-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Buongiorno :jfs:
Hanno annunciato Disgaea 3,buttate via la 360 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
:frigna:
Su su non fare così, ancora un paio di anni e potremmo iniziare a ricordarci di te :sisi:
-
Citazione:
Trigon
Buongiorno :jfs:
Hanno annunciato Disgaea 3,buttate via la 360 :asd:
Lost Planet >>>>>>>>> Disgaea
:jfs2:
-
OK....sono intenzionato a tirar fuori un prontuario su come riconoscere i Sonari mannari.....inizio i a tirar furoi qualche info.
1. Il sonaro mannaro doc e' colui che si isola per mesi senza postare quando vede la baracca affondare per poi resuscitare alle prime avvisaglie di ripresa.
2. Il "Vero" Sonaro mannaro e' colui che ha sputato sul genere fps per decenni perche' uscivano su pc e xbox per poi portarli in trionfo nel momento in cui esce il primo fps poco piu' che sufficiente su ps3.
3. Il sonaro mannaro doc non fa' caso alla grafica, dice che e' secondaria...che si accontenta dell'aliasing a manetta e delle texture scadenti, ma al primo mezzo filmato di KZ2 esce fuori con tutta la fanfara dei bersaglieri alle spalle...
....... gli altri punti li tiro fuori in giornata....in caso aggiungetene voi qualcuno. :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Lost Planet >>>>>>>>> Disgaea
:jfs2:
Eeeeeeehhh, prima mi insulti i robottoni, ora questo :stress:
Comunque:
http://ir.nikkei.co.jp/irftp/data/td...5/27110450.pdf
Mah..
-
Citazione:
GauL2077
:frigna:
Perchè piangi nuovo utente?
Chi sei?
Che ti hanno fatto?
:consola:
-
Dannati, fatelo per PSP!!!
-
Io so un prontuario su come riconoscere la gente da Elite,però non lo posto per evitare il ban :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Dannati, fatelo per PSP!!!
Ah, le foto non sono per PSP? :asd:
-
il gioco del quindici di joe mi inquieta
-
ohhhh avete per caso visto Gaul? è un po' di giorni che non posta incomincio a preoccuparmi come con Lezard
:asd:
la nuova tattica prevede che il nuovo utente sia invisibile :asd:
-
-
Citazione:
andro
ohhhh avete per caso visto Gaul? è un po' di giorni che non posta incomincio a preoccuparmi come con Lezard
la nuova tattica prevede che il nuovo utente sia invisibile :asd:
La funzione cerca non funziona ma mi sembra che sia un pò che non posta, che sia già partito per quel viaggio in Giappone?
Mah...
-
Citazione:
Kaiman76
OK....sono intenzionato a tirar fuori un prontuario su come riconoscere i Sonari mannari.....inizio i a tirar furoi qualche info.
1. Il sonaro mannaro doc e' colui che si isola per mesi senza postare quando vede la baracca affondare per poi resuscitare alle prime avvisaglie di ripresa.
2. Il "Vero" Sonaro mannaro e' colui che ha sputato sul genere fps per decenni perche' uscivano su pc e xbox per poi portarli in trionfo nel momento in cui esce il primo fps poco piu' che sufficiente su ps3.
3. Il sonaro mannaro doc non fa' caso alla grafica, dice che e' secondaria...che si accontenta dell'aliasing a manetta e delle texture scadenti, ma al primo mezzo filmato di KZ2 esce fuori con tutta la fanfara dei bersaglieri alle spalle...
....... gli altri punti li tiro fuori in giornata....in caso aggiungetene voi qualcuno. :asd:
esigo il PDF della guida :asd:
5. presentato il wiimote al TGS del settembre 2006. I sonari: che schifo tanto il motion sensing non serve a nulla! prontamente viene presentato il sixaxis e di colpo il motion sensing del pad diventa rivoluzionario e aprirà galassie di giocabilità inesplorata
5.bis il sixaxis viene presentato senza rumble, tutti i sonari dicono che è un gadget inutile e che loro ormai erano anni che giocavano ai vari GT con la funzione disabilitata. Come per magia Sony fa la pace con Immersion e il rumble associato al motion sensing diventa il non plus ultra.
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
La funzione cerca non funziona ma mi sembra che sia un pò che non posta, che sia già partito per quel viaggio in Giappone?
Mah...
parte lui e in giappone arriva un mega terremoto, sta vedere che la prossima volta che torna si scatena un tifone della madonna
-
Forse per via delle perdite radioattive è diventato un robo simile al suo Avatar e non riesce più a postare...
-
Ho provato WoW Burning, ma non mi è tornata la scimmia per fortuna...
-
Citazione:
krizalid
Ho provato WoW Burning, ma non mi è tornata la scimmia per fortuna...
Bravo, meglio stare lontani dalla robaccia :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Bravo, meglio stare lontani dalla robaccia :jfs2:
Zitta suocera
-
Ciao a tutti ragazzi, qui fa un caldo boia, quasi quasi domani faccio come Sandro e rimango a oziare a casa :jfs2:
I NEED FERIEEEEE!! (holidays in inglese no? :look: )
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Forse per via delle perdite radioattive è diventato un robo simile al suo Avatar e non riesce più a postare...
era tutto calcolato avevo previsto tutto era la mia occasione per diventare un godzilla e dinvece mica hanno sbagliato il giorno :jfs2:
e poi robo-avatar .... è un beholder su su non fate i niubbi che non lo siete :eek:
a parte gli scherzi ***** che sfiga per fortuna vado a fine settembre, speriamo sistemino tutto :sisi:
Citazione:
andro
parte lui e in giappone arriva un mega terremoto, sta vedere che la prossima volta che torna si scatena un tifone della madonna
scrivo con una penna che tengo con la bocca, perchè entrambe le mie mani sono posate scaramanticamente sui gioielli di famiglia :raffag:
-
Eye of the Beholder :rullezza:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Eye of the Beholder :rullezza:
;)
oh voi illuminati ma chi è sto robot sborone?
http://g-ec2.images-amazon.com/image...UL._SS400_.jpg
altre immagini ed il nome in jappo http://www.amazon.co.jp/exec/obidos/...AI1G/a0030-22/
-
Asd.
Comunque io a febbraio ho messo burning crusade, e si sono ricaduto nel baratro.
A parte questo particolare poco rilevante:
1) casa mia a Berlino e´ quasi ultimata. Sto da una settimana dai miei suoceri, i quali sono russi e cucinano solo cibo russo. Need caffe´ e pasta in qualsiasi salsa ITALIANA.
2) ho fatto un abbonamento ad Internet PRO. 16 mega DSL, flatrate per tutta la Crucchia per telefonate, giga e giga di spazio web ( che non usero ` MAI ), due linee per telefono e REDUZIERT PINGZEIT (non traduco che fa piu´figo). Altra roba che non ricordo per la modica cifra di 44€/mese. Ed ho scelto una delle meno economiche...altrimenti c´era la stessa con adsl a 6mega ma senza pingzeit reduziert per 10 euri in meno. Sono pro. Aspettiamo quando ariva.
3) il tempo e´***** totale e a dir poco variabile. Ma mi va bene, si passa dal fresco ( quasi freddo ), al caldo definitivo ( 40 gradi ieri ). Quando sono arrivato c´erano 14 gradi, il giorno dopo 10, e il giorno dopo 32. :stress:
4) seguira´ con aggiornamenti in tempo reale!