Beh,meglio così se ha fatto la gioia di molti,personalmente mi limito ad usare macchine più tradizionali :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mollare il gas alla cambiata, interessante.... ci avevo pensato anche io.
Ho fatto una gara con il tuirbo al 50% arrivando terzo, quelli dietro si schiantavano di continuo mentre i primi erano irraggiungibili, forse perchè avevano il turbo più alto.
Marco su FB:
Working on Assetto Corsa : Alfa Romeo 4C@ Spa-Francorchamps circuit testing some of new graphics assets (new tarmac, curb and carbody shaders). Just to avoid any misunderstanding, let me mention some info about dev status: car at 40% (exteriors 70%, interiors 10%, physics and sounds as placeholders), circuit at 80% (anyway this one is scheduled for release within the 1.0, not in the Early Access program).
Have a nice day
http://i.imgur.com/N6WCUtCl.jpg
Adesso inizieranno a rosicare sui forum per l'attesa su SPA :asd: Scherzi a parte, buone nuove anche se mi chiedo dove collocare la 1.0. Con l'andazzo attuale spero almeno fino all'ultimo secondo del programma early access, così da presentare il prodotto al meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
l'ultima release é stato un passo da gigante in termini di netcode e collisioni. Ieri sera ho finalmente avuto modo di provare per bene online. Non ho avuto molti momenti ravvicinati, ma per quei pochi che ho avuto il netcode andava alla grande, tutto fluido. Ho anche avuto una bella sportellata ed é stata estremamente coerente, siamo rimasti entrambi in pista, davvero ottimo!
Questo é l'importante, si puó ancora limare e migliorare, ma una volta che queste cose fondamentali ci sono, aggiungere tutte le features (che era inutile aggiungere prima) per cui la gente ha rotto l'anima per mesi sará molto semplice e veloce.
La gommatura della pista mi pare un pochino esagerata ora credo vada tarata un pochino meglio. Ieri in gara i primi due giri si girava 15 secondi piú lenti del best... Forse per una pista completamente nuova é davvero cosí ma dovrebbe esserci una via di mezzo. Comunque ci sono diversi settaggi, onestamente non so neanche quale usasse il server ieri sera, magari qualcuno é giá meno estremo.
Temporalmente credo sfrutteranno tutto il tempo che hanno a disposizione con steam, quindi vorrà ancora qualche mesetto.
98T-imola 1:27.9xx, peccato che alle Acque sono saltato malamente sui dissuasori interni, ho controsterzo leggero per far scivolare un po' la macchina e rimanere in traiettoria, sembrava una manovra epica dall'interno e invece nel replay non è nulla di che :asd:
Il periodo di 1 anno dell'early access di AC scade a fine ottobre-inizio novembre.
Quindi diciamo che hanno ancora 3 mesi abbondanti se vogliono sfruttare tutto il tempo a disposizione prima di rilasciare la 1.0
direi che sará sfruttato tutto e puó darsi che non basti :asd:
Comunque dopo sto update sono molto piú tranquillo.
Narc 1:27 lo fai in assetto da qualifica? (turbo a palla e gomme da qualifica)
Si, assetto alla ricerca della morte. Avevo letto di gente che si è bindata 70-80 -100% di turbo per avere più semplicità in uscita delle curve lente, ci proverò quando avrò più tempo. Questo tempo l'ho fatto con un assetto aerodinamico carichissimo, ci guadagno tantissimo in curva ma ho troppo drag, metto la sesta giusto per non stare troppo vicino al limitatore, poco meno di 280 di punta. Sulle curve veloci ho il dubbio che con troppo carico faccia spanciare la macchina, e con sto bolide se spanci perdi suolo perdi la macchina.
Tutto sommato tenendo conto che su un cordolo sono saltato letteralmente e qualche uscita non proprio perfetta, un secondo lo limo ancora, ma il tempo del primo è completamente folle, vorrei proprio vedere un video.
Io ho provato con il turbo di default e già è impegnativo
Ma cosa
http://youtu.be/DzeuOJXiQHk
:asd:
ma wtf :bua:
Why not :asd:
http://www.racedepartment.com/attach...iew-jpg.60071/
http://www.racedepartment.com/downlo...bin-mk-1.2795/
Ma che mod stanno uscendo :rotfl:
Presto, qualcuno faccia il modello dell'Ape Cross :asd:
Chissà se si ribalta ad ogni curva :asd:
http://youtu.be/ECZb7DgImwo
:rotfl:
beh almeno sembra fatto bene... :uhm: :asd:
In attesa che esca qualche pista decentemente fatta e la mod GP2, ho deciso di godermi Assetto Corsa nella sua bellezza originale.
:rotfl:
E' uno spettacolo da guidare :rotfl:
http://youtu.be/Jl7fch5eX2s
cacchio, ieri sera gara su server ufficiale driving italia, ping bassi e lag a go go. Non ci siamo ancora :facepalm:
Finalmente se rompono il motore non stanno in mezzo alle balle :asd:Citazione:
0.21.6
- New Race Control
- Server is now in control of fuel rate
- Server is now in control of tyre rate
- Server is now in control of damage level
- AI does not flatshift cars with no autocutoff anymore
- Added "transfer" grip from session to session
- AI cars now try to park on the side if they have a broken engine
Non ho capito...significa che prima c'era gente che disabilitava a piacimento consumo di carburante e usura pneumatici anche nelle gare online?Citazione:
-Server is now in control of fuel rate
- Server is now in control of tyre rate
- Server is now in control of damage level
giá, peccato che organizziamo gare settimanali e allenamenti praticamente ogni giorno con 15 persone a botta :asd:
:sisi:
Mi raccomando, ora riprendiamo a dire che é tutto una merda perché non ci sono le funzioni, quando sto cazzo di net code ancora non é a posto.
Ogni giorno a che ora scusami? io lo ho sempre visto vuoto quel server.
Che siano funzioni,fisica o netcode va comunque tutto sistemato per poter gareggiare in modo equo e decente.
Personalmente per la 1.0 mi aspetto che sistemino appunto quanto ho scritto qua sopra,le 50 o più auto che hanno in programma di aggiungere non sono una priorità,mi interessa che le fondamenta del gioco siano stabili.
Le mie critiche nascono dal fatto che a 3 mesi di distanza dalla fine dell'early access mi aspettavo che le basi del gioco fossero ad uno stadio più solido e stabile,anche il fatto che la versione sia 0.2 fa storcere il naso,cioe fosse 0.7 o 0.8 farebbe pensare che sono a buon punto,ma 0.2 mi vien da dire che ne hanno ancora un botto da fare.
E comunque nonostante tutte le rogne AC mi piace parecchio,meanwhile ho superato le 200 ore di gioco :asd:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...90c45bf4023361
c'é il forum di driving italia, dove, incredibilmente, si organizzano gli eventi che avvengono sui server di driving italia :o
vabbé tutte le volte si fanno i soliti discorsi, é ovvio che quelle funzioni ci devono essere, ma direi che é un tantinello inutile aggiungerle mentre sei in beta e prima di aver sistemato il netcode. Cioé, che ci siano queste funzioni nella 1.0 é scontato, oltre che facile inserirle. Che il netcode sia pronto per la 1.0 é il punto che mi preoccupa di piú. :bua:
In verità è la 0.21 non la 0.2 :asd:
Anche Kunos però con sta numerazione stramba delle versioni :asd:
Più che numerazione stramba mi da l'idea di una numerazione di chi sa di essere ancora in mare aperto e procede a passettini misurati come se stesse camminando in un campo minato,se si sentissero sicuri andrebbero avanti a suon di 0.3-0.4-0.5 e così via :asd:
Invece rimangono a lungo fermi su 0.2-0.21-0.215 come dire "ok guardateci stiamo lavorando,non ci siamo scordati di voi ma non montatevi la testa con strane illusioni,ci vorrà ancora tempo".
a me non interessano gli eventi, a me interessa che quando ho voglia di giocare trovo dei server èpieni di gente senza mods.
allora puoi anche tornare a giocare a grid
Oh comunque io ancora non riesco a giocare in multiplayer, è un costante "Unexpected packet received" e le rarissime (nemmeno 10 da quando c'è il multi) volte che riesco ad entrare in un server gli altri utenti in lista spariscono o ne rimangono tre o quattro.
Firewall disattivato (ma avevo comunque dato il permesso ad AC) tutti gli altri giochi online funzionano, mbof, va a sapere che cazzo di problema è.
Mmm, hai provato ad aprire le porte del router richieste da Steam?
From G²