End, è meglio tacere nel tuo caso.
Visualizzazione Stampabile
Quando facciamo un party con End ragazzi? Voglio vedere come ci carria dato che è sempre uno dei migliori e lo snowballer di turno :asd:
Epeen calculator http://mvr.github.io/epeen/ :sisi: Inserite il mostro MMR
:rotfl:
Quali sono gli eroi non carry (o comunque che non necessitano d un farm elevato) con un maggior impatto sul game ? E considerando soprattutto i support?
Francamente Trick è una domanda un po' del cazzo, perché tutti gli eroi possono avere un grande impatto sul game, dipende sempre dalla composizione del team avversario e dal tuo :asd: In generale se intendi quali sono i support che possono fare comunque qualcosa anche senza farm né livelli, devi vedere dei support divensivi o offensivi, di certo non support greedy come lo Shadow Shaman che è stato suggerito prima.
In generale tutti gli eroi che hanno due o più nuke/due disable etc. sono eroi che vogliono una valanga di livelli per risultare efficaci, vedi Lion, Shadow Shaman etc. Se hai una skill sola da gestire, che magari non è male nemmeno a livello uno, come per esempio Venge col suo stun, Mirana con l'arrow etc, allora anche se stai piangendo sangue puoi comunque dire la tua.
Domandavo perchè con i carry faccio schifo e con i support spesso non riesco a dare quel qualcosa in più...ma mi sa che il problema è il giocatore :bua:
Facendo un po' di autocritica ho la tendenza ad entrare in momenti "che faccio, dove vado, chi sono, perché uccido sti poveri creep". Tendenza che aumenta parecchio nelle trilane (cosa che forse avrai notato nelle partite fatte insieme)
:asd:
La cosa più importante e più sottovalutata nel tuo MMR è il farm dei support. Li vedi stare fermi in trilane senza fare niente, solo leechare esperienza. E' importantissimo non perdere tempo, perché il tutto può essere sfruttato molto più efficacemente.
Ti faccio un esempio stupido.
Minuto 1: sei in lane, il tuo compito è di scacciare e harrassare l'avversario per evitare che il tuo carry non riesca a farmare.
Minuto 1.40: se hai giocato bene con i pull prima, la lane è in una posizione sicura, quindi è inutile stare in lane a fregare l'esperienza al carry, perché se no si trova sottolivellato rispetto all'offlaner e rischia di morirci appena abbandoni la lane. Piuttosto inizia a dirigerti verso la runa, e già che sei in strada, stacka, il campo grande o quello medio.
Minuto 2: controllare le rune ad ogni spawn è fondamentale, perché aiuta il tuo mid, evita che il mid avversario le prenda, se c'è una bounty gratuita sossoldi... e mentre si controlla la runa si è già in strada per gankare.
Minuto 2.30: magari con l'aiuto di uno smoke e della runa che hai appena controllato, riesci a gankare il mid avversario, fate una kill e bam, level up e soldi.
Continua a ripetere questi passaggi, farmando la giungla coi pull, gankando ed harrassando sporadicamente, e il gold si fa da solo.
Certo è più facile a dirsi che a farsi, sopratutto se manca la coordinazione coi compagni, ma è molto più efficace fare così che stare fermi in lane e bon, anche perché ora come ora le trilane statiche sono abbastanza pessime, o si ruota molto e si ganka o meglio andare di dual lane.
Appunto quello che dicevo per le trilane, grazie per i consigli, proverò a muovermi di più
Generalmente quando provo a fare qualunque cosa di sensato in lane come support,il mio carry decide che è il momento di solo towerdive vs 3 :asd:
Fenris che peccati stai espiando tramite dota? :asd:
Secondo me Fenris è in Low Priority a sua insaputa :asd3:
Un giorno otterai la giusta ricompensa Fenris :snob:
Un posto da carry e compagni forti, gentili e premurosi che inizieranno a parlare in cirillico, mentre il support cercherà di fare etheral come primo item per lo slow.
[QUOTE=End222;14199142 è la terza volta, principalemnte a causa di disconenssioni che finisco in low priority, e devo dire che è da provare, è abbastanza divertente si trova gente di tutti i tipi dai troll ai pro rinnegati da quelli ancora più pro, ai super nabbi ecc...
Comunque per la terza volta al mio ritorno in ranked solo, mi ritrovo la strada spianata lo spam dei noobs adesso è sempre a mio favore e ovviamente le vinco tutte, questo fino a quando qualcosa di ancora indecifrabile non decidera di invertire questa situazione.
So coincidenze o forse è capitato anche a voi dopo una lp?[/QUOTE]
Ribadendo per l'ennesima volta che sono serio, espongo le mie conclusioni:
Prima cosa, confermo quanto detto ieri, dopo essersi fatti la low priority, quando si ritorna in ranked solo, magicamente si ha un matchmaking favorevole, i noobs sono sempre maggiori nella squadra avversaria e si vince facile, questo per circa una decina di partite, e poi la situazione si inverte e ti ribecchi tu i noobs.
Fino a qua è sicuro perchè avviene regolarmente sempre. Sarebbe curioso capire cosa succede dopo cosa fa scattare il meccanismo inverso, e ci sono varie possibilità:
1) è un banalissimo conteggio di partite e dopo 10 vittorie vieni castigato.
2) è puramente casuale ma mi sembra strano perchè avviene regolarmente.
3) è un meccanismo studiato che dopo una serie di vittorie, vieni messo alla prova per vedere se riesci a vincere anche con dei feeders.
4) esiste una sorta di livellamento che cerca in qualche maniera di fare in modo che uno abbia un 50% di win rate.
end perché non metti insieme tutte le tue idee\scoperte e pubblichi una "guida al matchmaking" su steam?
http://steamcommunity.com/sharedfile...ide/?appid=570
Secondo me avrebbe successo :sisi: .
Sarei quasi tentato di farmi uno smurf e farmelo piazzare nel limbo del 1000mmr, per vedere se è possibile stompare da solo con un viper mid, tipo.
Se non fosse che devi arrivare a livello sarcazzo prima di fare ranked, quindi no voja.