eh si sicuramente fallo di mano:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Più che l'arbitro il guardalinee. A me ha dato la sensazione del tocco di mano fin dalla diretta, perché non è stato sanzionato non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che si è trattato di un errore importante.
Daì dead, tanto avrebbero vinto lo stesso, no? :asd: Eppoi era addirittura a centro area, povero guardalinee, la prossima volta gli daranno un binocolo :asd:
Saper vincere vuol dire avere stile, e un contadino come Moratti non ce l'ha, manco x il *****
Non lo so, può darsi come no. Il Milan avrebbe meritato il pari senza dubbio. Moratti ha detto quello che avrebbero detto il 90% delle persone al suo posto, sarebbe bello fosse diverso ma non mi sorprende ecco.
Bastava anche stare un po' sul vago, dire "mi spiace ma il calcio è fatto di episodi" o qualcosa così, nessuno voleva si mettesse a 90° gradi, cmq poerino, lo comprendo, ha patito tanto... :asd:
A sentire parlare quin dentro l'inter è stata fin troppo buona a farne solo due :asd:
Se il primo tempo fosse finito 4-0 non ci sarebbe stato niente da dire...
:muaha:
Gne gne gne l'hai già detto? :asd:
il contadino moratti può non avere stile, però sull'onestà non si discute :snob:
Volevo metterla sul ridere ma probabilmente ieri ti ha morso una tarantola...
E comunque IO non ho fatto nessun gol di mano, ero seduto in poltrona lo giuro!
Ma una bella trombata ogni tanto no? ;)
Anche a me piace il calcio, ma prenderla come una cosa personale (vedi anche la signa di Alucard) è alquanto stupido. Tanto tra due domeniche si parlerà d'altro!
Sì,perchè mi dà fastidio perdere,oltre ai demeriti nostri, per un gol di mano,dopo averne visto annullato uno a noi settimana scorsa e con l'esempio di Inter Parma dell'anno scorso :)
Moratti e Mourinho dicono che sia stato tutto regolare. Sui rigori posso essere d'accordo,ma il colpo di mano di Adriano con annesse quelle parole di gente che rappresenta l'inter mi dà molto fastidio :)
Poi soprattutto non capisco,non posso essere incavolato quanto mi pare?Avessimo perso con 2 gol regolari sarei incavolato per la mia squadra,ma perdere così mi fa imbestialire.
Dovresti imbestialirti per aver perso punti importanti con l'ultima in classifica.... i punti per vincere il campionato si fanno con le piccole!
Vincere negli scontri diretti non fa schifo eh.
Perdere in quel modo mi dà fastidio,non parlavo in chiave scudetto..anzi per fortuna eravamo a -8,se fossimo stati in un ipotetico -2 sarebbe scoppiato un finimondo.
Se il tocco di mano è involontario, il goal è irregolare? Perché se conta la volontarietà, si sta parlando di aria fritta.
Seedorf settimana scorsa. Gol annullato..chi ha sbagliato?
è volontario come una spinta pelvica :sisi: è quasi volontaria ma la carica gliela dai lo stesso per istinto, poi io metterei la macchina della verità a bordo campo per sicurezza :sisi:
Io veramente non capisco cosa succede se uno ammette che era irregolare? vi cade il pisellino? :fag: Ma porca miseria... :caffe:
La domanda non è difficile da capire: dato che nel regolamento non c'è (e non so se ci siano direttive arbitrali in merito), chiedo semplicemente se in caso di tocco involontario l'azione è da considerarsi irregolare o no?
Non lo chiedo per fare lo spendido, lo chiedo semplicemente perché non lo so.
vabbè nel regolamento non c'è scritto esplicitamente che non si possano dare le coltellate in campo, ma il buon senso porta a 'considerarle' un attimino irregolari :bua:
non hanno scritto che non si può segnare di mano perchè avevano dato per scontato che non valesse :caffe:
Possiamo continuare a parlare per 2 giorni su sta cosa, sto semplicemente chiedendo se, come per la norma sulle braccia larghe sui calci di punizione (che non è presente esplicitamente nel Regolamento ma è una direttiva arbitrale), ci sono direttive su questo genere di cose... se non ci sono, visto che il tocco di Adriano è involontario il goal a norma di regolamento era regolare, visto che non c'è fallo di mano.Citazione:
TOCCARE IL PALLONE CON LE MANI
Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la
volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione della mano);
• la distanza tra l'avversario e il pallone (pallone inaspettato);
• la posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia un'infrazione
• il toccare il pallone con un oggetto tenuto nella mano (come indumenti, parastinchi ecc.) è considerato come
un'infrazione alla stregua di un fallo di mano;
Che poi sia idiota il fatto che non ci sia una regola precisa ma bisogna sempre attenersi alla discrezionalità dell'arbitro (volontarietà del tocco) è un altro discorso, su quello sono d'accordo pure io.