Per dare fiducia e speranza.... :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Per dare fiducia e speranza.... :rotfl:
non bastano i :facepalm: :asd:
c'è un limite vero al quale si può arrivare :uhoh:
HA RINUNCIATO A 40 MILIONI. E LO HA FATTO PER NOI
\
http://www.direttanews.it/wp-content...rnacchione.jpg
Su SportItalia 1 stanno trasmettendo Barcellona - Milan di Champions.
Ho appena letto sul Corriere dello SporC che Thiagone ha chiesto a Nesta di rinnovare un altro anno!
"Sempre più apposto così!" (cit.)
Dammi la Satta o Barbarina anche assieme e vediamo se mi rompo. Se non mi rompo io, sono superfracichi loro oppure mi Chiamo Rocco! :asd:
Ti vuoi divertire? Segui questa discussione:
- Presidente Milan Club: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=83125
Credo che quanto riportato sia molto vicino alla realta'.- Io l'abbonamento l'ho gia' confermato, non mi aspettavo niente , sono soddisfatto di essere riuscito insieme a tanti rossoneri a convincere la dirigenza a non cedere Thiago, Attendo il 31 agosto e spero sempre in qualche miracolo.-
- Io: Tanto se vogliono lo vendono a Natale.
Io son sempre più convinto che quella della cessione sia stata più una sceneggiata per attirare l'attenzione gratuitamente e far alzare la quota abbonati con la storiella: "Non Si vende Giocatore X", cosa fatta prima con Kakà e poi con Pato (che se non si rompeva ora era già stato bello che venduto!)
- V******o: certo che tu di Milanista non hai niente.. sempre ad essere pessimista sempre a pensare negativo.. veramente mi fai cadere le braccia!
- Io: forse non ti è chiara che tutta questa situazione è figlia dell'Incapacità di Piersilvio e Marina Berlusconi.
Nella loro gestione di Mediaset e Mondadori hanno fatto solamente disastri, le azioni delle società valgono come la carta igienica.
Giusto per farti capire, tutte le iniziative editoriali in edicola che riguardano il Milan fatte dalla Mondadori (libri, fascicoli, collezioni varie, gadget ecc) non pagano i diritti al Milan e non versano neppure un euro. Peggio ancora la situazione di Mediaset che Carmine conosce bene, sono anni ed anni che Mediaset non paga i Diritti TV per campionato e Champions al Milan, laddove all'Inter e Juve paga 80-100Mln l'anno!!
Poi a fine anno è facile dire il Milan ha 70Mln di debiti, se chi di dovere pagasse il dovuto, altro che 70Mln di debiti. Potremmo fare noi quelli che offrono 30-50Mln per una campagna acquisti.
E poi per ammissione stessa di Galliani l'operazione di tenere Thiago è stata un'operazione per avere più abbonati.
Personalmente tengo e tifo per il Milan, la squadra, e non per la società Fininvest che la gestisce. Se non vogliono spendere soldi vendano o cedano, ma ora siamo arrivati al ridicolo che pure squadrette di metà classifica ci ridono in faccia per i fondi investiti nel mercato!
- V******o: sisi fagli vendere la società voglio vedere chi la compra se la compra qualcuno e soprattutto una volta comprata dove è capace di portarla e se è capace di tenerla in alto per 26 anni facendogli vincere tutto quello che c'è da vincere.. prima di parlare di Berlusconi pulitevi la bocca almeno sulla questione Milan e Calcio! che poi lo schifate come uomo e politicamente è un altro conto ma per quanto riguarda il Milan da tifosi milanisti dovresti solo baciargli le mani per quello che ha fatto per questi colori!
- Io:Veramente sei tu che stai difendendo Berlusconi politicamente...
Qui si critica la società Fininvest che gestisce il Milan, Mondadori, Mediaset e molte altre. E di cui Berlusconi ormai non possiede quasi più niente avendo diviso tutto tra figli ed azionisti. E che fanno decine e decine di impicci ai danni della squadra.
Thiago lo volevano vendere, ma quando hanno visto che nessuno comprava gli abbonamenti hanno deciso di tenerlo e farsi tanta pubblicità gratuita. Poi ti hanno detto che non si compra nessuno!
Intanto la Juve che ha ancora un bel po' di debiti ha comunque preso Isla ed Asamoah, mentre i nostri acquisti saranno uno tra Flamini ed Aquilani! (che sono uno già nostro e l'altro svincolato). E se questo non bastasse stanno già piazzando le basi per vendere Pato.
- V******o: Non meriti risposte guarda.. Basti tu a risponderti.. Sei capace di contraddirti nel giro di 2 secondi almeno 30 volte!! Complimenti!
Chi è Vnapolio? :uhm:
E quello che ha scritto quelle cose!
Ma ogni giorno uno tra D'amico e Maxi Lopez devono lasciare una dichiarazione? :asd:
In ogni caso abbiamo una squadra con le pezze al culo e lì davanti gente come Robinho-Ibra-Cassano-Pato. Venderne uno per equilibrare un attimo gli altri reparti pare brutto?
Intanto:
Marotta batte tutti: "Verratti vicino alla Juve"
:facepalm:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-ritorno.shtml
:rotfl::rotfl:
"Questo lo vedremo ma intanto, tra un sacrificio e l'altro, Berlusconi sta preparando il suo ennesimo, grandissimo, colpo di scena.!" (cit.)
Boh, siam presi così male che pure un Rui Costa accrescerebbe la qualità della nostra rosa :bua:
Siam finiti così in basso che il Fattu ora posta i link delle canzoni su YT :rotfl:
io kakà lo riprenderei.
porca troia,dopo una stagione con urby riprenderei anche GIUNTI
Considerando che il Real si sta fissando con il Boa, è una storia già scritta :sisi:
beh kakà gratis va bene, ma solo gratis :bua:
Quindi la nostra campagna acquisti potrebbe essere:
- Thiago Silva
- Kakà
- Nesta
- Aquilani o Flamini!
Great!
Il problema di Giunti è che per un periodo è stato quello che a centrocampo aveva i piedi migliori :bua:
Roba che finivi a dire cose tipo "vabbè, date la palla a Giunti che è l'unico modo per combinare qualcosa" #tempilugubri
Io non so perché ma sono particolarmente affezionato a quel Milan, un po' sconclusionato ma tanto genuino. :timido:
DJ Sentenza! :rullezza:
Gli anni tra lo scudetto di zaccheroni e la rinnovata grandeur ancelottiana non sono come gli anni bui di sacchi e capello bis, ma poco ci manca :bua: