278 milioni da spendere e per Vidal ne offrono solo 25?
Fosse per me a meno di 40 non ci si siede nemmeno al tavolo
Visualizzazione Stampabile
Anelka prenderebbe 600 per 6 mesi, +200 alla 12esima presenza, +200 come premio scudetto e +300 se vinciamo la champions.
Perché dovrebbe accettare? Per 2 motivi alternativi :
a) viene in prestito quindi sono soldi in più rispetto a quelli cinesi;
b) i cinesi sono in arretrato con i pagamenti e lui ha chiesto lo svincolo quindi dal suo punto di vista l'alternativa é tra 0 e un milione in più.
Nel ruolo di quinta puntaCitazione:
Anelka il vice-Bendtner?
Scherzi, vero?
Nel 3-5-2 volendo possono giocare insieme dato che sono entrambi molto mobili.Citazione:
Per Balotelli il City vuole 25 mln, stando a quanto hanno dichiarato.
Per me sarebbe l'ideale ma mi suona impossibilissimo, avendo peraltro già preso Llorente.
In ogni caso la juve ci sta provando davvero per Balotelli :bua:
come modo di giocare imho si adatta, e comunque di giocatori baschi che hanno fatto bene alla juve ne abbiamo già avuti :sisi:Citazione:
A proposito, ma su Llorente nessuno dice niente sul fatto che è spagnolo (ok, basco, ma la cultura calcistica è quella) e gli spagnoli nel nostro campionato hanno sempre avuto prestazioni dal mediocre all'osceno?
Io sinceramente qualche brutto dubbio ce l'ho :uhm: .
Esattamente: vogliono il licht e vidal? 25 ml per il primo e 45 per il secondo. Promuovi pogba a titolare, prendi un buon terzino/esterno destro con 20 mln e con i rimanenti 50 vai a prendere uno o due top players...
Io anelka non lo voglio nemmeno dipinto, piuttosto sto con quelli che abbiamo e a rotazione porto in panca un primavera...
Ps: e mentre marottino caro continua con il tira e molla per risparmiare due euro di ingaggio per prendere una punta, pare che anche matri non stia benissimo. Con il genoa chi mettiamo in attacco? Giaccherini e pogba?
Per me a 25, max 30 Marotta lo cede.
Comunque non è questo il punto, quale che sia la cifra stavo dicendo che sarà difficile trattenerlo. Soprattutto perchè è presumibile che il Bayern possa raddoppiargli l'ingaggio o giù di lì.
40 mln è fuori dal mondo, comunque :asd: .
No, aspè, questa non l'ho capita: secondo te i cinesi ci prestano Anelka, privandosene durante lo svolgimento del campionato cinese (che ricomincia a marzo)... e gli devono pure pagare lo stipendio?
E che ce lo prestano a fare, se non si levano di dosso manco lo stipendio :D ?
Poi vabbè, se non lo stanno proprio pagando credo che non ci sia manco bisogno del prestito: a quel punto Anelka può rescindere per inadempienza e buonanotte.
Lo spero davvero.Citazione:
In ogni caso la juve ci sta provando davvero per Balotelli :bua:
Per me in un ambiente con delle regole serie Balotelli può mettersi sui giusti binari.
Chi sono?Citazione:
come modo di giocare imho si adatta, e comunque di giocatori baschi che hanno fatto bene alla juve ne abbiamo già avuti :sisi:
Parlo di baschi spagnoli, ovviamente, non francesi.
40 milioni non sono assolutamente fuori dal mondo per Vidal
il Bayern ne ha pagati 40 per Javi Martinez, per dire... e comunque Marotta in passato ha affermato di aver rifiutato un'offerta da 30 milioni per Vidal proprio da parte del Bayern Monaco
40 mln sono fuori dal mondo perchè non li pagherà mai nessuno.
Anche per logica banale, il fatto che Marotta abbia rifiutato 30 mln (sempre che sia vero, ovviamente) e il Bayern non abbia rilanciato vuol dire proprio che il Bayern non ha ritenuto che il giocatore valga più di 30 mln :asd: ...
E di certo il Vidal visto quest'anno, complessivamente, non ha fatto salire la propria quotazione rispetto all'anno scorso.
Tutt'altro.
Certo, se si fa il paragone con Javi Martinez, il costo di Vidal dovrebbe essere 60 milioni.
Ma, secondo me, non sarà così, sempre nel caso in cui la Juve dovesse venderlo.
Io penso che 30 milioni siano sufficenti, per loro, ovviamente.
Ma sticazzi se Vidal non vale 40 milioni. Lo vogliono? Si. Ha un contratto lungo con noi? Si. Ergo lo devono pagare più del valore reale altrimenti dove sarebbe la convenienza per la Juventus nel privarsi di Vidal. Cazzo, a noi chiedono cifre folli per ogni sega su cui mette gli occhi Marotta, non vedo perchè noi dovremmo vendere i nostri "ad un prezzo giusto". I giocatori sotto contratto se li vuoi li paghi bene. Altrimenti tanti saluti. Il Bayern ha soldi da spendere e tanti. Ergo se davvero lo vogliono che tirino fuori una cifra irrinunciabile, altrimenti sarebbe da dementi vendere Vidal per 25 milioni.
Vidal vattene!
E dopo 'Purtroppo Poulsen', il nuovo tormentone sarà 'Purtroppo Anelka'....
Speriamo di no :asd:
propongo un "anelka fai kaka" tanto per riassumere le due trattative-oldume in una
io non capisco perchè i nostri giocatori più forti devono essere sempre da voi sottovalutati..Vidal piscia in testa al loro Martinez pagato 40 ml e noi dovremmo vendere a una cifra più bassa il nostro Arturo, che, oltre ad aver avuto finora in champions un rendimento altissimo risultando decisivo, è uno dei campioni della juventus, uno dei club più blasonati d'europa..e per di più a una squadra piena di soldi come il bayern?lo vogliono? 40 milioni o aria
cioè è come se noi chiedessimo al bayern Sweinsteiger o come si scrive offrendogli 25 milioni, ci ridono in faccia giustamente
Certo che Del Piero deve essere inca**ato come una biscia.
La Juve l'ha mandato via e l'ha rimpiazzato prima con Bendtner :facepalm:
E adesso si parla di Anelka...:facepalm: :facepalm:
Oh, a scanso di equivoci, a me Anelka, da quando è andato a Real Madrid, ha fatto discretamente schifissimo.
Stessa idea.
Anche se su JM ci andrei piano, a buttarlo giù in quel modo.
Solito vecchio discorso: per fare un acquisto ci vuole l'accordo di entrambe le parti e la fattibilità dell'affare dipende anche da cosa serve a una squadra e cosa serve all'altra.
La Juve di gennaio 2011 era nella merda più totale in attacco e ha dovuto prendere Matri a 18 mln (15.5 + Ariaudo).
Il Bayern attuale non ha un bisogno disperato di Vidal perchè ha già JM, Schweinsteiger e Gustavo.
Se il Bayern non valuta Vidal più di 25-30 mln, Marotta sta fresco a chiedere le cifre che vuole: Vidal rimane con noi e tanti saluti (e io sarei pure contento, eh).
Ma si parlava di venderlo a 40 mln, non di tenerselo per 30...
Poi io non sono per niente sicuro che Marotta resisterebbe davvero davanti a un'offerta di 30 mln, soprattutto ora che c'è Pogba.
Per me la tentazione di prendere quei soldi, promuovere Pogba titolare e rifare completamente l'attacco sarebbe molto forte...
Ah guarda non ne ho idea. Chiedilo a Tom che venderebbe tutti al prezzo del loro valore perchè "mica sono stupide le altre squadre e ti danno soldi a buffo". Un ragionamento che può filare per giocatori di cui vuoi privarti, ma di certo è da coglioni se lo applichi a giocatori di valore la cui cessione è pensabile solo di fronte ad offerte irrinunciabili.
No, io penso che se hai un giocatore di valore e una squadra piena di soldi te lo chiede, è da coglioni non chiedere una cifra gonfiata rispetto al valore reale del giocatore. Specialmente quando quel giocatore ha ancora un po' di anni di contratto con te. Per me venderlo a meno di 40 milioni sarebbe da fessi. Poi Marotta faccia quello che vuole, lo venda a 15 milioni e ci compri qualche altra schiappa dall'Atalanta.
Pure per me pogba non rimarrà a lungo a torino se esplode... già è difficile trattenere campioni in italia, figurati uno gestito da raiola. :rotfl:
Ma perchè dobbiamo darlo via Vidal, io lo terrei sempre un giocatore così, giusto per 40 milioni si può pensare a venderlo, se loro vogliono darcene 30 chi se ne frega.Pure Lichsteiner se ci danno 20 milioni ok, altrimenti resta qui.
ma poi io sarei perplesso a vender vidal per sostituirlo con pogba...
pogba non ha le caratteristiche di vidal ,soprattutto il dinamismo del cileno e la sua "aggressivita" nel pressare/recuperare palle...
il centrocampo del futuro quando pirlo smetterà io lo vorrei vidal-pogba-marchisio... sono tutti e 3 ancora giovanissimi, saremmo a posto per un decennio :asd: