Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Balotelli mi fa schifo come persona, ma piuttosto di Anelka preferisco...giocare con Padoin di punta :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
:nono: conte ha detto prima della partita con la lazio che non ce lo vede
Ogni tanto conte mi preoccupa.
Anelka e Balotelli, ma che giornata di merda!
-
Citazione:
Ciccius81
Anelka e Balotelli, ma che giornata di merda!
E pensa che ci sono tanti attaccanti che gioca in serie minori, ancora. :asd:
-
Preferisco una riserva del Crotone a Balotelli.
-
Citazione:
Gabo988
Tom mi spieghi perché il Bayern spende 40 milioni per Martinez e non ne dovrebbe spendere 40 per Vidal?
Fermo restando che se a sto giro non vogliono tirar fuori tutti quei soldi io sono pure più contento, perché significherebbe che Vidal resta alla Juve
In b4: Vidal al Bayern per 25 milioni :bua:
Già detto: perchè se mi faccio spennare una volta non è detto che debba fare di nuovo lo stesso errore.
E perchè prima avevano solo Schweinsteiger e Luiz Gustavo (che è una copia meno forte di Vidal), ora hanno Schweinsteiger, Luiz Gustavo E Javi Martinez.
La fregola per arrivare a Vidal a tutti i costi non credo proprio che ce l'abbiano, quindi casomai sono io che chiedo a te: perchè dovrebbero sottostare alle pretese (eventuali) di Marotta?
E anch'io penso che Vidal rimarrà alla Juve.
Citazione:
freddye78
meno forza?ma se corre e pressa pure da azzoppato! :rotfl: e poi noi dovremmo darglielo al prezzo che vogliono loro? :asd:
No, non dovremmo.
Infatti non credo che glielo daremo al prezzo che vogliono, quindi alla fine Vidal rimarrà. L'avrò scritto 3-4 volte.
Poi ok, c'ho sempre il dubbio che per 30 mln Marotta ci pensi sul serio, se dovesse intravedere la possibilità di prendere quei soldi e usarli per una punta forte, rifacendo da zero tutto l'attacco (tipo Llorente, Lopez, Giovinco o Matri, Vucinic e la punta forte).
Ma è una sega mentale mia, nient'altro.
Per quanto riguarda il concetto di "forza", intendevo qualcosa di diverso da quello che hai capito tu.
Javi Martinez è 190 cm per 90 kg... rendo l'idea? E' tipo un Ibrahimovic di centrocampo, come forza.
Vidal è forte fisicamente ma non così tanto.
Citazione:
frittole
Quindi la domanda e', possiamo proprio schifare ANELKA, anche se pensarlo mi fa male allo stomaco?
Boh, Anelka ha fatto bene in un quinto (più o meno) delle squadre dove è andato.
Dovremmo proprio avere culo, per far parte di quel quinto, soprattutto quando l'allenatore è uno con delle idee molto specifiche come Conte (= non tutti riescono ad adattarsi al suo gioco, l'abbiamo visto).
-
io sono convinto, o cmq ho la pia speranza, che tutte ste voci siano per smuovere il lione dal darci in prestito Lopez o cmq scontarcelo un po'...ho letto che il giocatore ha salutato i tifosi quindi di certo non rimane a lione e non credo che ci sia la fila per acquistarlo altrimenti sarebbe già bell'andato
a sto punto meglio Lopez che quella pippa di Anelka..
-
Citazione:
tomlovin
Boh, Anelka ha fatto bene in un quinto (più o meno) delle squadre dove è andato.
Dovremmo proprio avere culo, per far parte di quel quinto, soprattutto quando l'allenatore è uno con delle idee molto specifiche come Conte (= non tutti riescono ad adattarsi al suo gioco, l'abbiamo visto).
E sono daccordo, io in primis sono perplesso di questa eventualita', ma calcolando che Martedi' pur avendone la necessita' invece di far giocare un primavera ha messo Marchisio come seconda punta o trequartista come vogliamo chiamarlo, possiamo stare bene cosi' con 4 punte di cui ORA un paio sono acciaccati, uno e' a scarto ridotto e solo Matri e' abile ed arruolato?
Citazione:
Twilight
si, perchè va bene tutto, ma anelka si è ritirato dal calcio vero due anni fa. non posso credere che non ci sia possibilità di trovare chiunque altro al posto suo. che poi magari arriva e rompe pure lo spogliatoio, dato che non è esattamente uno con poco ego...
Qui non si tratta di vedere se non c'e' niente altro in giro, eventualmente c'e' ma costa, c'e' da capire se possiamo andare avanti con 4 attaccanti, come scritto uno step piu' sopra, di cui due acciaccati, uno a scarto ridotto ed uno abile arruolato...
-
con llorente, lopez, vucinic e giovinco la quinta punta non sarà sicuramente un super top da 30 milioni eh.. scordiamocelo...
investiranno in altri reparti, magari in un esterno se isla non si riprende :asd:
-
Si ma Lopez deve ancora arrivare non lo darei per scontato, Aulias ha dato il beneplacito, il no e' arrivato dal CDA...
-
Citazione:
stevegeta
investiranno in altri reparti, magari in un esterno se isla non si riprende :asd:
Isla a me è sembrato in ripresa già nella partita contro la Lazio.
-
Citazione:
Camus
Martedì in coppa Italia, competizione destinata al turn-over, con la lazio ha fatto fare la seconda punta a Marchisio pur di non fare scendere in campo Beltrame.
Per Conte la primavera della juve non esiste
In generale ti posso dar ragione, in riferimento alla partita di coppa si sapeva che non sarebbe stato impiegato nessun primavera perchè il giorno dopo mi pare dovevano disputare una partita importante (derby mi sembra ma non sono sicuro e non voglio andare a cercare:nono:)
-
Citazione:
stevegeta
con llorente, lopez, vucinic e giovinco la quinta punta non sarà sicuramente un super top da 30 milioni eh.. scordiamocelo...
più che altro, chi fa i cross a Llorente?? :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
In generale ti posso dar ragione, in riferimento alla partita di coppa si sapeva che non sarebbe stato impiegato nessun primavera perchè il giorno dopo mi pare dovevano disputare una partita importante (derby mi sembra ma non sono sicuro e non voglio andare a cercare:nono:)
Si era una partita importante...mi sembra anche a me il derby
-
Citazione:
blackmamba1
sinceramente dubito che una partita della primavera possa essere così vincolante :asd:
-
Citazione:
blackmamba1
era la coppa italia della primavera.
Il problema è: davvero la coppa italia della primavera è più importante di quella giocata con la lazio ?
Citazione:
Twilight
immagino i tuoi fornitori chi siano, ma bene o male quando di marzio parla è la certificazione che qualcosa in ballo c'è davvero, che poi si concretizzi è un altro paio di maniche...
giochi a tennis anche tu ? :pippotto:
:bua:
Citazione:
io invece lo vedo benissimo, in tribuna sinistra...
mi chiedo davvero se conte conti ( :facepalm: ) qualcosa in chiave di mercato o se lo dica solo per bullarsi....
mah imho le decisioni le prendono insieme.
-
cmq mi spiace dirlo ma per anelka sembra fatta.. si attende solo il transfert dai cinesi :frigna:
-
Citazione:
MrVermont
Ma sticazzi se Vidal non vale 40 milioni. Lo vogliono? Si. Ha un contratto lungo con noi? Si. Ergo lo devono pagare più del valore reale altrimenti dove sarebbe la convenienza per la Juventus nel privarsi di Vidal. Cazzo, a noi chiedono cifre folli per ogni sega su cui mette gli occhi Marotta, non vedo perchè noi dovremmo vendere i nostri "ad un prezzo giusto". I giocatori sotto contratto se li vuoi li paghi bene. Altrimenti tanti saluti. Il Bayern ha soldi da spendere e tanti. Ergo se davvero lo vogliono che tirino fuori una cifra irrinunciabile, altrimenti sarebbe da dementi vendere Vidal per 25 milioni.
Sono d'accordo :sisi:
Se mai dovesse esserci una trattativa, la Juventus avrà il coltello dalla parte del manico, e visto che Vidal è così prezioso per il Bayern è giusto che lo paghino salatissimo :asd:
-
Tanto mi piace il colpo Llorente quanto non mi piace l'affare Anelka. Mi ricorda l'operazione Toni : una cagata pazzesca cit.
-
A sto punto spero che il francese caschi dalle scale e si rompa entrambe le caviglie. Credo sia l'unico modo per evitare lo strazio di vederlo venire da noi. Sto qua ha fatto la bellezza di 4 goal in Cina. QUATTRO.
Marotta ma che caxxo c'hai nel cervello?
-
Citazione:
MrVermont
A sto punto spero che il francese caschi dalle scale e si rompa entrambe le caviglie.
Ma poveraccio :bua: speriamo che non riesca a liberarsi dai cinesi piuttosto, anche se è speranza vana ormai.
-
Citazione:
MrVermont
A sto punto spero che il francese caschi dalle scale e si rompa entrambe le caviglie. Credo sia l'unico modo per evitare lo strazio di vederlo venire da noi. Sto qua ha fatto la bellezza di 4 goal in Cina. QUATTRO
Marotta ma che caxxo c'hai nel cervello?
va beh, ma faceva anche l'allenatore/giocatore :rotfl:
scandaloso se arriva davvero...
-
Citazione:
stevegeta
la 5° sarà sicruamente uno tra immobile, boakye o Gabbiadini..imho investiranno per sostituire Pepe per poter tornare a fare il tridente all'occorrenza
-
Citazione:
freddye78
la 5° sarà sicruamente uno tra immobile, boakye o Gabbiadini..imho investiranno per sostituire Pepe per poter tornare a fare il tridente all'occorrenza
Spero Gabbiadini... Immobile non mi piace e Boakye deve farsi un'anno in A :sisi:
-
Citazione:
Jack666
Ma poveraccio :bua:
Poveracci noi. Lui anche si frattura entrambe le caviglie campa benissimo uguale, noi almeno ci eviteremmo lo schifo di vederlo in campo.
Cioè Bendter ad agosto a confronto pare l'arrivo di Messi :bua:
Il prossimo che mi viene a dire che Marotta fa ottime operazioni di mercato si becca insulti fino all'ottava generazione. Marotta tendenzialmente non ci capisce un caxxo. Ogni tanto ne azzecca qualcuna (vidal e barzagli), prende qualche buon giocatore al prezzo di mercato (Asamoah a 18 milioni lo prendo anche io senza essere del mestiere) e una gran serie di gente strapagata per il valore reale dei giocatori. Inoltre a dimostrazione che è un incompetente il fatto che a giugno 2011 voleva tenere Del Neri.
-
marotta dimettiti! :alesisi: Agnelli portaci Galliani! :rullezza: