Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
marotta dimettiti! :alesisi: Agnelli portaci Galliani! :rullezza:
Galliani i problemi al Milan li sta avendo da quando han chiuso i rubinetti. Con i soldi a disposizione Galliani ha sempre fatto ottimi mercati.
Citazione:
MrVermont
Galliani i problemi al Milan li sta avendo da quando han chiuso i rubinetti. Con i soldi a disposizione Galliani ha sempre fatto ottimi mercati.
appunto, (ri)portiamolo a Torino
Citazione:
MrVermont
Sei proprio in rage per la storia di Anelka :asd: .
Galliani coi soldi ci ha fatto anche delle belle cagate sia in entrata che in uscita, vedi Oliveira (o come si scrive) o Kluivert o Davids, ecc...
Io a Marotta riconosco alcune grandissime operazioni (Vidal e Barzagli che dicevi tu ma anche Pogba, Pirlo e -speriamo- Llorente), altre buone (Asamoah, Lichtsteiner), altre un po' meh (Quagliarella, Krasic, Giovinco) e altre proprio immonde (Martinez, Motta, Elia...).
Però nel complesso ha fatto bene, mò non è che per Anelka (sempre che arrivi davvero) lo buttiamo via :asd: .
Citazione:
tomlovin
Galliani coi soldi ci ha fatto anche delle belle cagate sia in entrata che in uscita, vedi Oliveira (o come si scrive) o Kluivert o Davids, ecc...
Io a Marotta riconosco alcune grandissime operazioni (Vidal e Barzagli che dicevi tu ma anche Pogba, Pirlo e -speriamo- Llorente), altre buone (Asamoah, Lichtsteiner), altre un po' meh (Quagliarella, Krasic, Giovinco) e altre proprio immonde (Martinez, Motta, Elia...).
Però nel complesso ha fatto bene, mò non è che per Anelka (sempre che arrivi davvero) lo buttiamo via :asd: .
Pogba depennalo, è un cadeau di Raiola per cominciare a fare affari con Agnelli, Marotta non ci azzecca per nulla in questo affare
A Shangay ha collezionato 27 presenze e 4 gol :bua:
Tenendo conto del suo pessimo carattere e della sua età, questo potrebbe essere uno dei peggiori affari di Marotta.
Andiamo bene :facepalm:
Citazione:
Camus
Fortuna che la quota salvezza l'abbiamo già raggiunta :bua:
ma che c'entra? Realmente a che serve uno che faceva il pensionato in Cina? ci fa fare il salto di qualità, quando manco con i cinesi segnava? Matri segna poco? vero. Ma pensi che un pensionato che in Cina ha fatto cagare faccia meglio? a sto punto richiamiamo Bettega.
Citazione:
tomlovin
Kluivert e Davids eran 2 parametri zero. Non han reso quanto pensavano ma non son costati una lira di cartellino al Milan.
si pare un acquisto alla cazzo tanto per fare numero
Beh allora posso riprendere a farmi venire il mal di stomaco :bua:
Citazione:
Giupulin_Bors
A Shangay ha collezionato 27 presenze e 4 gol :bua:
Tenendo conto del suo pessimo carattere e della sua età, questo potrebbe essere uno dei peggiori affari di Marotta.
Andiamo bene :facepalm:
Marotta sa che deve competere con Secco e l'acquisto di Andrade :asd:
Citazione:
hansolo
Mi dispiace ma non esiste transazione a pene di segugio che possa competere con la genialata di ANDRADE... la devono inventare...
Citazione:
hansolo
http://img180.imageshack.us/img180/7008/smugban.gif
Citazione:
frittole
Mi dispiace ma non esiste transazione a pene di segugio che possa competere con la genialata di ANDRADE... la devono inventare...
mah, io qualche idea l'avrei
e "l'affare" Tiago non può competere? :bua:
Io quello che non capisco è che fine facciano i soldi IN GENERALE. Abbiamo un monte stipendi voluto e pensato dalla società per essere sostenibile, introiti da vittorie in campionato, passaggio gironi in CL, stadio, e non si trovano quattro spicci per far del mercato decente.
Citazione:
Ciccius81
Io quello che non capisco è che fine facciano i soldi IN GENERALE. Abbiamo un monte stipendi voluto e pensato dalla società per essere sostenibile, introiti da vittorie in campionato, passaggio gironi in CL, stadio, e non si trovano quattro spicci per far del mercato decente.
credo perchè gli investimenti si faranno a giugno, ora pensano solo ad integrare la rosa per sostituire gli infortunati spendendo il meno possibile
Citazione:
freddye78
e "l'affare" Tiago non può competere? :bua:
No, scusa, ma l'affare, anzi affarone, Andrade è decisamente superiore, ma di parecchio.
Citazione:
hansolo
No, scusa, ma l'affare, anzi affarone, Andrade è decisamente superiore, ma di parecchio.
:asd: Comunque sono stati presi insieme...
Citazione:
Ciccius81
Io quello che non capisco è che fine facciano i soldi IN GENERALE.
Mazzette ai procuratori con cui fa sempre affari Marotta? :bua:
Citazione:
MrVermont
Mazzette ai procuratori con cui fa sempre affari Marotta? :bua:
ma mazzette per cosa? Mica abbiam preso messi strappandolo alla concorrenza del mondo. Compriamo giocatori normali pagandoli spesso più del loro valore reale, e dobbiam pure dar delle mazzette? :bua:
Comunque, se Isla non torna un giocatore di calcio sarà stato un affare peggiore di quello di Andrade. E poi dimenticate sempre Martinez. A catania hanno eretto altari in onore di bellosguardo a seguito del culo che ci han tirato.
Si parla dell'arrivo di Anelka e/o Lopez e della cessione di uno tra Quagliarella e Matri ???
Perché ? Spero che ci siano solo motivazioni disciplinari (= stanno sulla minchia a Conte)....perché un Anelka può essere comodo come 5° attaccante...ma non è a livello di Quagliarella/Matri (già faceva cagare da "giovane" ...figuriamoci a 34 anni e con 1 anno di calcio cinese alle spalle :chebotta: ).
mah.
Citazione:
Ciccius81
Io quello che non capisco è che fine facciano i soldi IN GENERALE..
in donnine :sisi:
o, vista la proprietà, in omoni :bua: :lapo:
mah Isla io lo vedo in ripresa, domani speriamo giochi titolare in modo che accumuli minuti e soprattutto sicurezza di sè