Sto cercando di rivedere Il Divo ma ogni volta la fidanzata si addormenta :facepalm:
Mi sfugge il senso delle scene del gatto dagli occhi bicromatici e lo skateboard che si trasfigura nell'auto di Falcone :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando di rivedere Il Divo ma ogni volta la fidanzata si addormenta :facepalm:
Mi sfugge il senso delle scene del gatto dagli occhi bicromatici e lo skateboard che si trasfigura nell'auto di Falcone :pippotto:
uno di quei film che dovrei ma non trovo mai il coraggio di guardare.
Il lato positivo
Patrick, ex insegnante liceale, torna a casa dalla madre dopo un ricovero in una clinica psichiatrica. L'uomo tenta di riconquistare l'ex moglie, prima di invaghirsi di una vicina eccentrica.
Parte bene,c'è dramma, i personaggi sono azzeccati e interessanti,c'è la giusta dose di humor...ma poi nel finale sbraca nella classica commedia romantica.....
Mi è piaciuto
Jennifer Lawrence è tanta roba, ha 2 tette su cui ti ci vorresti attaccare per sempre:asd:
e perchè? a parte tutto, è anche uno spasso
piuttosto io ho perso due ore della mia vita guardando true legend di yuen che contiene un inutilissimo ruolo affidato al mitico david corradaine in una delle sue ultime apparizioni in cui aizza wrestler occidentali contro i cinesi (ovviamente alla fine i cinesi vincono e gli occidentali son tutti cattivissimi :facepalm:)
Precisamente:sbav:
sempre a guardare le tette :no:
ho visto The Social Network.
bellissimo film. incredibile che qualcosa su un argomento del genere sia così ben riuscito.
http://www.media-feed.com/wp-content...is-the-end.jpg
this is the end di evan goldberg e seth rogen.
:asd:
Il fatto che avessero più soldi a disposizione per un film di questo tipo non ha un po' rovinato le cose? Non l'ho visto, giudico dal trailer.
In realta' ha dei problemi di ritmo che lo penalizzano. La seconda parte e' un rush di citazioni piu' o meno riuscite ma si poteva giocare meglio alcune cose. James franco e' un uomo meraviglioso :rotfl:
Rivisto Alien: servono commenti? :asd:
E poi Requiem for a Dream: ammazza che botta. :chebotta: Mi ha fatto smettere di fumare persino le cicche :asd:
appena tornato dalla visione di You're Next di Adam Wingard, il simpatico guascone dietro VHS e VHS2. Non male, l'ultima mezz'ora è una festa slasher vecchio stile, con motivetto anni 80 fighissimo e tocchi di humor nero
Io invece ho visto 'In Trance' di dannino boyle
Figo,bella storia, bella fotografia,bella topa :pippotto:
This is the end, regia di Seth rogen bla bla bla. Evitatelo se potete, 'na cagata.
Rivisto Once upon a Time in America.
Lacrima...
Comunque le attività acquistabili non si ripagano nemmeno in dieci anni
'n se vede!
http://gallery.giovani.it/gruppi/img...-2000_zoom.jpg
vacanze di natale 2000 di carlo vanzina.
il contenitore ideale per girare un capolavoro della commedia all'italiana.
invece di generare e custodire il genio, ci cagano dentro e poi te la tirano in faccia.
potenzialità ampiamente inespresse, spero qualcuno raccolga il canovaccio con intenti seri.