Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
La domanda non è difficile da capire: dato che nel regolamento non c'è (e non so se ci siano direttive arbitrali in merito), chiedo semplicemente se in caso di tocco involontario l'azione è da considerarsi irregolare o no?
Non lo chiedo per fare lo spendido, lo chiedo semplicemente perché non lo so.
non pretendo che leggi tutti i post ma io l'ho detto già parecchie volte... :asd:
sì il gol regolare involontario di mano esiste: per esempio su un rimpallo, il difensore sulla linea rinvia male, finisce sul braccio "casualmente", l'attaccante non sa neppure cosa sta succedendo, dov'è, come si chiama e la palla finsice dentro, ecco quello è IMHO un gol regolare di mano.
La volontarietà su un colpo di testa con aggiustatina "involontaria" è la prima che sento in vita mia in 29 anni.
Adesso lo so, esiste il "gol volontario di mano con aggiustatina col braccio che si tende ma non troppo perchè è istintivo ma non volontario, o quasi, insomma" bon. amen. :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
non pretendo che leggi tutti i post ma io l'ho detto già parecchie volte... :asd:
Ce la fai a dire qualcosa di intelligente? No? Allora evita di postare, non sei obbligato eh...
-
Citazione:
Cromat82
Che poi sia idiota il fatto che non ci sia una regola precisa ma bisogna sempre attenersi alla discrezionalità dell'arbitro (volontarietà del tocco) è un altro discorso, su quello sono d'accordo pure io.
guarda fidati se Rosetti vedeva il tocco, il gol lo annullava ancora prima che il pallone finisce in rete :asd: prendete e portate a casa come facciamo tutti, non fate anche i fenomeni, era un gol irregolare come ce ne sono tanti, è successo amen.
-
Citazione:
Cromat82
Ce la fai a dire qualcosa di intelligente? No? Allora evita di postare, non sei obbligato eh...
acida :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
acida :caffe:
Ho fatto una domanda, sto aspettando una risposta, se vuoi puoi continuare a rispondere scrivendo cavolate oppure soprassedere perché non sai ;)
-
Va che ti ha risposto Cromat :asd:
-
-
io ho risposto e questo bambino cattivo mi vuole picchiare :cattivo:
:bua:
-
Se la risposta è che il tocco di mano è volontario, la pensiamo diversamente.
Involontario tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Mò nn cacciate la teoria di frykky "nessuno ha protestano, indi gol regolare" eh...:look:
guarda che quella teoria l'ha tirata fuori Collina per giustificare il goal in palese fuorigioco di Iaquinta a Firenze:rotfl:
-
Citazione:
DeadStar
Beh, c'è un'inquadratura che fa venire il dubbio che il gesto di Adriano non sia esattamente involontario, almeno istintivo questo senza dubbio. La squalifica però mi pare ingiusta, proprio perché sussiste in ogni caso un dubbio abbastanza forte. Voglio dire, non ci troviamo di fronte a un caso come quello di Gilardino dove era palese che lo avesse fatto di proposito.
:rotfl:
-
io gli darei altre 3 giornate ad adriano :alesisi:
-
cmq palazzi ha chiesto la prova televisiva per il gol di adriano...qualcosina vorrà pur dire o no?! :roll:
oppure palazzi è un 'figo' solo quando chiede la serie b per la juve e per il milan?! :alesisi:
-
Se l'hanno data a Gilardino non vedo perchè non la debbano dare ad Adriano (anche se Adriano a differenza del Gila ha ammesso di averla presa)
-
Citazione:
Frykky
Se l'hanno data a Gilardino non vedo perchè non la debbano dare ad Adriano (anche se Adriano a differenza del Gila ha ammesso di averla presa)
un mondo in cui c'è un solo peso ed una sola misura sarebbe bello, ma non esiste :alesisi:
-
Adriano ha ammesso che è stato un intervento volontario ? :uhm:
-
Adriano ha ammesso di averla presa.
Non ha amesso che è volontario perchè non è volontario.
Toglietevi il prosciutto dagli occhi
-
Gila non aveva ammesso di averla presa ? Veramente ? :asd:
-
no gila non lo ammise, lo ricordo imbarazzatissimo in tv :bua:
-
Ah ecco.
Che cacchio dici violetto :asd:
-
Gila fece una figura di merd* epica a Controcampo, Mosca se lo sarebbe mangiato vivo :asd: .
-
-
quale parte di "a differenza del Gila" non ti è chiara?
Gila disse che "non se n'era accorto" :bua:
-
cmq più rivedo il gol di adriano e più mi convinco che il bracco 'ce lo metta', perchè ditemi se quello è un modo coordinato di fare un colpo di testa da quell'angolazione?!
con le braccia così, ma dai :rotfl:
-
Gila :rotfl:
Mosca :rotfl2: