-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Vado a Milano all'Alastor, è comodo rispetto alla stazione dove prendo il treno :asd:
me lo segno danke
-
-
Citazione:
Vidar
Quale memoria? :asd:
Comunque è giù nel dungeon ben riposto in un armadio insieme agli altri cimeli...
-
Citazione:
Il Somax
Vado a Milano all'Alastor, è comodo rispetto alla stazione dove prendo il treno :asd:
???
http://digilander.libero.it/mariomag...s/View-3-5.JPG
:jfs2:
-
Citazione:
Shog-goth
Quale memoria? :asd:
Comunque è giù nel dungeon ben riposto in un armadio insieme agli altri cimeli...
:prostro:
lo aveva un mio amico, ricordo serate freddissime in una saletta in cui i genitori avevano evidentemente relegato il loro pargolotto, il Vic-20 e gli amichetti intrusi... caxxo avessero acceso almeno una stufetta elettrica... bbbrrrrrrr mi vengono i brividi ancora adesso se ci penso... però tutto era ripagato con sessioni infinite di snake e scramble :sisi:
-
Citazione:
Vidar
:prostro:
lo aveva un mio amico, ricordo serate freddissime in una saletta in cui i genitori avevano evidentemente relegato il loro pargolotto, il Vic-20 e gli amichetti intrusi... caxxo avessero acceso almeno una stufetta elettrica... bbbrrrrrrr mi vengono i brividi ancora adesso se ci penso... però tutto era ripagato con sessioni infinite di snake e scramble :sisi:
Il mio gioco preferito era Chariot Race della Micro-Antics (meglio conosciuto come Bighe). Ancora oggi stento a credere che girasse su un Vic-20 inespanso...
http://img170.imageshack.us/img170/3...cevic20ew3.gif
-
Il vic 20 ce l'ho nell'armadio in garage, assieme al commodore 64. A Natale di un bordello di anni fa mio padre regalò un vic 20 a due dei miei cugini e a noi (io ero piccino) comprò il C=64 :rullezza: In seguito prese anche il vic 20 per noi :asd:
-
Citazione:
Vidar
perchè tu nn hai visto le due Dee che avevo acchiappato :caffe:
andro fagli vedere la foto pls :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ma te sai di essere un otaku, vero?! e io non l'ho mai detto in senso positivo :jfs2:
Ma non so, perchè non ho idea di quale sia la soglia che delinea una persona normale da un "otaku", secondo i canoni giapponesi (potresti chiedere a tua moglie). :asd:
L'immagine che ho io degli otaku e di gente che VIVE letteralmente di anime e manga. Per me alla fine è uno dei diversi hobby che ho (insieme al videogaming, calcetto, arte digitale), ma neanche curato in maniera morbosa. Perchè sono otaku io allora andro è il pico di otakuness, con tutta la robaccia di Gundam che avrà in casa sua. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Ma non so, perchè non ho idea di quale sia la soglia che delinea una persona normale da un "otaku", secondo i canoni giapponesi (potresti chiedere a tua moglie). :asd:
L'immagine che ho io degli otaku e di gente che VIVE letteralmente di anime e manga. Per me alla fine è uno dei diversi hobby che ho (insieme al videogaming, calcetto, arte digitale), ma neanche curato in maniera morbosa. Perchè sono otaku io allora andro è il pico di otakuness, con tutta la robaccia di Gundam che avrà in casa sua. :asd:
andro e' off limits!!! oltre i confini dell'universo otaku trovi andro che ti accoglie a braccia aperte.
ah, lui dice che e' collezionismo, come molti otaku non si rende conto di esserlo :jfs2:
-
c'è qualcuno che guarda David Letterman su Iutubo? Io rido per quella metà delle cose che non capisco e l'altra metà ovviamente non mi fanno ridere. :asd: :|
comunque questo fa abbastanza ridere:
http://it.youtube.com/watch?v=NvQScRuZj9s
:asd:
-
oggi circolari (vi) apro io!
Ascoltate ,mi è salito l'orango tango di Overlord per X360, visto che usati o da play.com sotto i 30 euro se ne vedono a catinelle.
Che dite?
-
Citazione:
Pottinus
andro e' off limits!!! oltre i confini dell'universo otaku trovi andro che ti accoglie a braccia aperte.
ah, lui dice che e' collezionismo, come molti otaku non si rende conto di esserlo :jfs2:
vogliamo parlare della tua collezione di parrucche :jfs2:
comunque quandro vedrai le sacre vetrinette verrai anche tu preso dalla voglia di collezione :sisi:
-
BonjourrrRRRRRR frikkettoni.
Questa mattina per colazione (circa le 8:00) mi sono fatto fuori una marmitta di insalata di pasta (tonno, uova sode, acciughe e pomodori) gelida.
Bbbona a dir poco.
Ho lo stomaco di titanio, altroche :sisi:
-
'giorno :caffe:
io invece ho lo stomaco sottosopra per via del compleanno di ieri sera, abbiamo preso 13 bottiglie solo di vino bianco pecorino, 4 di rosso e 3 di prosecco e poi amari ed ammazza-cafè vari...il festeggiato stava per mettersi a piangere :bua:
kriz overlord è molto carino, usato vale ampiamente la pena :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
oggi circolari (vi) apro io!
Ascoltate ,mi è salito l'orango tango di Overlord per X360, visto che usati o da play.com sotto i 30 euro se ne vedono a catinelle.
Che dite?
Giocato all'epoca su pc, mi aspettavo un simil dungeon keeper, in realtà è un pikmin un po' pulp e ironico. Consigliato, anche se non è lunghissimo :sisi:
-
grazie amico !
durata circa?
-
MA con GTA 4 alle porte, con Ninja gaiden 2 a giugno, tu ti vai prendere Overlord?:asd:
-
-
buongiorno io mi son svegliato ora ultimamente e la seconda nottata a cod che mi faccio:caffe2:
-
-
Citazione:
Krizalid
gta4 non lo compro.
:rosso:
:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm:
Cosa ti perplime?
Sfogati.
Con gli altri magari :caffe:
-
no niente, non voglio muovere micce al kerosene :asd:
son 3 giorni che non gioco :uhm:
-
Citazione:
-Azrael-
no niente, non voglio muovere micce al kerosene :asd:
son 3 giorni che non gioco :uhm:
oh bhe capita a tutti ogni tanto non è che siamo macchine ludiche assassine:asd:, di solito arriva il gioco che ti fa riattacare di nuovo, questione di saturazione ludica forse. :sisi:
-
giorno :caffe:
svegliato ora dopo un texas hold'em molesto.
Ora vado ad allenamento.
:ciaociao:
-
Citazione:
windwolfx
oh bhe capita a tutti ogni tanto non è che siamo macchine ludiche assassine:asd:, di solito arriva il gioco che ti fa riattacare di nuovo, questione di saturazione ludica forse. :sisi:
probabile :uhm:
Sono incaSSata Sia con lost odyssey che con viking :uhm:
non ritrovo il Save del mio pg di oblivion :uhoh: cristoSanto 120 ore senSa espanSioni :stress: :stress:
-
arale grazie ad aver votato per il forum su the witcher ;)
-
-
Citazione:
Krizalid
grazie amico !
durata circa?
Prendilo Kriz, è molto divertente anche se non un must buy sicuramente un buon gioco. La durata si attesta sulle 15 ore facendo tutto il fattibile (segreta e recupero oggetti compreso) e senza correre ma godendosi un po' anche i vari ambienti (peraltro molto colorati e ben realizzati IMHO) :sisi:
-
ieri sono passato velocemente ad una mostra di cui un mio amico è responsabile dell'organizzazione.
in pratica ci sono 147 paia di scarpe con i tacchi a spillo, tutte rosse tranne un paio nere, si entra nella sala, una volta raggiunto il numero di 147, ti fanno mettere le scarpe (uomini e donne indistintamente) e poi dei camerieri in smoking ti servono champagne e fragole e tu stai lì a camminare su questi trampoli ed a sorseggiare champagne :uhm:
devo ancora capire se ho voglia di farlo oggi :asd:
http://img180.imageshack.us/img180/8...2008321jm9.jpg
http://img114.imageshack.us/img114/2...2008324eg6.jpg
intanto ho fatto delle foto delle scarpe preparate al centro
-
domanda quanto costa il biglietto, c'è un biglietto? ma qual'è il loro obiettivo reale? :uhm:
-
Citazione:
windwolfx
domanda quanto costa il biglietto, c'è un biglietto? ma qual'è il loro obiettivo reale? :uhm:
Far perdere la dignità ad un uomo, che domande:asd:
Me lo immagino il Doom con su quelle scarpe:asd: :asd: :asd:
Ma a chi si becca le scarpe nere che succede? Viene preso a calci nelle palle dagli altri partecipanti con le scarpe rosse mentre si sorseggia champagne?
-
Citazione:
<-DooM->
'giorno :caffe:
io invece ho lo stomaco sottosopra per via del compleanno di ieri sera, abbiamo preso 13 bottiglie solo di vino bianco pecorino, 4 di rosso e 3 di prosecco e poi amari ed ammazza-cafè vari...il festeggiato stava per mettersi a piangere :bua:
kriz overlord è molto carino, usato vale ampiamente la pena :sisi:
Di solito quelle cose ce le beviamo in 5 o 6 durante le cene con gli amici. :asd:
-
è gratis l'ingresso, solo lo sbattimento è dover aspettare che entrino 147 persone, altrimenti non iniziano :sisi:
in effetti non lo so che vogliono dimostrare, apre oggi la 'mostra' :D
-
Citazione:
Kaiman76
Di solito quelle cose ce le beviamo in 5 o 6 durante le cene con gli amici. :asd:
eheh lo so, ma non penso che paghi uno solo però :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri sono passato velocemente ad una mostra di cui un mio amico è responsabile dell'organizzazione.
in pratica ci sono 147 paia di scarpe con i tacchi a spillo, tutte rosse tranne un paio nere, si entra nella sala, una volta raggiunto il numero di 147, ti fanno mettere le scarpe (uomini e donne indistintamente) e poi dei camerieri in smoking ti servono champagne e fragole e tu stai lì a camminare su questi trampoli ed a sorseggiare champagne :uhm:
devo ancora capire se ho voglia di farlo oggi :asd:
http://img180.imageshack.us/img180/8...2008321jm9.jpg
http://img114.imageshack.us/img114/2...2008324eg6.jpg
intanto ho fatto delle foto delle scarpe preparate al centro
certo che avete tradizioni proprio strane nel regno delle due sicilie :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
gta4 non lo compro.
alla fine si vede chi è un eletto pro :sisi:
ovviamente doom e pott non lo sono :caffe:
-
Pot vieni ad aiutarmi nel thread di mario kart che alcuni rivoltosi mi stanno mettendo spalle al muro con le loro bislacche convinzioni:caffe:
-
ecco finalmente la conferma che doombo è ghei :sisi: