ci fossimo presi Toni ad inizio stagione :bua:
Visualizzazione Stampabile
ci fossimo presi Toni ad inizio stagione :bua:
comunque c'è da dire che per quanto riguarda lo stipendio si è decisamente "accontentato"... io sinceramente non mi dispero per questa operazione, mal che vada (cioè Anelka rende 0) è come se fossimo rimasti con gli attaccanti che avevamo prima
magari voi vi aspettavate grossi cambiamenti a gennaio, io ero convinto che al massimo sarebbe arrivato un Immobile, che è un'incognita né più né meno come il francese
Vi prego, fermatevi a leggere, questo commento su Anelka (fonte Gazzetta dello Sborr) mi ha piegato:
DAVIDMAYCRY
Fatemi ridere
Vediamo ora cosa diranno gli juventini su Anelka visto che prendevano in giro L'inter per rocchi...Rocchi è del 77...pagato 500 mila euro e prenderà 700 per 6 mesi...Costo totale....4 milioni e 700 mila euro...La juve ha preso Anelka che è del 78....quindi sono coetanei , l'ha pagato 0 ma gli darà 1.2 per 5 mesi...ovvero 6 milioni di euro...quindi hanno speso molto di piu' per un giocatore della stessa età di Rocchi, con la differenza che Rocchi giocava in Italia e Anelka stava in Cina dove ha un score invidiabile di 22 partite e 3 goal , proprio il cecchino infallibile che serviva a Conte...Ora voglio sentire che diranno per giustificare la cosa, dove sia la matematica che le statistiche propendono in favore dell'operazione rocchi.Ma sicuro diranno no no meglio Anelka ...vai fatemi ride
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calci...master=5927776
vabbè si inventa i dati :rotfl:
Il culo della Lazio inizia a vacillare :snob:
vedendo qualche video sul tubo anelka ha fatto gran bei gol e leggendo su wiki di preciso non si capisce in quante squadre ha giocato :asd: un giocatore che cambia talmente tante squadre cosi si spiega difficilmente; o è pretenzioso alla ibra,oppure è un tipo caratterialmente difficile. e credo proprio che sia la seconda opzione :asd: ma conte e marotta conoscono il carattere di questo giocatore? mi viene il dubbio di no. ho letto anche che in nazionale si è preso una maxi squalifica di 18 partite per screzi con domenech :rotfl: inutile dire "ma tanto costa poco","ma tanto fà la quinta punta" ecc.ecc.,a questo punto era meglio integrare un giocatore di tua proprietà e bon. in ogni modo sono pronto a ricredermi sè facesse bene.
Avere screzi con Domenech anche qui in Francia viene considerato un punto a favore :asd:
Insomma scopriamo che i classe 77 e 78 sono coetanei, cosa sensata ragionando a spanne, se non fosse che ci tiene a sottolineare quel mese di differenza nei contratti dei due giocatori
La matematica ogni tanto può essere un'opinione, a quanto pare :rotfl:
Bene ora che ha perso la Lazio vediamo di allungare un pochetto...
Ora è certo che l'abbiamo preso . Fino all'ultimo speravo in uno scherzo :uhoh:Citazione:
20:09 - Nicolas Anelka - riferisce Sky Sport - ha rilasciato poche ma significative parole al suo arrivo a Torino: "Sono contentissimo di essere alla Juventus", ha dichiarato l'attaccante francese, atterrato poco fa all'aeroporto di Torino Caselle con un aereo privato
Per me sarebbe stato molto meglio Destro: prima di tutto è una prima punta (cosa che ancora ci manca) e poi sarebbe arrivato alla stessa valutazione (la Roma l'ha pagato 19-20 mln) pur essendo un 1991 (Giovinco è un 1987).
Senza contare che è più forte.
Ma pure se Della Valle avesse necessità di vendere, per me a 25-27 mln avrebbe avuto già degli acquirenti.
Per questo i 20 li vedo assurdi.
Stessa idea.
Male che vada marcirà in panchina e buonanotte.
Fixed.
Anelka in vita sua ha fatto bene solo quell'anno (aveva 20 anni, mi sa) ed ha campato di rendita per più di 10 anni.
Ma ve le ricordate, le storie del bagagliaio della macchina, ai tempi del Real :rotfl: ?
No, aspè, stai trascurando il fatto che a Parma era titolare inamovibile mentre alla Juve spesso gioca mezze partite (soprattutto nell'ultimo periodo, nel quale peraltro ha parecchio abbassato le sue medie).
Come gol siamo là, come assist pure (decimo più decimo meno). Se ci aggiungi la considerazione che ti dicevo, ne viene fuori un rendimento più o meno pari a quello di Parma.
Forse anche superiore, se invece che al numero di partite lo rapporti al numero di minuti (che potrebbe essere una statistica più precisa).
Il problema è che a Parma parecchi lo hanno pompato a dismisura: ha fatto 15 gol e una decina di assist, perdendo un sacco di palloni e sparendo da molte partite (come al solito) e c'era chi ne parlava come di un gran giocatore.
Quindi quando è arrivato alla Juve si aspettavano chissà cosa.
Bah.
1.2 mln al mese ad Anelka... questo sta male proprio :rotfl: .
Devo ammettere di essermi basato solo sulle presenze . Non ho voglia di andare a controllare il minutaggio :asd: ... probabimente hai ragione e siamo più o meno li . Quindi sta facendo il giocatore da Parma nella Juve :snob:Citazione:
No, aspè, stai trascurando il fatto che a Parma era titolare inamovibile mentre alla Juve spesso gioca mezze partite (soprattutto nell'ultimo periodo, nel quale peraltro ha parecchio abbassato le sue medie).
Come gol siamo là, come assist pure (decimo più decimo meno). Se ci aggiungi la considerazione che ti dicevo, ne viene fuori un rendimento più o meno pari a quello di Parma.
Forse anche superiore, se invece che al numero di partite lo rapporti al numero di minuti (che potrebbe essere una statistica più precisa).
che partita di merda fino ad ora... :facepalm:
Ma ce lo possiamo permettere, un Vucinic così in campo :uhm: ?
Il duello Pisano De Ceglie é di un'ignoranza calcistica impressionante :bua:
Perché invece il Quaglia... :bua:
paghiamo l'assenza di giovinco :bua:
Vedendo la prestazione delle nostre "punte" mi sono detto che alla fine avere Anelka non sará tanto male .
Partita infame , specie di Vucinic. Nota di merito anche per la fascia sinistra : Caceres e De Ceglie sono uno piú scarso dell'altro, ma non riesco a decidere chi si peggio.
Una povertà in attacco imbarazzante.
Oggi Caceres
Bah, per me De Ceglie è stato il meno peggio dei nostri.
De ceglie non ha fatto male ora della fine, non ha sprecato palle o cose del genere; Caceres invece appena prende palla rallenta il gioco in maniera atroce
Buona partita di De Ceglie. Il resto della squadra gioca sotto ritmo.
Si sentono ancora i carichi della prearazione.
Non capisco perchè hanno preso Enelkè...