Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ma guarda che comuqnue è anche questione di abitudine. Io l'ho giocato a difficile, e non ti dico le bestemmie nei primi combattimenti, poi mi sono abituato ed è diventato abbastanza facile eh.Gli unici da cui le prendevo con frequenza erano quelli con i coltelli, perchè nell alternarsi tra attacco e contrattacco non mi veniva spontaneo muovere anche la levetta del pad per schivarli, premevo solo Y
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Rettifico quanto detto su Batman... le cose si sono complicate parecchio, anche a Easy. :chebotta:
Ci sono i nemici normali che vanno contrattaccati con il triangolo
Quelli con il coltello contro cui devi tenere premuto triangolo e la direzione "indietro"
Quelli con lo scudo che non possono essere contrattaccati ma vanno storditi e colpiti dall'alto.
Quelli con l'armatura che devono essere storditi e pestati.
Quando tutti ti attaccano "in coro" vado nel pallone e non riesco mai a contrattaccare nel modo giusto... poi non è che stanno a prendere il numeretto come in Assassin's Creed.
Sono morto già 3 volte in 5 "battaglie".
dimentichi quelli con lo stick elettrico :bua:
si cmq stesso problema, quando ti accerchiano n nemici dalle caratteristiche diverse si fa difficoltà anche perché l'azione di gioco è parecchio frenetica. cmq con un po' di pratica ci si abitua, anche se la sensazione è che ce ne voglia prima che si riescano a fare dei combattimenti perfetti
-
Oddio... quelli con lo stick elettrico non li ho ancora incontrati... però mi ricordo che c'erano anche ad AA.
Mi sembra di ricordare che a livello "difficile" non si vedevano le saette in testa ai nemici che ti stanno per attaccare, giusto?
Comunque la bastardata è che una volta ucciso un nemico con un arma quelli vicini la raccolgono e si potenziano.
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque la bastardata è che una volta ucciso un nemico con un arma quelli vicini la raccolgono e si potenziano.
ma meno male, un pò di realismo suvvia
-
Però se sei figo assai puoi usare il KO che distrugge anche l'arma :asd:
I combattimenti in AC diventano mostruosamente difficili da un certo punto in poi
-
a me pare che anche a livello difficile ci siano le saette sui nemici, la differenza è che sono più veloci ad attaccare rispetto a normal.
-
Ho apena finito Horizon. Stupendo.
Ora non so a cosa giocare. Ho un sacco di arretrati.
Ho AC 3 ancora incellofanato, sonic generations da finire, saint row the third, Kid Icarus da finire, AC 3 liberation pure, Xenoblade, Darksiders....
Da dove parto?
-
-
-
-
Iettalo? Darksiders, :uhm: ero arrivato al penultimo boss, poi sono arrivati i regali di Natale :bua:
-
-
Grazie ragazzi :sisi:
Cmq tre opinioni tre consigli diversi :asd:
-
-
Citazione:
Krizalid
Ma AC3 non è bello?
Io ce l'ho ancora incellofannato da Natale, ho preferito finire Horizon e giocare un po' ad ac3 liberation.
Lo sai, ho letto di tutto su AC3... ...tra i difetti che ho letto in giro su questo titolo è che il solito assasin's creed con un personaggio principale con la metà del carisma di Ezio. In più hanno aggiunto un sacco di cose, battaglie navali, caccia ed altre cose, per mascherare un po' il fatto che in realtà le novità sul gameplay principale sono pochine...
Ora mi sa che gioco a Sonic Generations :sisi:
-
Io Sgeneration l'ho finito, però i sonic non li sopporto tanto, decisamente meglio rayman origins.
-
Oggi pomeriggio mi sono finito Spec Ops The Line, che dire, mi è piaciuto molto, peccato per la questione controlli che nelle fasi concitate sono frustranti, non voglio immaginare nella difficoltà più alta...comunque lo consiglio vivamente a chi piace il genere.
-
Citazione:
Krizalid
Io Sgeneration l'ho finito, però i sonic non li sopporto tanto, decisamente meglio rayman origins.
Sono d'accordo con te. Ho finito tempo fa su psvita rayman origins, che tra parentesi è l'unico gioco psvita che gira 960x544 quindi a risoluzione nativa e l'unico col manuale cartaceo, e devo dire che anche a me è piaciuto di più rispetto a sonic.
Sonic mi pare corto, scattoso sopratutto nei livelli "moderni" e confusionario nei livelli nuovi. I livelli 2d sono splendidi, ma mi pare troppo corto e troppo facile.
-
Ti dirò sarò blasfemo ma a me come platform sonic non è mai piaciuto, vuoi perchè abituato a pane e supermario, l'idea di fare i livelli ad cazzum senza scoprire tutto lo scopribile non fa per me.
-
bhè, li rifai e scopri tutto lo scopribile :look:
esattamente come mario :look:
-
Citazione:
Krizalid
Ti dirò sarò blasfemo ma a me come platform sonic non è mai piaciuto, vuoi perchè abituato a pane e supermario, l'idea di fare i livelli ad cazzum senza scoprire tutto lo scopribile non fa per me.
Anche a me piacciono più i platform meno frenetici...... ....anche se non mi dispiace Sonic.
Solo che i sonic moderni non mi piacciono, meglio quelli 2d, o i livelli 2d di Sonic Generations
-
Citazione:
akrilico
bhè, li rifai e scopri tutto lo scopribile :look:
esattamente come mario :look:
Oh no, attenzione, rivelazioni del genere possono far scoppiare una tempia :asd:
-
visto che ho terminato dark souls mi serve un gioco corto, rilassante, schifosamente facile, e il più coccoloso-zuccheroso possibile :asd:
idee? :sisi:
-
-
Citazione:
febiuzZ
Sonic Generations
troppo adrenalinico :asd:
qualcosa di più tranquillo? :asd: