Chiellini è fondamentale anche per la manovra offensiva... Ci manca troppo
Visualizzazione Stampabile
Chiellini è fondamentale anche per la manovra offensiva... Ci manca troppo
vucinic era diffidato salta la prossima.. giocherà martedì con la lazio mi sa a sto punto
Cmq il designatore che manda l'arbitro di Napoli....vabbe'.... :pippotto:
Vista la sua reazione a fine partita per me Conte ha perso la brocca, ennesima partita giocata di merda con gol subito con un tiro in porta..questa squadra se non gioca con intensità e concentrazione è vulnerabile..temo che a Conte la situazione stia sfuggendo di mano se poi il suo dirigente a richiesta di rinforzi gli porta un 34enne bollito che non si allena da mesi qui si rischia la debacle
Perfetto, Guida avrebbe detto a Conte NON ME LA SONO SENTITA mentre l'assistente lo aveva dato. :asd:
NON ME LA SON SENTITA!!!
ahahah e che minchia ci stai fare lì?
merdazza :rotfl: giuro questa me la scrivo :asd:
Guardiamo in faccia la realtà e non abbassiamoci ai piagnistei degli altri.
C'era il rigore per il Genoa.
Quello su Vucinic lo trovo un poco opinabile: la maglia è vero che si allunga, ma il gesto falloso mi è sembrato esagerato.
Il rigore sul fallo di mani c'era.
Tutto questo sproporzionamento non riesco a vederlo, scusate. Ed anche se fosse, il Genoa potrebbe replicare : "il nostro poteva cambiare le sorti della partita dall'inizio"
Non parliamo per favore dell'arbitro di porta e della decisione dell'arbitro. A Catania ancora piangono per qualcosa di più grave. Facciamo piangere loro.
Tolto questo, rimane un 1-1 deludente contro una squadretta, perchè stiamo rischiando grosso col Napoli.
Gli episodi non vanno scissi: la partita nella sua interezza è la stessa. Una partita in cui chi doveva vincere, e poteva, non può attaccarsi ad un rigore, quando anche gli avversari, più deboli, potrebbero farlo.
Non è questa la squadra che voglio.
Abbiamo sbagliato partita. Ma la cosa grave è che stiamo giocando con il fuoco.
Ora, bisogna capire se è solo un momento, o se è questa la nostra dimensione.
si guarda, va bene tutto, ma un arbitro che ti viene a dire in faccia "non me la sono sentita" è da rotolarsi da qui alla fine dei giorni :asd:
Poi sul rigore di vucinic, il difensore si disinteressa della palla, era dietro, trattiene vistosamente, è rigore.
O magari conosciamo un altro regolamento.
concordo su tutto e temo che conte abbia perso la lucidità e si sia incaponendo su certe scelte tecniche sbagliate, modulo in primis..giochiamo peggio dell'anno scorso e non c'entra nulla la preparazione fisica perchè quando vedi che le nostre azioni consistono unicamente con il fare cross alla viva il prete o vucinic che cerca sempre di fare il filtrante in mezzo a 5 difensori con i nostri centrocampisti che non si inseriscono qui c'è alla base un problema tecnico, non di condizione fisica
Aspè, carichi o non carichi, al netto il risultato per ora dice:
-per ora siamo fuori dalla Coppa Italia
-in campionato abbiamo perso una bella occasione, viste le sfide facili che avevamo
Se questo era programmato... beh, era programmato molto male
non me la son sentita è il nuovo meme
Quella è una questione di arbitri incapaci.
Su questo siamo d'accordo tutti, anche noi juventini, visto che il resto di Italia pensa il contrario.
Sul rigore di Vucinic, sono combattuto. Si vedo la maglia, ma non so, davvero. Si può fischiare come non si può fischiare.
Lo dico perchè su ogni calcio d'angolo ci sono tirate di questo tipo, per cui una in più o in meno... d'altronde senza quella strattonata, non penso che Vucinic abbia potuto segnare, visto il grande goleador che è (se ci fosse stato Bettega su quella palla...)
Non ho visto la partita.
Ma da come parlate mi sembra che sia scesa in campo una squadra assolutamente non al top, specie in alcuni uomini chiave (se tutto l'attacco non sta bene e fa cagare, diventa difficile...), che cmq indipendentemente da tutto non ha preso i 3 punti anche per sfortuna (a quanto ho capito, abbiamo preso un palo con giovinco ed uno con beltrame?)
Per il resto, se anche i rigori fossero 1 ad 1, è innegabile che un rigore sullo 0-0 nella prima parte della partita non può avere lo stesso peso di uno al 93': il secondo, se lo segni, vale sicuramente tre punti... il primo no.
Cmq non stiamo bene in primis fisicamente... la speranza è che questo periodo passi in fretta, che altrimenti si rischia davvero l'aggancio da parte del napoli...
Marotta si é davvero lamentato perché l'arbitro é di Napoli? Che vergogna.. :facepalm:
Comunque rispetto alla media dell'andata siamo già a -4 mi pare..
eravamo davanti alla tv io e mio padre che discutevamo degli episodi della partita... siamo rimasti a bocca aperta quando ha detto: "può darsi che si sia trovato in difficoltà essendo di castellammare"
Non c'è nemmeno più nulla da aggiungere su Preziosi, ma avete sentito le sue dichiarazioni?
:rotfl:
si quel che sia la città sono cose che un DS non dovrebbe dire...
in italia qualsiasi arbitro ha tifato per qualche squadra (soprattutto le big)... no?