Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
quindi lui può ma IL MAESTRO deve assolutamente tacere, pena la derisione dei cavalli bianconeri, lol
non ricordo di un zeman che abbia mai detto di arbitri che gli abbiano detto di non essersela sentita vero o falso che sia. Tuttavia c'è sempre la solita solfa del sistema che gli ha impedito di vincere ovunque e di essere assunto da florentino perez :rotfl:
Citazione:
Hellvis 2012
Siccome invece non sei nuovo e ho pietà per i vecchietti, mi limito a farti notare che ciò che hai postato sono le sanzioni per i falli di mano.
come quello commesso dal giocatore del genova ieri :fag:
siccome sono vecchietto e sono lento ti ho postato anche i criteri per stabilire la volontarietà. Se vuoi ti posto anche quello in cui si prescinde dalla volontarietà, che ti deve essere sfuggito :fag:
Citazione:
firewall76
non ricordo di un zeman che abbia mai detto di arbitri che gli abbiano detto di non essersela sentita vero o falso che sia. Tuttavia c'è sempre la solita solfa del sistema che gli ha impedito di vincere ovunque e di essere assunto da florentino perez :rotfl:
basta capire che gli arbitri possono influenzare i risultati di una squadra senza che a fine anno il bilancio sia paro :)
Citazione:
Hellvis 2012
lol
hai poco da lollare, è sempre stato così "che il dubbio per carità, non sia a favore della juventus" (cit.)
Citazione:
firewall76
come quello commesso dal giocatore del genova ieri :fag:
siccome sono vecchietto e sono lento ti ho postato anche i criteri per stabilire la volontarietà. Se vuoi ti posto anche quello in cui si prescinde dalla volontarietà, che ti deve essere sfuggito :fag:
I criteri per stabilire la volontarietà sono proprio sotto al pezzo che ho postato, quindi non mi sono ovviamente sfuggiti. Secondo me non è volontario proprio perché il movimento è congruo con la corsa e il pallone schizza da mezzo metro di distanza.
Citazione:
alberace
basta capire che gli arbitri possono influenzare i risultati di una squadra senza che a fine anno il bilancio sia paro :)
basta capire che se sei più forte vinci anche contro gli errori arbitrali, se sei più debole non ci sono errori a favore che tengano ;)
o pensi veramente che ieri la juventus abbia pareggiato per colpa dell'arbitro? ;)
Citazione:
firewall76
basta capire che se sei più forte vinci anche contro gli errori arbitrali, se sei più debole non ci sono errori a favore che tengano ;)
o pensi veramente che ieri la juventus abbia pareggiato per colpa dell'arbitro? ;)
questo vale solo per le squadre più forti.
club in rivoluzione totale che non vincono i campionati con uno 0 sul numero di sconfitte non si possono permettere questi discorsi ipocriti ;)
Citazione:
Hellvis 2012
I criteri per stabilire la volontarietà sono proprio sotto al pezzo che ho postato, quindi non mi sono ovviamente sfuggiti. Secondo me non è volontario proprio perché il movimento è congruo con la corsa e il pallone schizza da mezzo metro di distanza.
il braccio aumenta il volume però.
io non lo vedo http://www.***************.it/forum/...1#post12626949 :bua:
Citazione:
Reri
Ma che cazzodici? Ma ad isla a Milano gliel'hanno chiesto se era volontario o è stato punito in quanto intervento scoordinato? Ma stai zitto che fai più bella figura.
ma infatti, pure nel derby ad es. nagatomo ha ricevuto una seconda ammonizione assurda - ma giusta da regolamento - per fallo di mano, ricordo bene :uhm:
Citazione:
alberace
questo vale solo per le squadre più forti.
perfettamente d'accordo.
infatti sono sempre stato contrario, quando si è più forti, al "dammi quel che è mio e, poi, vediamo come va a finire"
Citazione:
club in rivoluzione totale che non vincono i campionati con uno 0 sul numero di sconfitte non si possono permettere questi discorsi ipocriti ;)
però si possono permettere di affermare che pur avendo decisioni arbitrali favorevoli non riescano a capitalizzarle, proprio perché in rivoluzione ;)
Bah, secondo me il fallo di mano di ieri sera poteva essere fischiato, ma non è così scandaloso che l'arbitro non l'abbia fischiato; il pallone tocca prima il corpo del giocatore, e poi finisce sul braccio, e non mi sembra che ci sia volontarietà nel gesto.
Il vero problema della Juve non è il rigore negato, ma la prestazione della squadra.
Inutile piangere sul latte versato...
Citazione:
Reri
Hai ragione al 200%. Ed anzi magari ci avessero fischiato il rigore contro dopo 3 minuti come era giusto che fosse. Se arrivi al 90' sul pari con quella squadra oscena, qualche domanda te la devi fare. Però 3 rigori negati farebbero girare le palle a chiunque. Per non parlare della risposta vergognosa di Guida.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ma infatti il problema è la risposta di guida, non tanto ciò che non ha dato (concedendo il beneficio del dubbio chiaramente).
A me disturba di più che si faccia sempre il pelo in alcune circostanze piuttosto che in altre: faccio un esempio.
Il goal della juventus contro la lazio puzzava per un presunto fallo di peluso.
Il goal del genova invece profuma nonstante barzagli venga spinto
Citazione:
Maresca
Ovvio che se l'arbitro ha veramente detto una cosa del genere, meglio che si trovi un altro mestiere.
Sul fatto di essere signori, Beh certo che non bisogna accettare tutto passivamente altrimenti ti fanno fesso, però le reazioni di ieri mi sono sembrate esagerate in rapporto alla partita e all'episodio..
teoricamente dovrebbero sbattere i pugni in lega :bua:
salvo poi essere accusati di tramare alle spalle :bua:
Citazione:
Bobo
cut
Bobo, anelka non ha cambiato idea, non ha nuovi stimoli. Anelka son 3 mesi che non prende soldi perchè i cinesi sono in crisi. Anelka sta rescindendo unilateralmente il contratto con lo shangai. Anelka viene da noi a titolo definitivo, non in prestito, perchè siamo gli unici fessi che gli han offerto un contratto. E sul piano fisico, anelka è più grosso di bendtner muscolarmente e quindi a rientrare in forma ci metterá quasi quanto bendtner a riprendersi dall'infortunio. Io capisco che tu voglia vederla in modo ottimistico, ma sta operazione grida vendetta da ogni poro. E la cosa che mi preoccupa è che la juventus non vuole vedere le difficoltá del nostro attacco. E spero che non si debba finire fuori da ogni competizione per palesarlo...
Citazione:
firewall76
però si possono permettere di affermare che pur avendo decisioni arbitrali favorevoli non riescano a capitalizzarle, proprio perché in rivoluzione ;)
wat
Citazione:
firewall76
Certo che il braccio aumenta il volume; ma lo può aumentare volontariamente o no. Cioè, se io mi metto come gesù cristo davanti alla porta è ovvio che sto aumentando volotnariamente. Se ho il braccio lungo sullo slancio della corsa no.
Intendevo che i criteri stanno, nel regolamento, sotto al pezzo che ho postato, quindi li conosco bene.
Citazione:
Reri
Ma che cazzodici? Ma ad isla a Milano gliel'hanno chiesto se era volontario o è stato punito in quanto intervento scoordinato? Ma stai zitto che fai più bella figura.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Torna a studiare: pag. 126 del regolamento.
Citazione:
Hellvis 2012
Certo che il braccio aumenta il volume; ma lo può aumentare volontariamente o no. Cioè, se io mi metto come gesù cristo davanti alla porta è ovvio che sto aumentando volotnariamente. Se ho il braccio lungo sullo slancio della corsa no.
Intendevo che i criteri stanno, nel regolamento, sotto al pezzo che ho postato, quindi li conosco bene.
ma per piacere, ma basta :rotfl:
Citazione:
Hellvis 2012
Torna a studiare: pag. 126 del regolamento.
Ma come lo sbandieravi bene il regolamento quando ti hanno fatto vincere contro la juve eh, ma vergognati va e vatti a nascondere, bannato.
Citazione:
Gabo988
Era assente "giustificato" se non sbaglio, ma son sicuro che avrebbe difeso a spada tratta la Juventus :sisi:
Allo stesso modo son sicuro che se avesse ancora il suo vecchio account correrebbe subito ad aggiornare il topic moviola :fag:
Si certo, segnando il rigore non dato al genoa e basta, ovviamente. Si sa, ieri c'hanno fatto pareggiare altrimenti il genoa avrebbe vinto a mani basse. Campionato falsatissimo. :sisi: