Devo dire che anche fuori da BS girano certi personaggi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=833
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che anche fuori da BS girano certi personaggi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=833
quello sport da donne dove fai 1 2 3 tocchi e poi di la? 1 2 3 tocchi e poi di la? 1 2 3 tocchi e poi di la? 1 2 3 tocchi e poi di la? 1 2 3 tocchi e poi di la?Citazione:
Ho giocato 3 anni a pallavolo :tsk:
il mio allenatore di basket in allenamento ci diceva: volete evitare il contatto fisico o di sudare? nell'altra palestra ci sono quelli della pallavolo :tsk:
Ma infatti la pallavolo é un gioco da donne.
:tsk:
con un sacco di culi in mostra :sbav:
In realtà a me la pallavolo giocato dalle donne fa abbastanza schifo, mentre quella giocata dagli uomini non è male.
Ehi borriello ha ritrattato le dichiarazioni su saviano. Un uomo, un perchè.
il post di oggi su spinoza :rotfl:
:asd:Citazione:
L’Onu condanna l’attacco ai pacifisti, ma non nomina Israele. È assurdo, sarebbe come condannare un corrotto senza citare il corruttore!
:rotfl:
:fag:
E io mi trovo con spinoza... :bua:
Citazione:
L’esercito israeliano uccide dieci pacifisti. Quanto fa, al
cambio del 1944?
Sulla nave dei pacifisti trovati medicinali e sedie a rotelle. È la prova che avevano già calcolato tutto
Israele diffonde un video dove i soldati vengono aggrediti con bastoni e sedie. È chiaro che i pacifisti di lì a poco avrebbero scoperto il bronzo e la polvere da sparo
La Turchia: “Sarà impossibile rimediare”. Tranquilli, non ne hanno nessuna intenzione
Il governo turco si aspetta ora un intervento della Nato contro Israele. Del finanziamento dell’operazione dovrebbe occuparsi la fatina dei denti
Comunque se quelli erano pacifisti io sono Madre Teresa di Calcutta.
A no? e come dovrebbe essere un pacifista allora, spiegamelo.
:boh2:
Uno a cui non piace l'idea della guerra, ma non e' uno a cui piace prenderlo in :chebotta:
Chesso', prendiamo vitor. :D
Sempre che non gli piacia ... :D
con la differenza che quando vedo uno armato io gli do immediatamente ragione :asd:
Masp, ti rendi conto che in questa categoria rientrano TUTTI i soldati? io sono d'accordo, ma non credo che i detentori della veritá unica ed assoluta(TM) lo sarebbero.
In che misura controllare il carico di una nave costituirebbe mettertelo nel :chebotta: ?
:D