perchè? :uhm:
cosa cambia? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
prezzi in pounds, probabilmente più bassi di quelli in euro
sisi ora vi accontentano guarda :lul:
aumenteranno anche quelli inglesi per pareggiare il conto :bua:
Comunque quando vivevo in UK e usavo lo steam shop locale la differenza non è abissale...
Come paragone i titoli tripla A che al day one sono 49.99€ in UK sono 36.99£ o 34.99£ il che con il tasso di cambio variabile oscilla fra i 42-46€... Non questo risparmio abissale. Senza contare che più si abbassa il prezzo più la differenza è minima: un gioco in offerta a 3.99£ convertito è 4.94€ che è il prezzo a cui verrebbe venduto sullo store EU (a 4.99€, con un formidabile risparmio di 0.05€).
Dai lo sappiamo tutti che il big prize è lo store USA, un gioco da 49.99$ verrebbe 38€, qui si con un risparmio più considerevole :sisi:
non credo possa esistere un cambiamento simile nella politica dei prezzi, che credo risentano anche delle spese "nazionali".
ma felice di sbagliarmi se fosse possibile :sisi:
Esatto non si può fare.
Secondo me la petizione è più faroveli a quelli con i pounds che risparmiano i soldi :asd: visto che hanno la moneta più forte e poi potranno comprare alcuni giochi che su steam non ci sono online causa proteste dei negozianti mentre noi li abbiamo
^^ma parliamo di quei poveri cristi costretti a pagare nello store EU l'iva anche se nel loro paese non esiste :bua:
ma lol, hanno pubblicato TUTTI i classici tomb raider su steam. Ovviamente a prezzi assurdi :bua:
Probabilmente volevano scrivere 0,99 e si sono sbagliati :facepalm:
Sticazzi, cambia pochissimo dallo store italiano. Se voglio risparmiare e avere i giochi al day one a 20€ contatto il russo di turno :sisi:
Perchè secondo loro ci sarà qualcuno disposto a spendere 50€ per prendere i primi 5 Tomb Raider :asd:
ma sono pazzi... 9,99 euro per ogni tomb raider mi sembra follia :asd:
beh è il prezzo che trovereste nei cestoni di roba scontata di un qualsiasi mediaworld o simili :asd: Quando li scontano credo che mi prenderò The last Revelation, lo giocai secoli fa sulla playstation di un amico e non l'ho mai finito :asd:
Che ricordi The Last Revelation!:o
Lo giocai quando avevo circa 10 anni, il livello in Egitto mi faceva letteralmente tremare di paura, fortuna che mi bloccai quasi subito (anche se al tempo mi sembrava di aver fatto parecchio) e non lo finii.:asd:
Qualche anno fa lo avevo ripreso e portato avanti di molto, ma non l'ho mai finito.:blush:
Uff presi poco tempo fa su gog
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Han messo endless space al 50%.... che cosa dite, conviene aspettare i saldi di natale oppure di acquistarlo come se non ci fosse un domani?
Negli ultimi saldi autunnali è stato scontato del 50%, ma potrebbe essere ulteriormente scontato a Natale. Per ora ho 27 ore di gioco e mi sta piacendo un sacco e li vale tutti quei soldi, ma se non hai fretta aspetta pure Natale :sisi:
Edit: Fra l'altro ieri è stato rilasciato un succoso aggiornamento :sisi: Gli sviluppatori stanno lavorando con la community
Ammetto che il gioco intriga parecchio, ma non ho frettissima, aspetto Natale .
Quindi non solo quelli di torchlight e CDProject "regalano" nuovi sviluppi sui giochi... chapeaux
spiegatemi un po' sto endless space per favore
Civilization nello spazio
Più gente ci gioca, più obiettivi verranno sbloccati:
http://endless-space.amplitude-studi...munity-Rewards
Stanno poi organizzando il sistema di achievement di Steam:
http://endless-space.amplitude-studios.com/Games2gether
Ci sono i saldi Big Picture :rotfl: