Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
Gila colpisce direttamente il pallone, e se riguardi il filmato, dà nitidamente un colpo in avanti con l'avambraccio quando colpisce il pallone.
Adriano colpisce - malissimo :bua: - di testa, e il pallone gli finisce sul braccio che rimane nella stessa posizione.
il gomito di adriano si muove benissimo per prendere il pallone
-
Probabilmente, l'arbitro aveva visto il colpo di mano e l'aveva giudicato involontario, mentre nel caso di Gilardino il colpo non è stato visto.
-
Citazione:
uccio
A pallonate,sì. Per settanta minuti. Sbagliando più o meno 4 occasioni da gol lampanti, contro il semicolpo di testa di pato deviato da Santon. I fatti dicono questo, mi spiace.
Poi negli ultimi 20 minuti c'è il doppio salvataggio decisivo di JC sui due tiri di Pato ed Inzaghi, e la nostra sofferenza generale. That's all.
Se prima del gol di Pato fossimo stati 4-0, nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto.
Sì vabbè, :asd: mi deludi, mi aspettavo qualcosa in + da te, davvero, pensavo fossi uno degli interisti + obiettivi :sisi: contenti voi
-
Citazione:
Kivan
il gomito di adriano si muove benissimo per prendere il pallone
è la tua opinione, mi pare un'interpretazione del tutto sbagliata. la mia è che l'avambraccio vada addirittura verso il basso. e poi scusa, ma che riflessi dovrebbe avere Adriano per andare sul pallone col braccio quando in quel momento l'unica cosa a cui sta pensando è colpire il pallone di testa?
-
oggi ho parlato con un mioamico sfegatato milanista il quale mi ha detto testuale
"non mi lamento dell'arbitro non è colpa sua se abbiamo perso,è stata una belal partita e potevamo vincere tutte e due,complimenti"
eventuali milanisti presenti,prendete esempio :sisi:
-
adriano graziato, ecco la sentenza del giudice sportivo:
Citazione:
la certezza arbitrale circa la involontarietà del gesto può non essere condivisa ma, per converso, le immagini televisive non consentono di ritenere, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, che il pallone fosse stato 'volontariamente' colpito per realizzare la rete, in considerazione della complessiva dinamica del movimento del corpo in elevazione e della non innaturale posizione del braccio al momento dell'impatto con il pallone, negli attimi immediatamente successivi all'iniziale deviazione di testa
non so se ridere o piangere :stress:
-
Citazione:
Allegretti
oggi ho parlato con un mioamico sfegatato milanista il quale mi ha detto testuale
"non mi lamento dell'arbitro non è colpa sua se abbiamo perso,è stata una belal partita e potevamo vincere tutte e due,complimenti"
eventuali milanisti presenti,prendete esempio :sisi:
Pensa che io ho parlato con un amico interista che m'ha detto:
"mi spiace per l'anno scorso. Meritavate lo scudetto anche perchè abbiamo vinto grazie ai favori arbitrali".
-
Citazione:
AlucarD_
il contadino moratti può non avere stile, però sull'onestà non si discute :snob:
:nerd:
-
Citazione:
Bishop76
adriano graziato, ecco la sentenza del giudice sportivo:
non so se ridere o piangere :stress:
direi che è giusto così
-
Ma rendere la regola un po' più semplice come interpretazione fa schifo a tutti i capoccia immagino....
Che tristezza...
-
Citazione:
<-DooM->
ma lo scapezzolamento della balletto l'avete visto? :jfs2:
Cioè tiri fuori questa bomba e non dai link,info e affini ?
Ban
-
Mourinho sul sito United
"Dura, ma possiamo vincere"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif | Commenti:52 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Aggiungi questo link su:
L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpg
Josè Mourinho dà istruzioni a Cambiasso. Reuters
MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".
-
http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c
ma questo? visto così è rigore tutta la vita
-
la prossima volta appendiamo un arbitro sulla SkyCam :sisi:
-
ah ok quindi uhm, il colpo di mano era facile da vedere, questo invece è difficilissimo
-
Citazione:
dragonzo
Ma rendere la regola un po' più semplice come interpretazione fa schifo a tutti i capoccia immagino....
Che tristezza...
Ovvio...come per il fuorigioco
-
Citazione:
The Great Guerra
ah ok quindi uhm, il colpo di mano era facile da vedere, questo invece è difficilissimo
guarda che l'hai scritto tu "visto così è rigore tutta la vita"...
VISTO COSI'....l'hai scritto tu due post fa....ricordi?
-
Citazione:
Referee
Ovvio...come per il fuorigioco
beh il fuorigioco non è tragico come interpretazione dai :asd:
drago esulando dal problema dell'interpretazione, che comunque esiste soprattutto sui falli di mano, mi pare evidente che il pallone sul braccio non sia proprio stato visto, quindi il problema è un altro, in questo caso :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
beh il fuorigioco non è tragico come interpretazione dai :asd:
Beh sai...fra attivo, passivo, attivo passivante, passivo attivante, passivo diventante attivo nell'azione, passivo ma in traiettoria sul tiro quindi attivo, attivo ma infortunato quindi passivo, passivo ma con la volontà di essere attivo
:asd:
-
Citazione:
ilfuso
drago esulando dal problema dell'interpretazione, che comunque esiste soprattutto sui falli di mano, mi pare evidente che il pallone sul braccio non sia proprio stato visto, quindi il problema è un altro, in questo caso :sisi:
si era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
La palla tocca il braccio?...allora è fallo.
La palla non tocca il braccio?...allora non è fallo.
-
si ma è meglio di com'era tempo fa, con il concetto della "luce" tra difensore e attaccante :tremo:
-
Citazione:
dragonzo
si era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
La palla tocca il braccio?...allora è fallo.
La palla non tocca il braccio?...allora non è fallo.
anch'io sono per questa idea.. si faciliterebbe di molto la vita agli arbitri
-
Citazione:
ilfuso
si ma è meglio di com'era tempo fa, con il concetto della "luce" tra difensore e attaccante :tremo:
Si però la questione di quelli in traiettoria sul tiro che quindi sono attivi perchè ostacolano il portiere è roba da fantascienza.
Il guardalinee dovrebbe essere dietro la porta in linea col il portiere per valutare bene...
-
Citazione:
dragonzo
guarda che l'hai scritto tu "visto così è rigore tutta la vita"...
VISTO COSI'....l'hai scritto tu due post fa....ricordi?
e quindi? mica ho detto che questo era facile da vedere. era difficile TANTO QUANTO il mani di adriano
-
Citazione:
<-DooM->
tra l'altro il fallo di chivu su ronaldinho è IDENTICO AL FALLO DI IULIANO su ronaldo con cui l'avete menata (giustamente sia chiaro) per 10 anni :teach:
Con bergomi che dice "eh fabio ma era lì...lui rimane fermo è ronaldinho che gli va addosso..nn c'è fallo secondo me!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: