Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
dove?
cosa? se intendi metro 2033 l'ho preso oggi alla comet :sisi:
-
si, proprio lui
hummm, niente comet nel milanese
-
Secondo voi in futuro uscirà una "complete edition" di Mafia 2 con i dlc...no perchè vedo Mafia 2 liscio a 18 sterle però non vorrei comprarlo e ritrovarmi in un paio di mesi a poter prendere la versione definitiva allo stesso prezzo
-
considera che la versione uk nn ha l'italiano....ti perderesti molto...ma molto molto!!!
-
Citazione:
real_dog
considera che la versione uk nn ha l'italiano....ti perderesti molto...ma molto molto!!!
e perchè mai? Preferisco giocarlo in inglese
-
secondo me è uno dei pochi giochi in cui il doppiaggio in italiano rende meglio l'atmosfera!
ma naturalmente è un opinione!
-
che notoriamente hanno un accento italiano di gran lunga migliore degli italiani stessi....
-
dai secondo me sarebbe come guardare i soprano in italiano
vabbè poi la chiudo qui perchè si è già discusso molte volte lingua originale vs doppiato.
Comunque la mia domanda resta valida :look:
-
beh nn ho mai giocato la versione uk di mafia...se cmq è un inglese con accento siciliano allora ci sta..se è inlgese puro invece secondo me perde!
-
è un peccato che non sia multilingua...in quel caso avrei cambiato lingua in caso in inglese non rendesse o viceversa...vabbè vorrà dire che mi dovrò accontentare, il doppio di certo non lo vado a spendere per la lingua italiana
-
su questo hai ragione....cmq a voler essere pignoli sono 22 euro (18,96 sterline con spese di spedizioni) contro i 33 euro da gamestop usato...
certo..sempre metà in piu!
-
cmq fai bene a farti quella domanda..io sono all'ultimo capitolo...e mi sa che se non esce la versione scatolata dei dlc sarà il motivo per cui mi comprerò un abbonamento!!
gioco bellissimo!
-
Citazione:
Vergil
cosa? se intendi metro 2033 l'ho preso oggi alla comet :sisi:
giocaccio :nono:
-
Citazione:
real_dog
Ma di che versione parli esattamente?
Perche' per Pc presa da zavvi al day one praticamente e' in italiano completo con sottotitoli pure se vuoi.
La si installa su Steam e scarichi l'aggiornamento ita dopo.
Edit:
Metro 2033 e' un capolavoro a mio giudizio,sopra di mille righe a molti titoli piu blasonati.
-
Citazione:
vampires
Perche' per Pc presa da zavvi al day one praticamente e' in italiano completo con sottotitoli pure se vuoi.
Edit:
Metro 2033 e' un capolavoro a mio giudizio,sopra di mille righe a molti titoli piu blasonati.
A quanto ne so io, la versione Xbox360 è solo in inglese mentre quella pc, appoggiandosi a Steam, è multi... :)
-
io metro 2033 per 360 l ho apprezzato...ed era in ita.
-
arrivato or ora dead space 2 da shopto.net
-
Citazione:
vampires
Edit:
x360!
cmq giocone!
-
no vabbè dai metro 2033 su 360 è abbastanza penoso.. sia per i problemi delle texture che soprattutto nelle parti all'esterno della metro è scandalosa.. sia per l'AI dei nemici che è forse una delle peggiori che mi è capitato di vedere in un fps.. poi per carità la storia e il resto non sono male..anche se non è proprio come il libro.
-
Citazione:
Echein
io metro 2033 per 360 l ho apprezzato...ed era in ita.
Citazione:
Fbh™
no vabbè dai metro 2033 su 360 è abbastanza penoso.. sia per i problemi delle texture che soprattutto nelle parti all'esterno della metro è scandalosa.. sia per l'AI dei nemici che è forse una delle peggiori che mi è capitato di vedere in un fps.. poi per carità la storia e il resto non sono male..anche se non è proprio come il libro.
Stavamo parlando di Mafia II :)
-
Di ritorno da Londra non potevo che regalarmi qualcosa al duty free :fag: e guarda caso c'era proprio HMV con dei prezzi interessanti, ho comprato Assasin Creed Brotherhood a 24£ e Dead Space 2 a 33£, quest'ultimo però non so se mi piacerà, non sono il tipo da horror game.
-
-
Una sorta di Mediaworld estero, finora l'ho visto in Giappone ed in Inghilterra, non so se c'è anche in altri paesi, però a differenza del Mediaworld fanno prezzi concorrenziali :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Una sorta di Mediaworld estero, finora l'ho visto in Giappone ed in Inghilterra, non so se c'è anche in altri paesi, però a differenza del Mediaworld fanno prezzi concorrenziali :asd:
Beh, al Media, quando becchi le offerte giuste, risparmi perfino rispetto alla rete...
-
Citazione:
Bl@ck
Per curosità, visto che domani parto per Londra, dove lo trovo di preciso??? :look: