Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Ma la squalifica a Bonucci perchè?
Ce l'hanno in canna da settembre o ha fatto qualcosa di oggettivamente grave?
Io a parte essere andato a protestare dall'arbitro non ho riscontrato niente.
Adesso se sei della Juve non puoi più proferire parola?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coma White
Ma la squalifica a Bonucci perchè?
Ce l'hanno in canna da settembre o ha fatto qualcosa di oggettivamente grave?
Io a parte essere andato a protestare dall'arbitro non ho riscontrato niente.
Adesso se sei della Juve non puoi più proferire parola?
Sembra che sia andato "petto contro petto" verso uno degli assistenti, nel tunnel...
Conoscendo un po' Bonucci, direi che la cosa non mi sorprenderebbe...
Cmq poco da fare, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se la protesta va sopra le righe ti becchi la squalifica...
Speriamo solo che non sia troppo severa.
-
Citazione:
Bobo
Sembra che sia andato "petto contro petto" verso uno degli assistenti, nel tunnel...
Conoscendo un po' Bonucci, direi che la cosa non mi sorprenderebbe...
Cmq poco da fare, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se la protesta va sopra le righe ti becchi la squalifica...
Speriamo solo che non sia troppo severa.
visti i nostri precedenti quest'anno, due giornate saranno il minimo sindacabile
-
Saltati i legamenti di Llorrente. Chi è che diceva qualcosa riguardo al week end di merda?
-
Citazione:
Ciccius81
Saltati i legamenti di Llorrente. Chi è che diceva qualcosa riguardo al week end di merda?
18 milioni risparmiati :alesisi:
-
Io leggo di una semplice distorsione. :look:
-
Si parla di lesione del comparto destro. Ce lo dobbiam cuccare anche rotto immagino si?
-
Ed intanto Agnelli, sentito ora in diretta, si azzerbina con figc ed abete in modo imbarazzante. Maccheschifo.
-
Citazione:
Ciccius81
Dovrebbero fare la risonanza domani, a quanto leggevo... sicuro che sia così grave? Dove lo hai letto?
-
Citazione:
Ciccius81
Ed intanto Agnelli, sentito ora in diretta, si azzerbina con figc ed abete in modo imbarazzante. Maccheschifo.
Che ha detto?
-
Citazione:
Bobo
Dovrebbero fare la risonanza domani, a quanto leggevo... sicuro che sia così grave? Dove lo hai letto?
Comunicato ufficiale dell'athletic, che parla di un infortunio compatibile con la lesione riportata prima. Spero vivamente si sbaglino. Lo stan dicendo anche adesso a Radio Sportiva.
Agnelli ha detto di essere felicissimo di essere a fianco di Abete, del presidente della figc ecc ecc, in un clima di distensione e stronzate varie. Ma tanto si era capito da un po' che tutte le dichiarazioni di guerra eran solo cazzate di facciata per imbonire i tifosi.
-
Citazione:
Ciccius81
Comunicato ufficiale dell'athletic, che parla di un infortunio compatibile con la lesione riportata prima. Spero vivamente si sbaglino. Lo stan dicendo anche adesso a Radio Sportiva.
Agnelli ha detto di essere felicissimo di essere a fianco di Abete, del presidente della figc ecc ecc, in un clima di distensione e stronzate varie. Ma tanto si era capito da un po' che tutte le dichiarazioni di guerra eran solo cazzate di facciata per imbonire i tifosi.
Aspettiamo la risonanza e vediamo cosa è successo davvero.
Agnelli non mi sorprende... avessero voluto davvero far la guerra alla federazione, si sarebbero mossi da tempo...
-
Drogba è andato al Galatasaray per un ingaggio di base di 6 mln e bonus per ulteriori 4.
Teoricamente potrebbe guadagnare 10 mln l'anno per due anni.
Chi lo voleva alla Juve adesso si può mettere il cuore in pace: non avremmo mai potuto prenderlo.
Certo che (rimanendo in tema) questa cosa di Llorente è assurda: ma che cazzo di macumba ci hanno fatto, sul nostro attacco?
O sono scarsi o sono pensionati o si rompono prima di arrivare... e dire che ero tutto contento per l'arrivo a zero euro.
-
Citazione:
tomlovin
Drogba è andato al Galatasaray per un ingaggio di base di 6 mln e bonus per ulteriori 4.
Teoricamente potrebbe guadagnare 10 mln l'anno per due anni.
Chi lo voleva alla Juve adesso si può mettere il cuore in pace: non avremmo mai potuto prenderlo.
Certo che (rimanendo in tema) questa cosa di Llorente è assurda: ma che cazzo di macumba ci hanno fatto, sul nostro attacco?
O sono scarsi o sono pensionati o si rompono prima di arrivare... e dire che ero tutto contento per l'arrivo a zero euro.
Saranno anche tanti 6 + bonus, per carità, ma ne abbiam dati 19 per Isla, 5 per peluso, 5 per padoin. Son 30 milioni. E sarebbe stato sicuramente più utile Drogba di tutti e 3 sti scarti messi assieme.
-
Isla i suoi 19 potrebbe ancora renderli, c'è da aspettarlo (anche se per me la valutazione è un po' troppo alta).
Quegli altri due sono acqusti così... non ho mai capito perchè siano stati fatti.C
Ma i 6+4 di Drogba sono completamente fuori budget (alla Juve non c'è nessuno che si avvicini a quelle cifre) e poi si spenderebbero 20 mln in due anni per poi non ritrovarsi niente di niente in mano.
Almeno spendendoli per il cartellino di Isla c'è qualche speranza che poi fruttino.
-
Citazione:
Ciccius81
Saranno anche tanti 6 + bonus, per carità, ma ne abbiam dati 19 per Isla, 5 per peluso, 5 per padoin. Son 30 milioni. E sarebbe stato sicuramente più utile Drogba di tutti e 3 sti scarti messi assieme.
Magari qualcuno l'ha già chiesto/detto: ma davvero Preziosi ha tirato fuori il gol di Muntari per spiegare come la Juve abbia rubato il campionato scorso? :look:
-
Tra l'altro, su Drogba io penso che il Galatasaray (che non sapevo avesse tutti 'sti soldi, si sono messi Snejider e Drogba sul monte stipendi nel solo mese di gennaio :pippotto: ) abbia fatto una cazzata enorme.
Il giocatore aveva già fatto un ultimo anno del cavolo a Londra (escluse quelle 3-4 partite di champions), non so proprio cosa si aspettano.
Bah.
-
Citazione:
blackmamba1
Magari qualcuno l'ha già chiesto/detto: ma davvero Preziosi ha tirato fuori il gol di Muntari per spiegare come la Juve abbia rubato il campionato scorso? :look:
Si. Ma che preziosi sia una meretrice al servizio delle milanesi non lo si scopre di certo oggi, e d'altra parte questo suo ruolo gli garantisce immunità quasi totale per far i suoi porci comodi nonostante squalifiche e radiazioni varie.
@Tom: ma son d'accordo che Drogba prenda cifre fuori dal mondo, però era anche l'unico giocatore in grado di farci far un salto in avanti vero, in CL come in campionato. Poi dopo 2 anni non avrai il valore del cartellino in mano, ma magari hai una semifinale di coppa in più, uno scudetto, una coppa italia. Con tutte le conseguenze a livello di sponsor, appeal ecc. Tutte cose che i soldi investiti per padoin, peluso ed isla non ti porteranno.
-
Citazione:
Ciccius81
@Tom: ma son d'accordo che Drogba prenda cifre fuori dal mondo, però era anche l'unico giocatore in grado di farci far un salto in avanti vero, in CL come in campionato. Poi dopo 2 anni non avrai il valore del cartellino in mano, ma magari hai una semifinale di coppa in più, uno scudetto, una coppa italia. Con tutte le conseguenze a livello di sponsor, appeal ecc. Tutte cose che i soldi investiti per padoin, peluso ed isla non ti porteranno.
Salto di qualità? Io aspetto a dirlo, voglio prima vedere che giocatore è Drogba, oggi.
Non ci sarà da aspettare molto, comunque: tra una ventina di giorni c'è l'ottavo di champions con lo Schalke, avversario che (se davvero Drogba manterrà le promesse) dovrebbe risultare abbordabile.
-
Ah si, ma io temo fortemente che quando vedremo Anelka in campo i rimpianti saranno, se possibile, ancora maggiori.
-
Mah...neppure io son convinto che Drogba sia capace di farci fare il salto di qualità. Forse ci ricordiamo solo le partite di CL :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Mah...neppure io son convinto che Drogba sia capace di farci fare il salto di qualità. Forse ci ricordiamo solo le partite di CL :asd:
Matri
Quagliarella
Giovinco
Anelka
Bendtcoso
Drogba
Rileggi bene :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Si. Ma che preziosi sia una meretrice al servizio delle milanesi non lo si scopre di certo oggi, e d'altra parte questo suo ruolo gli garantisce immunità quasi totale per far i suoi porci comodi nonostante squalifiche e radiazioni varie.
ok, questo si sa, ma riesce comunque sempre a dimostrarsi un fenomeno. Gente come lui, DeLaurentiis, Zamparini e Cellino sono essenziali per farmi fare sempre 2 risate...
-
Citazione:
Ciccius81
Matri
Quagliarella
Giovinco
Anelka
Bendtcoso
Drogba
Rileggi bene :bua:
Sì, ma rieschiamo di trovarci la copia cinese di Drogba :asd:
Drogba negli ultimi 2 anni di Chelsea ha fatto davvero poco....ad eccezione delle ultime partite in CL. Ma potrebbero essere solo una eccezione.
Anche Borriello, ieri, sembrava un fuoriclasse : 1 tiro .. 1 gol :asd:
-
Ho anche io i miei dubbi che Drogba possa farti fare chissà quale salto di qualità..
Sempre piaciuto come giocatore... ma oramai anche lui è un mezzo pensionato di 34 anni che va lì a prendere 6mln secchi + 4 eventuali di bonus a stagione eh... mica due lire...
Per Peluso e Padoin sono d'accordo: sono due gregari e nulla più, tra l'altro costati pure troppo (4mln per padoin ok, 6mln per peluso non si possono proprio sentire).
Ma prima di lamentarmi dei soldi di Isla, io aspetterei un po'...
E' giovane, molto bravo... se torna quello di Udine stiamo parlando di un signor giocatore... che vale quei soldi ben più di un pensionato in ritorno dalla cina...