Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
mi aspetto che dici qualcosa in favore di zeman e di come tutti il calcio corrotto e ndranghetista gli rema inevitabilmente contro.
su feisbuk, a commento di un articolo di Beha :alesisi:
preparatevi per le vedove del Maestro, stanno arrivando :alesisi: :uhoh:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
che non faccia calciomercato..ci hanno fatto un favore :asd:
Citazione:
Duc Jehan
mi aspetto che dici qualcosa in favore di zeman e di come tutti il calcio corrotto e ndranghetista gli rema inevitabilmente contro.
su feisbuk, a commento di un articolo di Beha :alesisi:
preparatevi per le vedove del Maestro, stanno arrivando :alesisi: :uhoh:
:sirotola: cmq io spero che venga riconfermato
Vabbeh, per non sprecare un post :asd:
Si parla di Malesani... :sisi:
Quindi due gare senza il chiello e senza bonucci...
Ma le squalifiche valgono solo in campionato, o siamo senza tecnico e senza bonucci anche al ritorno con la lazio?
la juve farà ricorso?:uhm:
Per l'esonero di Zeman? :pippotto:
Citazione:
tomlovin
Il ds è Marotta e non Secco ---> non avremmo potuto prenderlo.
Poi da dove arriva questa convinzione che "potevamo prenderlo", quando Marotta ha detto in tutte le lingue che soldi non ce ne sono, lo sai solo tu :asd: .
Quindi secondo te la juventus non ha 10 milioni da spendere, ok :uhoh:
Citazione:
hansolo
:rotfl:
ma soprattutto: essendo chiellini infortunato, la squalifica la sconta al suo rientro? Per bonucci poco male, giocherà marrone.
Probabile comunque che la società farà ricorso.
Citazione:
Camus
No, Chiellini la sconta la prossima giornata. Il fatto che sia infortunato é irrilevante.
Ah ok, mi sembra giusto (d'altro canto penso che sia la prima volta che un giocatore infortunato viene squalificato... :asd: ).
Citazione:
hansolo
non sarebbe una cattiva idea, visto l'andata :sisi:
Vale in campionatoe anche se sei infortunato..
Quindi per ci troviamo senza i 2/3 della difesa titolare per due partite.... molto bene...
Ma "vergogna" e' una frase ingiuriosa? :pippotto: se gli diceva COGLIONE cosa succedeva, fustigazione in sala mensa?
Dai, la reazione, giustificata o meno, è stata esagerata.
Capisco il momento, l'adrenalina è altissima, però hanno esagerato.
Secondo me.
era inevitabile ragazzi, dopo che hanno squalificato quelli dell'inter per proteste/insulti negli spogliatoi, se li avessero graziati sarebbe scoppiato il finimondo
Non parlo del provvedimento, ma VERGOGNA non mi pare cosi' ingiuriosa, considerato quello che si sente di solito...
Citazione:
frittole
Non parlo del provvedimento, ma VERGOGNA non mi pare cosi' ingiuriosa, considerato quello che si sente di solito...
non possiamo sapere cosa hanno detto negli spogliatoi..non faccio fatica a pensare che qualche insulto più o meno colorito ci sia stato
penso che vergogna sia stata l'espressione più tranquilla che sia stata usata.... :asd:
Anche perchè vergogna non era certo un'offesa, al massimo una descrizione edulcorata della direzione arbitrale.
Ma quindi Marotta non può più fare mercato? Si chiude qua?
Non poteva farsi squalificare prima di prendere Anelka?
quindi per la prossima non abbiamo bonucci e wucinic, schieriamo lo splendente attacco Matri e Quaglia... molto bene.
beh vabbè ma vucinic si è fatto ammonire come un cretino per proteste ed era squalificato a prescindere.....anzi che non gliel'hanno aumentata....almeno rientra contro i viola.
Oscar del calcio, Pirlo giocatore dell'anno, la squadra dell'anno è composta da Gianluigi Buffon, Christian Maggio, Federico Balzaretti, Thiago Silva, Andrea Barzagli, Antonio Nocerino, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Zlatan Ibrahimovic, Edinson Cavani, Antonio Di Natale.
http://www.corriere.it/sport/13_genn...9854ae83.shtml