C'è un topic apposta, non continuate pure qui
Visualizzazione Stampabile
C'è un topic apposta, non continuate pure qui
Il mio era una spin-off sul metterlo nel :chebotta:
:tsk:
Moderatori cattivi!
:cattivo:
Minchia, santoro inizio col botto stasera.
Santoro!!! ho scordato che oggi è gioved́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
:cattivo:
Tremonti sta dicendo cose sensate:sisi:
Bersani fa populismo spicciolo:nono:
Censura!!! Rai.tv ha improssivamente sospeso santoro!!! :mad:
Ma tremonti ha sempre avuto un occhio cacicio?
tra l'altro non notate una certa somiglianza della crocerossina con una certa persona?
Di che si tratta?
Comunque la lega ha proposto di colpire i venditori ambulanti. No, non con una mazza, ma in tema di evasione fiscale.
noemi?
Sembra Veronica Lario con la cuffietta.
Comunque mi unisco all'applauso.
Alemanno ha invitato Siouxie? :asd:
La sorella di Alice Cooper :asd:
agh.
Cos'e' ?
Siouxsie è ancora molto più bona di coś!!
:asd:
andate via, ci ho parlato nel '98 dopo un concerto ed aveva una carica di fascino paurosa. Bona in realtà non è mai stata particolarmente bona, ma il fascino :schiuma:
questa sembra più la presidente del club dei sorcini :asd:
"Il sequestro dello yacht Force Blue, ad uso della famiglia Briatore, da parte della Guardia di Finanza, entrato nelle cronache, sia per la notorietà del noleggiatore, sia per le modalità, - con un dispiego smisurato di uomini e mezzi, con tanto di riprese tv messe a disposizioni delle reti televisive, - ha provocato un inutile danno all’immagine dell’Italia e, in particolare, alla sua capacità di attrazione per turisti di elite".
È quanto si legge in un’interrogazione parlamentare rivolta da Pietro Laffranco, deputato del Pdl a Giulio Tremonti, ministro dell’Economia e Michela Vittoria Brambilla, titolare del dicastero del Turismo. "Non entrando in merito alle accuse mosse dal Pm - si legge ancora nell’interrogazione - e che hanno portato al sequestro del mezzo, anche se l’uso risulta essere effettivamente commerciale e dunque il sequestro opinabile, si chiede se non si ritenga necessario assumere iniziative immediate per porre riparo al danno di immagine dell’Italia e far venire meno le conseguenze ingiustificatamente patite dai familiari del signor Briatore".
oddio santissimo :rotfl: