Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
sono usciti Indiana Jones and the Emperor's Tomb e Outlaw su GOG!
5.59 euro l'uno
è uscito soprattutto Zak McKracken in edizione Deluxe!
hanno già avuto i miei soldi :sisi:
la mia prima avventura: era il 1988, allora tredicenne, in vacanza coi miei, lessi su Zzap! la soluzione e rimasi incuriosito da questo strano gioco.... tornato a casa, di volata dal pusher di fiducia, ordine dei floppy (ero ricco, avevo il floppy per C64!) rigorosamente scopiazzati
folgorazione totale: da allora, su ogni cosa lo scummvm giri, ho l'obbligo morale di finire Zak, dal DS al cellulare
-
Io l'ho messo subito in wishlist :D
All'epoca lo avevo terminato, senza soluzione e giocandolo per mesi, su pc ms dos con grafica EGA...
Ricordo ancora il sistema di protezione quando si doveva viaggiare in aereo...
-
Citazione:
Reeko
io leggo questo su Nuuvem per quanto riguarda i Lego
Chi ha acquistato è riuscito ad attivarli su steam?
edit: a parte che non sono più disponibili :piange:
Sono stato tentatissimo ma ho resistito.
Viste le ultime restrizioni su key, gift e compagnia cantante perchè rischiare?
Aspettiamo pazientemente l'Humble Lego Bundle.. :snob:
-
io l'avviso non ce l'avevo, mi pare. avevo anche controllato :uhm:... comunque li ho attivati, mò aspetto di giocarne almeno uno, sperando non ci siano problemi...
-
btw, a un euro e spicci, sempre su nuuvem, c'è Silent Hill Homeconing. a me piacque assai.
e c'è anche Max Payne 3, ma il primo è 'free' il secondo 'region locked', cheppalle!!!
-
Citazione:
Reeko
io leggo questo su Nuuvem per quanto riguarda i Lego
Chi ha acquistato è riuscito ad attivarli su steam?
edit: a parte che non sono più disponibili :piange:
azzo... ho guardato nella cronologia e hai ragione! il primo, The Movie, mi è partito tranquillamente: speriamo di non avere caxxi in futuro...
comunque, ho notato che su nuuvem ci sono 2 'livelli' di region lock.
il primo, quello di Lego per esempio, che riporta REGION LOCKED: Esse pacote é restrito para América do Sul.
il secondo, quello di Max Payne 3 per esempio, che riporta REGION LOCKED: Não é possível ativar esse jogo em países como Itália, França, Rússia, Venezuela e Alemanha. Demais países bloqueados para compra, também estão sujeitos a bloqueio de ativação.
spero, coi Lego, di stare tranquillo ora che, con hola!, li ho già presi e attivati.
EDIT: sorry per il multipost.
-
Citazione:
bellisimo
btw, a un euro e spicci, sempre su nuuvem, c'è Silent Hill Homeconing. a me piacque assai....
stupendo, degno quasi del secondo, ma la sua versione pc è forse il gioco più buggato della storia
io ero riuscito a finirlo solo perché in rete si trovano facilmente i salvataggi che superano due punti impossibili (un boss invulnerabile e l'altro...non ricordo, mi pare un locale che non è agibile) dovuti a bug notissimi e frequentissimi
tu sei stato più fortunato?
-
Citazione:
anton47
stupendo, degno quasi del secondo, ma la sua versione pc è forse il gioco più buggato della storia
io ero riuscito a finirlo solo perché in rete si trovano facilmente i salvataggi che superano due punti impossibili (un boss invulnerabile e l'altro...non ricordo, mi pare un locale che non è agibile) dovuti a bug notissimi e frequentissimi
tu sei stato più fortunato?
guarda, a parte la lontananza dei punti di salvataggio (che ci può stare tutta nel ricreare l'atmosfera, ma a me non piace proprio) a suo tempo non ebbi problemi.
-
Citazione:
bellisimo
guarda, a parte la lontananza dei punti di salvataggio (che ci può stare tutta nel ricreare l'atmosfera, ma a me non piace proprio) a suo tempo non ebbi problemi.
ma perché gli altri hanno così spesso più culo di me? :sad:
-
Citazione:
Mike™
No,anche il primo è GFW. C'ho il logo brutto sulla scatola :bua:
Si ma non è GFWL, games for windows era solo un (buon) marchio di standardizzazione della qualità delle release pc, è di GFWL che devi avere paura :asd:
-
homecoming sarebbe degno di silent hill2? non ci credo manco se lo vedo, ma per un euro lo prendo :asd:
-
Homecoming non vede SH2 manco col binocolo, anton è uscito pazzo :asd:
-
Io invece ho voluto dare un altra possibilità a g2a e ho preso watch dogs a poco più di 3 euri...:snob:
-
Citazione:
Bourbon
Homecoming non vede SH2 manco col binocolo, anton è uscito pazzo :asd:
vabbè, era un'iperbole! :asd:
EDIT: ovviamente (bug a parte) mi èpiaciuto molto, ho particolarmente apprezzato la varietà dei finali, alcuni dei quali veramente geniali
peccato che alcuni me li sono dovuti vedere sul tubo visto che non volevo certo rifarmi tutto il gioco
-
Citazione:
alexxx19
Io invece ho voluto dare un altra possibilità a g2a e ho preso watch dogs a poco più di 3 euri...:snob:
hai voluto premiare cosa, precisamente? :asd:
-
Citazione:
alexxx19
così poco!!!
-
Citazione:
bellisimo
così poco!!!
:sisi:
Citazione:
Darrosquall87
hai voluto premiare cosa, precisamente? :asd:
Boh :asd:
no seriamente ci avevo giochicchiato da un amico su ps4 e ho pensato che per quel prezzo ci poteva stare benissimo di giocarlo con il pc, visto che non mi era spiaciuto
-
Citazione:
Darrosquall87
homecoming sarebbe degno di silent hill2? non ci credo manco se lo vedo, ma per un euro lo prendo :asd:
Downpour credo sia leggermente superiore ad homecoming soprattutto per enigmi (più difficili, come quello della stazione di polizia) ed atmosfera. Poi il gioco era molto meno guidato rispetto al passato. SH2 è anni luce da entrambi ovviamente.
-
Citazione:
bellisimo
azzo... ho guardato nella cronologia e hai ragione! il primo, The Movie, mi è partito tranquillamente: speriamo di non avere caxxi in futuro...
comunque, ho notato che su nuuvem ci sono 2 'livelli' di region lock.
il primo, quello di Lego per esempio, che riporta REGION LOCKED: Esse pacote é restrito para América do Sul.
il secondo, quello di Max Payne 3 per esempio, che riporta REGION LOCKED: Não é possível ativar esse jogo em países como Itália, França, Rússia, Venezuela e Alemanha. Demais países bloqueados para compra, também estão sujeitos a bloqueio de ativação.
spero, coi Lego, di stare tranquillo ora che, con hola!, li ho già presi e attivati.
EDIT: sorry per il multipost.
Prima non c'era e non c'era nemmeno durante i saldi di carnevale. Forse tempestati dalle vendite hanno deciso di inserire quell'avviso ma da quanto mi risulta da altri forum sono tutti ROW :sisi:
-
Il problema è che non sono più disponibili :sad:
-
Però hanno Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition a 3.50€ :pippotto:
-
-
Yes! Per fare un account posso mettere informazioni a caso oppure conviene mettere quelli reali?
-
sempre messe a caso.
C:LoS-UE lo prendo pure io.
-
Vado a vedere anch'io castelvania, anche se da nuveem è un bel po' che non riesco a prendere nulla, solo una volta sono riuscito.
Quindi è indispensabile hola e poi si va tranquilli?