Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Crash Bandicoot è vero, è sicuramente un derivato da Sonic, però diciamo mette quel "freno" in più che preferisco.
In sonic tutto nei livelli ti dice "CORRI" (il che in sè può anche essere una cosa forte), e anche i controlli stessi...è "difficile" andare piano.
No, non mi piace proprio.
Detto ciò sto giocando (un po' a pezzetti) legend of Grimrock, very very bello!
-
continuo dynasty warrior gundam 3..veramente bellino un " spegnicervello" ben fatto
-
Ma infatti dimmi un po', ma sinceramente, come sparadistruggispacca con i gundam robottoni potenti, spacca?
cioè dà il gusto di essere un robottone potentissimo, oppure è troppo "leggero" ?
(non ho mai provato bene un dinasty warriors con i samurai ecc perchè bo, bah)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma infatti dimmi un po', ma sinceramente, come sparadistruggispacca con i gundam robottoni potenti, spacca?
cioè dà il gusto di essere un robottone potentissimo, oppure è troppo "leggero" ?
(non ho mai provato bene un dinasty warriors con i samurai ecc perchè bo, bah)
mah guarda...all'inizio non da tanto l'idea visto che non hai ancora sbloccato i piani dei vari gundam ma più vai avanti e sblocchi i vari gundam e piloti ( usando un gundam per 5 volte poi puoi comprare la licenza così tutti i personaggi possono utilizzare il dato gundam ) più l'idea di distruzione globale c'è a mio parere
-
E graficamente? Intendo non come qualità in generale o che ne so...intendo come design dei mech ecc, si apprezza durante il gioco?
-
Citazione:
Bourbon
Naah, mai giocato un sonic prima del colours, non è che son cresciuto con un megadrive o cosa :asd:
no, comunque, sul serio, colours è tipo l'esatto opposto di frenetico, il 90% dei livelli sono platform 2D e/o puzzle ambientale/esplorativo, con l'occasionale livello FAST alla Unleashed/Generations per varietà. E' così poco FAST che tempo non è nemmeno un fattore importante nel rank, quelli più alti si prendono coi punti di uccisioni/puzzle risolti/uso dei wisp
Cioè, parlassimo di unleashed ti direi si cazzo hai ragione, è FAST ai limiti dell'irritante, ma colours davvero no :asd:
Vuoi dire Super Sonic galaxy per wii?:raffag:
-
-
Non so, è un sito, c'è, spero di non venir contro regole del forum, vorrei sapere secondo voi giocando un gioco in questo sito come potrei salvare la partita o simili...cioè c'è Alone in the Dark, ora io non c'ho ancora nemmeno cliccato, ma insomma, non è un gioco che magari finisco in una sessione sola direi
Come si fa secondo voi a poterlo riprendere poi dopo?
Bo domani provo.
Ehi se non va bene che ci sia questo link sul forum ditemelo o toglietelo, non mi bannate ecc ecc :bua:
http://www.classicdosgames.com/online.html
-
Sono andato avanti in Batman AC, FELICISSIMO di aver scelto la difficoltà facile.
Lo scontro con Joker l'avrò fatto almeno 5 volte prima di passarlo!
Chi mi spiega la strategia corretta?
-
Complice una giornata di pioggia incessante, ho recuperato Runaway a twist of fate in modo tale da far partecipare anche mia moglie che si appassiona spesso e volentieri alle avventure grafiche..
Sono arrivato all'inizio del terzo capitolo e, per ora, la storia di Brian e Gina è decisamente piacevole. Gli enigmi non sono mai troppo difficili o cervellotici, e si capiscono sempre abbastanza agevolmente gli obbiettivi (fatta eccezione per alcune combinazioni piuttosto forzate, per le quali l'aiuto è indispensabile), che è un bene, così il giocatore può concentrarsi esclusivamente sul come e non sul cosa.
7 pieno.
-
Citazione:
eric_starbuck
Sono andato avanti in Batman AC, FELICISSIMO di aver scelto la difficoltà facile.
Er, picchiarlo un sacco di volte? :asd: Magari levarti dalle palle il gigante il prima possibile, ma sostanzialmente picchiarlo un sacco di volte :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
:uhm: non è difficilissimo
-
Ora sto andando avanti in Sonic. Masi finisce da solo. Divertentissimo ma molto facile.
-
Citazione:
Absint
E graficamente? Intendo non come qualità in generale o che ne so...intendo come design dei mech ecc, si apprezza durante il gioco?
:sisi: si apprezza
-
Citazione:
febiuzZ
Ora sto andando avanti in Sonic. Masi finisce da solo. Divertentissimo ma molto facile.
Poi tenti di prendere S in tutti i livelli e cominciano a volare le bestemmie :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Poi tenti di prendere S in tutti i livelli e cominciano a volare le bestemmie :asd:
Quest'anno ho già dato con Dark Souls :bua:
Non sono autolesionista, nè uno che se non platina/milla il gioco non sta bene.
Io di solito faccio sempre un po' di cose secondarie nei giochi, ma mai tutto al 100%.
Cerco sempre di fare un po' di missioni/quest/lobbettivi secondari e finire il gioco principale. Ma non ho mai millato/platinato, anche se ultimamente con gravity rush sono arrivato all'88% dei trofei del gioco senza dlc. Dopo c'erano da vincere gli ori in tutte le sfide :bue:
Se ho tempo preferisco non perderlo in questi trofei a mio avviso idioti, ma giocando a qualcos'altro.
-
Citazione:
Bourbon
Er, picchiarlo un sacco di volte? :asd: Magari levarti dalle palle il gigante il prima possibile, ma sostanzialmente picchiarlo un sacco di volte :asd:
I giganti sono 2, quello senza un braccio e il martellone e quello pompato dal Titan, poi ci sono almeno 20 sgherri tra cui Joker, di cui almeno 3 con il coltello, mentre combatti contro questo gruppo ci sono anche due rotaie da montagne russe che ogni tanto vengono attraversate dai trenini a tutta velocità.
Io ho avuto parecchie difficoltà, in primis perchè i due giganti devono essere storditi e poi pestati, e mentre li pesti gli sgherri ti colpiscono ai fianchi, quindi ho pensato di eliminare prima quelli e di rimanere solo con Joker e i due giganti alla fine... in questo modo ci sono riuscito.
-
Citazione:
eric_starbuck
I giganti sono 2, quello senza un braccio e il martellone e quello pompato dal Titan, poi ci sono almeno 20 sgherri tra cui Joker, di cui almeno 3 con il coltello, mentre combatti contro questo gruppo ci sono anche due rotaie da montagne russe che ogni tanto vengono attraversate dai trenini a tutta velocità.
Io ho avuto parecchie difficoltà, in primis perchè i due giganti devono essere storditi e poi pestati, e mentre li pesti gli sgherri ti colpiscono ai fianchi, quindi ho pensato di eliminare prima quelli e di rimanere solo con Joker e i due giganti alla fine... in questo modo ci sono riuscito.
fratello mio senza offesa ma se hai dovuto rifare quattro volte quel boss a livello easy, questo gioco ti farà MOLTO sudare :asd:
-
Ho cercato un video su Youtube... mi sa che ho sbagliato qualcosa nei potenziamenti.
Io avevo la metà della vita del tipo qua sotto e con un pugno mi toglievano molta più vita di quella che tolgono a lui. (sono stato colpito molte meno volte di lui).
Mi pare di non aver potenziato per niente la corazza, visto che fino ad ora il gioco è stato piuttosto facile non ci avevo mai investito i punti... da ora in poi tutti i punti andranno in corazza combattimento. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=vSPD40PAcNo
PS come mai ha due barre dell'energia? una è quella da combattimento e l'altra quella balistica?
-
Yep, a seconda dei colpi che subisci consumi una o l'altra prima di intaccare la tua "vera" vita.
Comunque, boh, è facilissima, stordisci il gigante, pestalo, se uno ti affianca contrattacca e riprendi a pestarlo, continua così finchè non lo stendi, ripeti col gigante TITAN quando appare, poi meni tutti gli altri. Accumula combo x5, spamma il KO istantaneo, ripeti, i trenini poi te li mettono KO per te :boh2:
-
finito bulletstorm, veramente simpatico, situazioni surreali e da ganassa
non perfetto ma promosso
-
Citazione:
Bourbon
Accumula combo x5, spamma il KO istantaneo
Questo me lo ricordo in AA... qui non ci riesco quasi mai. mi pare che devo andare a tempo e mi dice sempre "troppo veloce". Sono veramente negato, vado nel panico e spammo sul triangolo e quadrato a manetta.
-
ieri pomeriggio e sera ho nerdato pesantemente dead space 2 e l'ho finito :sisi:
molto molto bello, anche se gli ultimi 3 capitoli non sono più horror, ma azione pura
in particolare ero arrivato ad un punto verso la fine in cui mi arrivavano necromorfi da tutte le parti a ondate continue, con poco tempo per ripigliarmi tra una e l'altra, ed ero con poche munizioni e nn riuscivo proprio ad usare le lame dei nemici perchè i corpi dopo un tot spariscono
ecco, lì è stato frustrante. ci sono rimasto bloccato per un paio d'ore. me ne vergogno un po', ma ho dovuto abbassare il livello di difficoltà a normale :sisi:
da lì è stata praticamente una passeggiata
in ogni caso consiglio vivamente a tuti (a parte ad eric starbuck :asd:) di giocarlo a difficile
si è sempre al limite, con poche munizioni e poca vita, e si balza dalla sedia ogni volta che succede qualcosa, e ce la si fa sotto ogni volta che la musica cambia prefiggendo chissà che
oh, una cosa nn m'è piaciuta:
nel primo si cambiava tuta quasi ad ogni livello/capitolo, mi pare di ricordare
qui le hai praticamente tutte subito. scegli quella che più ti aggrada come stile di gioco e te la tieni fino alla fine, quando nn recuperi quella crasta (che cmq nn è che offra molto di più...)
-
d'accordo sulle tute, per il resto è un gioco awesome :rullezza:
-
dio mio absint cosa hai scovato :facepalm:
e la cosa allucinante è che funziona!!!!
o meglio, chaos engine funziona
magic pockets va solo in versione demo
cioè gioca il pc e bon
magari devo schiacciare qualcosa :uhm: