Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Con bergomi che dice "eh fabio ma era lì...lui rimane fermo è ronaldinho che gli va addosso..nn c'è fallo secondo me!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sìsì :bua:
-
Citazione:
uccio
A pallonate,sì. Per settanta minuti. Sbagliando più o meno 4 occasioni da gol lampanti, contro il semicolpo di testa di pato deviato da Santon. I fatti dicono questo, mi spiace.
Poi negli ultimi 20 minuti c'è il doppio salvataggio decisivo di JC sui due tiri di Pato ed Inzaghi, e la nostra sofferenza generale. That's all.
Se prima del gol di Pato fossimo stati 4-0, nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto.
però ammetterai che vedere la capolista finire con 99 difensori sia un po' deprimente, cioè neanche la reggina :roll:
-
finche vince per me mourinho può mettere 11 portieri
-
Ora ho capito il vero motivo per cui non ci siamo liberati di Burdisso...
-
-
Citazione:
The Great Guerra
:nerd:
guarda che ho scritto moratti, non guido rossi , piano con le seghe:asd:
-
Citazione:
AndyzZ
Ora ho capito il vero motivo per cui non ci siamo liberati di Burdisso...
:sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
la grigliata :rotfl:
Prima di ridere, hai mai provato la carne argentina? :asd:
Provala, poi vedrai se è meglio ridere o sbavare. :sisi:
-
Citazione:
covin
Quoto e sottoscrivo :sbav:
-
Citazione:
covin
:o
ma che c'entra la carne argentina?! :rotfl:
roftolavo per burdisso alla griglia, ma dimenticavo che hai 11 anni e ti si devono spiegare le cose :consola:
covin per piacere sei più fail del solito ultimamente :rotfl:
-
Si può discutere sul fatto che il regolamento sia sbagliato o meno, che il gol poteva/doveva essere annullato, ecc. ma addirittura discutere sulla volontarietà mi sembra ridicolo..cioè qualcuno sperava veramente che adriano sarebbe stato squalificato per un "gesto antisportivo"? ma dai
-
Citazione:
The Great Guerra
e quindi? mica ho detto che questo era facile da vedere. era difficile TANTO QUANTO il mani di adriano
certo.....stessa cosa :rotfl:
Un episodio che si nota solo da una telecamera piazzata a qualche metro di altezza, confrontato con un episodio che per vederlo è bastato un misero replay da qualsiasi telecamera (ma qualche commentatore l'ha visto anche in diretta).
-
Citazione:
<-DooM->
:o
ma che c'entra la carne argentina?! :rotfl:
roftolavo per burdisso alla griglia, ma dimenticavo che hai 11 anni e ti si devono spiegare le cose :consola:
covin per piacere sei più fail del solito ultimamente :rotfl:
:rotfl:
Tanto avete perso, senza che vieni a lamentarti su messenger, io non posso farti nulla. :asd:
-
Citazione:
covin
:rotfl:
Tanto avete perso, senza che vieni a lamentarti su messenger, io non posso farti nulla. :asd:
dovevi aggiungerci pure uno Gnè Gnè Gnè :sisi:
-
ma parliamo del rigore su Stankovic :fag:
-
Citazione:
dragonzo
si era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
La palla tocca il braccio?...allora è fallo.
La palla non tocca il braccio?...allora non è fallo.
mi sento di quotarti al 110%; vista la qualità della classe arbitrale, una semplificazione radicale della regola sarebbe eccellente
-
Citazione:
<-DooM->
però ammetterai che vedere la capolista finire con 99 difensori sia un po' deprimente, cioè neanche la reggina :roll:
beh deprimente :asd: utile direi, e poi volevi perderti la fagiolata reverse mode? :rullezza:
-
Citazione:
uccio
ma parliamo del rigore su Stankovic :fag:
SBRUOTFL
-
Citazione:
Manu1986
Sì vabbè, :asd: mi deludi, mi aspettavo qualcosa in + da te, davvero, pensavo fossi uno degli interisti + obiettivi :sisi: contenti voi
vuoi forse negare che il Milan nel primo tempo non sia esistito in fase offensiva, e che l'Inter prima del gol di Pato non si fosse divorata almeno 4 gol fatti?
-
Citazione:
Ethan81
SBRUOTFL
:asd:
è netto però :fag:
-
Citazione:
uccio
:asd:
è netto però :fag:
Nettissimo :alesisi:
-
-
Ancora con la storia del 4-0 prima del tiro di pato o del colpo di testa di abbiati..
Sono entrate 2 palle nella nostra porta e 1 nella vostra,solo che una delle vostre era in schiacciata,questo è quello che conta :asd:
-
Citazione:
dragonzo
certo.....stessa cosa :rotfl:
Un episodio che si nota solo da una telecamera piazzata a qualche metro di altezza, confrontato con un episodio che per vederlo è bastato un misero replay da qualsiasi telecamera (ma qualche commentatore l'ha visto anche in diretta).
a dire il vero il mani di adriano si era visto benissimo in diretta al momento del colpo di testa.. tanto è vero che in quel momento 3 miei amici, più altra gente varia, sono saltati su incazzandosi per quanto successo e per l'irregolarità, ancor prima di vedere il replay.
Il guardalinee non doveva far altro che guardare Adriano visto che era l'uncio interista nell'area del Milan.. e non credo fosse difficile vederlo.
-
Citazione:
uccio
vuoi forse negare che il Milan nel primo tempo non sia esistito in fase offensiva, e che l'Inter prima del gol di Pato non si fosse divorata almeno 4 gol fatti?
già da quel meraviglioso attaccante che segna solo con le mani altrimenti non azzecca la porta:alesisi: