Ma HMV non era un negozio tipo Tower records? si sono messi a vendere di tutto? forse ricordo male io.
Andrò a londra tra un paio di settimane. mi pare che i giochi la costino tutti più cari, anche per loro conviene play, zavvi ecc...
Visualizzazione Stampabile
Ma HMV non era un negozio tipo Tower records? si sono messi a vendere di tutto? forse ricordo male io.
Andrò a londra tra un paio di settimane. mi pare che i giochi la costino tutti più cari, anche per loro conviene play, zavvi ecc...
google is your friend:
http://maps.google.it/maps?q=london%...N&hl=it&tab=wl
Ah sicuro, però non risparmierai mai quanto li, giochi usciti da 1-2 settimane che stanno a meno di 60€ in italia è un sogno irrealizzabile, a meno che non porti indietro i giochi al gamestop.
Quello dove ho risparmiato un sacco è dentro l'aeroporto, io ero a Gatwick, non ricordo se prima di scendere dall'aereo passi per la zona duty free, ma se lo fai cercalo perché ha una marea di roba in offerta a prezzi ridicoli (2 film in bluray a 18£, roba nuovissima trall'altro).
Quello in città non ricordo benissimo, non mi misi a vedere i prezzi, io andai a quello alla fermata di Kensington.
Prova a farti un giro prima di uscire, i duty free dovrebbero avere gli stessi negozi all'interno.
Killzone 2 a 18,90 all'Auchan
Che fai? Non lo prendi? Ora però devo rimediare il primo.
edit: penso sia difficile :asd:
mah, killzone 2 credo si possa trovare anche a meno....
ed il primo mi pareva fosse innanzi tutto mediocre, e cmq trovabilissimo in un qualsiasi scaffale di gamestop a 5 euro :sisi:
no, dai....
Mafia 2 con espansioni, Dead Space 2 (gia' presa la limited su ps3, ma solo per extraction) e metro 2033...48€ da g2play
please explain g2play to a n00b like me :asd:
Esterefatto ! La spedizione piu veloce da quando faccio acquisti on line!
Arrivato oggi Sengoku Basara :Samurai Heroes.
Per Ps3 da shopto.net.
Invece a me hanno spedito il 16 gennaio dei cavi ottici per l'audio dall'uk e mi devono ancora arrivare... chissà se avranno tempistiche al pari di Play.com.
Ordinato Operation Flashpoint Dragon Rising
e preordinato Killzone 3
Oggi spese :sisi:
Cattivissimo me BD 3D 25 euro
Robin Hood BD 11 euro
Inception BD 17 euro
Arcania Gothic 4 360 a 29 euro
Nba Jam 360 a 29 euro
:rullezza:
Inception non dico che mi abbia deluso, però mi aspettavo qualcosina in più. comunque bel film :sisi:
mi è piaciuto soprattutto il finale, quando si scopre che è stato il Camerlengo :sisi:
Fottuto Camerlengo..ha sostiuito il maggiordomo nella storia delle nemesi dei film :sisi:
spero per voi che sia una battuta, perchè io nn l'ho ancora visto...
ah, cos'è un camerlengo? :fag:
Sì sì, è una battuta dei tempi andati riguardo al film del "Codice Da Vinci". :asd:
non penso sia il codice da vinci ma angeli & demoni, e se non hai visto questo film (o letto il libro) è comunque un bello spoiler :bua:
E io che volevo confondere le acque, ebbravo Doom :asd: !