azz...vedo.
Te la taglio stasera pero' ( :sad: ) per ora leva le scritte.
Visualizzazione Stampabile
azz...vedo.
Te la taglio stasera pero' ( :sad: ) per ora leva le scritte.
Sava una delle prossime sere prometto che mi faccio beccare su MSN e aggiorniamo anche la mia signa, che dici?:baci:
no prob ;)
'ngiorno :caffe:
Bello uoccmen, ora giro su MM per vedere che flammone della madonna è partito con 3 giorni di preparazione causa down del forum. :asd: Per la cronaca, il down del forum è il tecnico :sisi:
buongiorno a tutti!
tò ma che per caso c'è stato un piccolo down? :asd:
come state?
Fail, non c'è il flame che mi aspettavo :uff:
Ha soddisfatto più o meno tutti tranne l'OP :bua:
è un tocco di classe quello, l'ho scelto come primo post per scatenare la dialettica oppositiva :snob:
ma insomma voi che l'avete visto WM,delude perchè le aspettative sono troppe? si fa onore? è una figata colossale? :D
Si fa decisamente onore. Per un fan del fumetto è quasi figata colossale, per i non fan è una *****ta immonda da cui non si cava fuori un ragno dal buco.
Ma infatti è curiosa 'sta cosa, come trasposizione di un fumetto pressoché impossibile da trasporre ne esce più che bene, probabilmente piacerà più a chi WM lo ama che a chi non sa neanche che roba sia e si cerca il film di supereroi. :sisi:
Comunque nella mia sala età bassissima. L'ottanta per cento della gente non avrà capito nulla dei titoli di testa, per dire :asd:
beh allora sono contento,lo andrò a vedere molto più tranquillo :asd:
di solito quando esce un film su un libro o un fumetto che ho amato tanto sto sempre dubbioso se andarlo a vedere o meno,ho subito (come tutti) degli epic fail clamorosi :chebotta:
ciao, saluto al volo. E' un monnaccio gente...
Ciao Dyvim, ( in memory of... ) :lol:
Ai miei amici uaccmenè piaciuto anche se non l'avevano letto.
In ogni caso, un prodotto onesto, il massimo che si poteva onestamente aspettarsi, con ualche picco (i titoli di testa :rullezza:) e qualche scivolone (l'epilogo)
ah, buon giorno a tutti... it's aliveeeeee!!!
P.S: sul mio blog (il link è in sign) c'è un pezzo sul fumetto di alan moore.... se vi va, fatemi sapere che ne pensate
:asd: Ciao King
:uhm:
Bisogna che mi do una mossa a leggere sto uocmen così poi posso andare al cinema capendoci qualcosa!:asd:
Devo anche ancora scrivere la recensione di Freakonomic, mi ero ripromesso di farlo ma il down del forum mi ha fatto passare la voglia...:asd:
Tra l'altro curioso che l'epilogo di Watchmen sia in realtà identico quasi a quello del fumetto se non per due tre frai :fag:
Comunque io ero al cine con due amici peggniente lettori di fumetti e ignari di che cosa fosse WM -per inciso, io per mesi mi sono sbattuto a predicozzarglielo, ma perle ai porci è eufemistico qui- e sono rimasti entusiasti. E non sono due facili: uno è supercritico, molto ma molto snob (non è sul forum solo perchè è una capra col pc, ma ogni tanto ci legge :asd: ) e colto nei gusti, l'altro è uno che se il film non è easy comincia a sbuffare, ed è rimasto così :o fino alla fine.
Ah, a quant'è il counter per il prossimo daun? :fag:
Venerdì prossimo, primo pomeriggio...:asd: