perchè di EVA soc ce ne sono a caterve, e mi sembran tutti uguali, solo questo c'ha il fucilazzo...
io gli eva li ho saltati tutti, ho l'allergia ad evangelion :sisi:
così come non prendo Ideon e gli altri più recenti. i chogokin li concepisco solo per le vecchie glorie possibilmente gonagaiane :sisi:
27-04-08, 11:25:04
andro
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Eccomi dopo una giornata di svago con amici :caffe:
Oddio, vi siete cagati in mano per la presenza di tailong qui? Povero :rotfl:
adesso lo addo sul 360 così mi cago in mano tutte le volte che logga :asd:
27-04-08, 11:26:16
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
appoggio entrambe le scelte:"COUNTRYYYYYYY ROAD, TAKE ME HOOOOME, TO THE PLAAAAAACE, I BELOOOOOOONG.....NANANANAAAAAAAAAAA"
che nostalgia gli '80. e' stato il miglior decennio dello scorso secolo:ottimismo a gogo, passere rigorosamente pelose, capelli gonfi come una monovolume (avrei avuto problemi da questo punto di vista), musiche da paura,Colpo Grosso e la serie di Ritorno al Futuro. Devo trovare una DeLorean :sisi:
....................l'unica cosa che faceva veramente pettare erano i videogiochi :caffe:
aaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc. :asd:
Pot ti quoto soprattutto la parte in grassetto :sisi:
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa :rotolul:
27-04-08, 11:27:31
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
rooonf...mi sono appena svegliato e ho le funzioni vitali azzerate....quanto tempo ci mette via bus da milano a torino? avevo pensato anche io a qualcosa di simile :sisi:
doom se viaggiamo anche via auto dovremmo procurarci una divisa della marina americana vecchio stile che io provvederò a lanciare dal finestrino dell'autobus, all'arrivo poi troverò un commodore 64 ad aspettarmi con il quale pomicerò.
p.s. conoscendo la tua risposta di cacca in anticipo, con andro e pott ci pomici tu :jfs2:
p.p.s. oggi vertice su msn :sisi:
mito Dan :rotfl:
27-04-08, 11:29:43
Pottinus
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
aaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc. :asd:
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa :rotolul:
ero ******* grafica gia' a quei tempi e mi sentivo castratissimo perche' mi accorgevo dei limiti folli della tecnologia di allora. a quei tempi sognavo oggi e oggi.....beh....non sogno troppo domani perche' i miei istinti troieschi sono molto appagati. Solo quella schifosa della N continua a promuovere un ritorno al passato :sisi:
27-04-08, 11:34:05
Pottinus
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale :asd:
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa :caffe:
27-04-08, 11:36:17
andro
la passera pelosa è l'unica cosa che non rimpiango degli '80s :sisi:
quella al massimo mi porta fino al casello dell'autostrada..............se ci arriva :caffe:
27-04-08, 11:44:24
andro
Citazione:
quella al massimo mi porta fino al casello dell'autostrada..............se ci arriva :caffe:
quanto pagheresti per farci un giro :caffe: ?
27-04-08, 11:45:35
Pottinus
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
quanto pagheresti per farci un giro :caffe: ?
tanto!! :asd:
27-04-08, 11:50:00
andro
Citazione:
tanto!! :asd:
possiamo trovare un accordo :sisi:
27-04-08, 11:51:26
83raven83
La combo fanboySonaro/ fanboyGTA nei forum è la cosa peggiore che si possa trovare :nono: ... Mammamia...
27-04-08, 11:54:04
<-DooM->
Citazione:
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale :asd:
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa :caffe:
inizio a capire molte cose :caffe:
27-04-08, 11:58:58
Il Somax
Citazione:
You have been rickrolled :asd:
27-04-08, 11:59:11
83raven83
Praticamente la cam montata sul tubo dà le immagini al visore e ti sembra di vederti in 3 persona :sisi:
27-04-08, 12:03:11
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
You have been rickrolled :asd:
:asd:
27-04-08, 12:04:30
<-DooM->
o che ne dite di postare ' I nostri desktop'?
dopo metto il mio :sisi:
sono curioso di vedere quello di Pot :jfs2:
Andro tanto lo tiene a 1024x768 quindi al massimo avrà i tulipani di windows :asd:
27-04-08, 12:06:21
<-DooM->
ma rick astley invece delle spalle ha uno chalet di montagna?! :rotfl:
27-04-08, 13:17:29
<-DooM->
bon ci becchiamo dopo, vado a giocare a calci8, oggi gran semifinale :rullezza:
27-04-08, 13:38:09
ViKtor
:rotfl: il video in terza persona
27-04-08, 14:41:04
andro
Louis dove sei? :jfs2:
27-04-08, 14:43:19
V4n0
:rotfl:
27-04-08, 14:46:49
Uzi Rider
Citazione:
Dammi solo il tempo di pulirlo :sisi:
27-04-08, 14:48:20
V4n0
Citazione:
dopo metto il mio :sisi:
sono curioso di vedere quello di Pot :jfs2:
Andro tanto lo tiene a 1024x768 quindi al massimo avrà i tulipani di windows :asd:
Io sul portatile ho i tulipani, mi sento offeso:caffe:
27-04-08, 16:23:19
Vidar
andro abbiamo vinto!!! Siamo in champion!!! anzi meglio perchè faremo i preliminari con qualche svedesona!!! :evvai:
dopo il pronostico azzeccato DEVI postare in bar sport, su corri, vai. :sisi:
27-04-08, 16:27:38
Vidar
il mio desk, poche icone ordinate e ragruppate per tema :sisi:
La nuova modalita' di gioco di DMC4 ottenibile solo su pc. :asd:
Non mi piace troppo incasinata:caffe:
27-04-08, 16:55:57
windwolfx
ed ecco il mio desk bello incasinato come al solito tra altro vediamo se trovate due file che sono lì da un pò di mesi e che si riferiscono a qualcuno in particolare:asd:
E la cartella di Hellgate London contiene la solita ISO pirata:caffe:
Spoiler:
http://img509.imageshack.us/img509/4...titolo2tw4.jpg
No-CD per "amica" dell'amico, così non ci posso neanche provà, sai che me ne fotteva a me... :fag:
sul mio portatile non so neanche se gira HellGay London.... gioco solo su 360 da almeno un anno e mezzo... :asd:
27-04-08, 17:16:14
V4n0
http://img178.imageshack.us/img178/1...olo2ve6.th.jpg
No-CD per "amica" dell'amico, così non ci possa neanche provà, sai che me ne fotteva a me... :fag:
sul mio portatile non so neanche se gira HellGay London.... gioco solo su 360 da almeno un anno e mezzo... :asd:
Il fatto che tu ti giustifichi è indice di colpevolezza:caffe: