Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giupulin_Bors
Io non ho detto che l'arbitro abbia arbitrato bene, ma che è inutile piangere sul latte versato per un rigore non dato al 93 minuto.
Andrò a rivedermi bene il fallo su Pogba :uhm:
Comunque la partita andava chiusa prima.
che andasse chiusa prima ok, ma non si può ignorare che prima del fattaccio al 93° c'erano altri 2 rigori assolutamente incontestabili, fosse stato solo l'episodio del rigore finale mi starebbe bene, ma con ben 3 rigori netti non dati il giramento di palle è più che legittimo
si ma vi immaginate conte vs balotelli?
no dai, manco sagat vs honda ha potenziale simile!
Citazione:
Twilight
Io ho premesso che non mi piace, ma nelle nostre attuali condizioni non possiamo fare gli schizzinosi: se un giocatore forte si libera sul mercato ad una cifra abbordabile e con un ingaggio nei tuoi parametri, devi provare a prenderlo. Oltretutto è l'attaccante tipo di conte, mobile e tecnico, bravo nelle sponde e a far salire la squadra. Eh, ma ha il brutto vizio di fare gol, non va bene...
Che mese di merda, non vedo l'ora arrivi febbraio
perdonami ma l'hai visto balotelli giocare al city?quelle poche volte che mancini l'ha schierato dal primo minuto ovviamente..trotterella per il campo, non si sbatte minimamente, certo poi dal nulla ti tira fuori il colpo ma sono più le volte che mancini lo sostituisce per esasperazione che quelle in cui si rende decisivo..e non è che neanche sto bomber se vai a vedere le statistiche
Citazione:
Gangrel
beati i milanisti insomma :bua: avranno l'attacco migliore del campionato per un bel pò di annetti,sceicchi permettendo :asd:
Secondo me l'attacco migliore per 4-5 anni, continuerà ad averlo chi ha Cavani.
Poi il Milan, se prenderà Balotelli.
Non mi pare ci sia stata sta gran fila per prenderlo (altrimenti non sarebbe arrivato certo a milano).
Un motivo ci sarà.
la magia per cui tutti i giocatori pur di andare al milan si riducono l'ingaggio continua :asd:
Citazione:
hansolo
Secondo me l'attacco migliore per 4-5 anni, continuerà ad averlo chi ha Cavani.
Poi il Milan, se prenderà Balotelli.
cavani-pandev? o cavani-insigne? meglio di balotelli-faraone? non scherziamo dai,il milan ha i migliori giovani attaccanti italiani,coloro che sono destinati a essere il riferimento in attacco della nazionale per i prossimi 8-10 anni.
gli unici con un talento e un potenziale tale da POTER essere in futuro paragonabili ai vari totti,del piero,inzaghi,vieri,ecc..
Citazione:
freddye78
che andasse chiusa prima ok, ma non si può ignorare che prima del fattaccio al 93° c'erano altri 2 rigori assolutamente incontestabili
Comunque, viste tutte le polemiche e gli errori arbitrali, direi che un aiutino dalla tecnologia non può che fare bene :asd:
In alternativa, smettiamo di parlarne e pensiamo solo al calcio giocato.
Citazione:
EddieTheHead
Non mi pare ci sia stata sta gran fila per prenderlo (altrimenti non sarebbe arrivato certo a milano).
Un motivo ci sarà.
this
This al this di freddye :sisi:
io cmq balo ripeto che l'avrei strapreso a quelle condizioni... sarà testa di caxxo, ma a 20 mil pagabili in 5 anni lo prendevo al volo
Citazione:
stevegeta
la magia per cui tutti i giocatori pur di andare al milan si riducono l'ingaggio continua :asd:
Perchè hanno la fortuna/bravura/incoscienza (a seconda dei casi) di andare a pescare sempre quelli in rotta e/o pazzi e/o a fine carriera.
Es. Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho, Beckham, Ibrahimovic, Cassano e ora Balutel' :sisi:
si ma allora anche noi con anelka scusa eh :sisi:
Citazione:
NewLife
Perchè hanno la fortuna/bravura/incoscienza (a seconda dei casi) di andare a pescare sempre quelli in rotta e/o pazzi e/o a fine carriera.
Es. Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho, Beckham, Ibrahimovic, Cassano e ora Balutel' :sisi:
Naturalmente c'è di mezzo anche la pubblicità e la visibilità (anzi, direi soprattutto, ad es. caso Beckam)
Citazione:
Gangrel
cavani-pandev? o cavani-insigne? meglio di balotelli-faraone? non scherziamo dai,il milan ha i migliori giovani attaccanti italiani,coloro che sono destinati a essere il riferimento in attacco della nazionale per i prossimi 8-10 anni.
gli unici con un talento e un potenziale tale da POTER essere in futuro paragonabili ai vari totti,del piero,inzaghi,vieri,ecc..
Per quanto mi riguarda Balotelli non è così formidabile. E poi al momento Cavani è fortissimo e ritengo che El Sharawi (super promettente), ancora pane ne debba mangiare.
Citazione:
NewLife
si si, non gli danno altri soldi non dichiarati tranquillo :D
Citazione:
Camus
Scritto anche di là: imho la coppia Faraone+Balotelli é superiore a Cavani+Pandev/Hamsik/Insigne
si anche per me, considerando poi anche saponara, come prospetti sono a posto per 10 anni
Citazione:
DagonCultist
si ma allora anche noi con anelka scusa eh :sisi:
Eh ma Anelka, escludendo forse Cassano, non ha il "passato" ne la cassa di risonanza dei nomi scritti sopra.
Con tutto il rispetto.
Citazione:
NewLife
si salvo però vendere i campioni qualche anno dopo per ripianare il bilancio :asd:
Citazione:
NewLife
Eh ma Anelka, escludendo forse Cassano, non ha il "passato" ne la cassa di risonanza dei nomi scritti sopra.
Con tutto il rispetto.
si però magari si becca qualche boo razzista e diventa fortissimo :sisi:
Citazione:
hansolo
Per quanto mi riguarda Balotelli non è così formidabile. E poi al momento Cavani è fortissimo e ritengo che El Sharawi (super promettente), ancora pane ne debba mangiare.
ad OGGI i suoi numeri non sono quelli di un bomber..Cavani piscia in testa a qualsiasi attaccante del mondo, Messi e Falcao esclusi
galliani è il number 1 pochi cazzi. di là lo prendono per il culo ma senza soldi riesce a portare i top in un campionato di merda. e se non fosse per i bastoni tra le ruote che gli mette quel vecchietto di silvio avrebbe anche venduto quel catorcio di pato a 45 milioni e avrebbe preso tevez a 25 :bua:
Citazione:
Gangrel
galliani è il number 1 pochi cazzi. di là lo prendono per il culo ma senza soldi riesce a portare i top in un campionato di merda. e se non fosse per i bastoni tra le ruote che gli mette quel vecchietto di silvio avrebbe anche venduto quel catorcio di pato a 45 milioni e avrebbe preso tevez a 25 :bua:
curioso che invece i milanisti nel loro topic si lamentano sarcasticamente di Galliani e quasi piangono per Balotelli :asd: l'erba del vicino è sempre la più verde :lol:
Citazione:
Camus
Twi io posso pure essere d'accordo (e lo sono) ma la nuova juve un affare del genere non l'ha ancora concluso.
Sono cifre che la juve ad oggi non vuole spendere.
D'altra parte inutile farsi illusioni, la juve a giugno si prende Lopez come seconda punta ed il mercato é bello che finito
Boh, se viene a giugno allora non capisco perchè non farlo venire ora... :mah: