mdk, ma per il rimini comix si paga?
Visualizzazione Stampabile
mdk, ma per il rimini comix si paga?
Nuo, tutto aggratise :sisi:
Venite numerosi quest'anno, dannazione, così poi l'anno prossimo lo espandono ancora di più, il che porterà ancora più giovini cosplayer!
ma il cosplay è cosa disturbante e peccaminosa
Ben svegliato, ti sei già perso Akira e Madoka :sisi:
i primi due di eva sono una nuova news :fag:
Vero, di ieri :sisi:
Devo cominciare a prenotare i biglietti, sperando lo diano anche qui a Rimini
I fumetti alluvionati hanno finito di asciugarsi, dite che possiamo rimetterli a prezzo originale? :look:
Se non si nota che s'erano bagnati, perchè no
Ho terminato di leggere New Mutants degli anni 80/90, e mi domando come cazzo facessero a pagare Rob Liefeld per i suoi sgorbi :bua:
ho da poco scoperto la serie animata di wakfu .... e mi sta intrippando alquanto :asd:
avevo visto qualche episodio sparso su boing (certo che orario più cretino non potevano trovarlo :bua: ) e mi ha incuriosito, devo dire che le prime puntate erano un po' deludenti, tutto succedeva troppo in fretta senza un minimo di coerenza, a partire dal gruppo che si unisce un po' ad minchiam :asd: però già dalla seconda parte comincia ad ingranare :sisi:
niente di troppo originale, ma il tutto funziona bene e ci sono cmq delle belle trovate qui e la, come il cattivo ad esempio
la seconda stagione poi ha un taglio un pelino più maturo, adesso sto cercando di razionarlo durare perchè alcune puntate non sono ancora uscite e voglio farmelo durare :asd:
Domani inizia il Comix, non viene nessuno? :look:
http://www.kickstarter.com/projects/...ruitment-drive
Ma porc la miseriacc,proprio ora :bua:
Adoro Atomic Robo ma probabilmente finirò a tirare 60$ per LWA2,non posso anche qua :bua:
peccato, mancavano solo 5 puntate per finire di far vedere a mia sorella e consorte zetsuen no tempest ma mio nipote ha deciso di uscire. Sono diventato zio! :alesisi:
auguri :alesisi:
Auguri! :o
Mi sa che per un bel po' solo Peppa Pig per la famigliola :asd:
Auguri!!!
fotina
Spoiler:
Auguri!
:alesisi:
Spoiler:
maschietto :sisi:
Per mdk dai 7 ai 13 :sisi: