Re: Il baretto di City 17
Ma scusate, siete tutti a lamentarvi del fatto che la xboxona, fra le altre cose, non permetterà di vendere l'usato; perchè, ora steam permette di farlo? :o
GABE ci sta lavorando :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
GABE ci sta lavorando :mad:
seriamente? :uhm: ho tipo 3/4 della libreria di cui vorrei sbarazzarmi :asd:
Citazione:
Mr Yod
Ma scusate, siete tutti a lamentarvi del fatto che la xboxona, fra le altre cose, non permetterà di vendere l'usato; perchè, ora steam permette di farlo? :o
http://p.vitalbmx.com/photos/forums/...ain_413978.jpg
Citazione:
Mr Yod
i giochi dell'xboxe costano 70 sesterzi...
su steam tra saldi e siti di key direi che qualcosa si riesce a risparmiare :boh2:
Paragonare Steam alla Xbox, specialmente nella sezione dedicata a Steam, è un suicidio virtuale :sisi: Abbasso le console war.
Citazione:
Kjoene
:asd:
Citazione:
Kjoene
Scusa, non seguo tutte le lagne fanboystiche :fag:
A quanto lo rivendi il pacco di Alan Wake preso a 2$ con l'Humble Bundle, il pacco con tutti i GTA mai usciti per PC (tranne London) a 7,50€, Hitman Absolution che ultimamente è stato scontato ovunque per pochi €...
Non c'è bisogno di essere nella STEAM Zone circondati da STEAMER, per avere un po' di buon senso.:fag:
quando li compri a quei prezzi, l'usato ha poca ragione d'essere. semplicemente i giochi te li tieni e li erediti alla tua morte
Citazione:
Glorfindel75
quando li compri a quei prezzi, l'usato ha poca ragione d'essere. semplicemente i giochi te li tieni e li erediti alla tua morte
this :sisi:
I miei nipoti farebbero i salti di giuoia se ereditassero la mia libreria :sisi:
Ma io la password me la porto nella tomba :tsk:
Citazione:
ZioYuri78
Ma io la password me la porto nella tomba :tsk:
:rotfl:
ci ho pensato anche io una volta
Io no, avrò cura di lasciare decenni di storia videoludica a mio nipote :snob:
Citazione:
Iscariah
Io no, avrò cura di lasciare decenni di storia videoludica a mio nipote :snob:
tuo nipote aprirà steam e vedrà migliaia di giochini, ne aprirà qualcuno e ci giocherà, ma non riuscirà mai ad apprezzarne a pieno l'essenza perché non li avrà vissuti nella loro epoca, un po' come quando noi a 13 anni aprivamo il mame e cliccavamo a caso tra zilioni di titoli, 2 minuti a gioco e via.
Ecco perché gli account steam con tutti i giochi dovranno restare catafratti(tm) nelle nostre anime da STEAMER, senza passare per altre mani :snob:
Amen.
Hai ragione anche tu :sisi: Ma vuoi mettere quanto si prenderà bene perchè troverà i giochi che negli anni gli ho mostrato?
Sicuro non apprezzerà a pieno, ma in fondo anche io ho metà della libreria costellata da titoli che non ho mai giocato per più di un'ora o due :rotfl:
Citazione:
Iscariah
ma in fondo anche io ho metà della libreria costellata da titoli che non ho mai giocato per più di un'ora o due :rotfl:
quello che conta sono le belle ore passate a scorrere la lista dei giochi in libreria compiacendosi degli acquisti fatti, con un buon bicchiere di vino in mano :snob:
Citazione:
Iscariah
Hai ragione anche tu :sisi: Ma vuoi mettere quanto si prenderà bene perchè troverà i giochi che negli anni gli ho mostrato?
Sicuro non apprezzerà a pieno, ma in fondo anche io ho metà della libreria costellata da titoli che non ho mai avviato
Fixed :asd:
Citazione:
sync
quello che conta sono le belle ore passate a scorrere la lista dei giochi in libreria compiacendosi degli acquisti fatti, con un buon bicchiere di vino in mano :snob:
Dimentichi i bignè :snob:
lascerò i miei titoli ai posteri.
poi accadrà come per sacred gold e ascaron, da un giorno all'altro, senza se e senza ma. chiudono tutto. (con dentro i pg dellaggente).
uscirò, accenderò una sigaretta, inizierò a camminare, senza voltarmi e senza fermarmi.
meanwhile su failbook
:jfs3:
Citazione:
metatron
lascerò i miei titoli ai posteri.
poi accadrà come per sacred gold e ascaron, da un giorno all'altro, senza se e senza ma. chiudono tutto. (con dentro i pg dellaggente).
uscirò, accenderò una sigaretta, inizierò a camminare, senza voltarmi e senza fermarmi.
:rotfl:
il commento :rotfl: