Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
iniziassero a mettere l'installazione dei giochi su dischi diversi, invece che perder tempo con ste stronzate.
veramente c'è già :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
iniziassero a mettere l'installazione dei giochi su dischi diversi, invece che perder tempo con ste stronzate.
:umh:
http://img10.imageshack.us/img10/4102/emh.png
Citazione:
Zombine
veramente c'è già :uhm:
Si ma da tipo l'altro giorno mi pare :uhm:
Sicuro l'han messo di recente.
Vero? :look:
ma io credo che ci sia già da un mesetto :uhm:
Citazione:
(S)Tarato
Si ma da tipo l'altro giorno mi pare :uhm:
Sicuro l'han messo di recente.
Vero? :look:
In beta c'era almeno da un mese abbondante
Asd, e non me n'ero mai accorto. :asd:
Si vede che era da un bel po' che non installavo roba nuova :asd:
Citazione:
(S)Tarato
no, semplicemente devi prima impostare le cartelle, altrimenti non ti propone la scelta.
e non funziona ancora su tutti i giochi, anche se su molti sì.
Citazione:
(S)Tarato
In beta c'era, ma è stata ufficialmente inserita con l'aggiornamento di Big Picture. Quindi non te ne sei accorto solo per qualche giorno.
Citazione:
recs
no, semplicemente devi prima impostare le cartelle, altrimenti non ti propone la scelta.
e non funziona ancora su tutti i giochi, anche se su molti sì.
Questa poi dovrebbero spiegarla. Cosa ci sarà di difficile nel far scegliere dove installare un gioco?
Citazione:
MIK0
Questa poi dovrebbero spiegarla. Cosa ci sarà di difficile nel far scegliere dove installare un gioco?
Suppongo siano le stesse difficoltà che si trovano a dover capire ai vari giochi che le cazzo di directX son già installate :bua:
Citazione:
MIK0
In beta c'era, ma è stata ufficialmente inserita con l'aggiornamento di Big Picture. Quindi non te ne sei accorto solo per qualche giorno.
^^this, c'era solo nella beta . Ovviamente se non los crivevo qui non si degnavano loro di farlo sapere :bua:
Citazione:
Tyus da bass
Suppongo siano le stesse difficoltà che si trovano a dover capire ai vari giochi che le cazzo di directX son già installate :bua:
:bua:
Citazione:
Tyus da bass
Magari ci permetteranno di installarle su un'altra partizione :asd:
Citazione:
Capitan Harlock
Quando steam venderà anche Serie TV e Film penso che Big Picture acquisterà un senso ancora maggiore :asd:
Si, sogna che le vedremo mai qua in Italia quelle funzioni finchè esisterà la SIAE :asd:
Citazione:
Mr Yod
Si, sogna che le vedremo mai qua in Italia quelle funzioni finchè esisterà la SIAE :asd:
la SIAE è governata da vecchi e non è ancora a conoscenza di Steam
pensa cosa farebbe se venisse a conoscenza di giochi come Audiosurf o Beat Hazard
Citazione:
Tyus da bass
la SIAE è governata da vecchi e non è ancora a conoscenza di Steam
ese, tutti i servizi video come amazon video o altri non sono disponibili in Italia, quindi vuol dire che li conoscono :asd:
che ne dite di FTL? c'è un topic da qualche parte? :uhm:
per me è il miglior indie dell'anno :sisi:
Citazione:
Beato Angelico
Poca roba a dire il vero http://www.***************.it/forum/...ter-Than-Light
Cmq bel giochino.
Citazione:
Beato Angelico
A me è piaciuto molto e lo consiglio a chi gradisce in ordine sparso astronavi, avventure spaziali, gestionali e strategici con un pizzico di rouge like (la generazione casuale di tutto più il non poter ricaricare se si muore), l'ho giocato 29 ore (anche se qualcuna sarà fasulla avendolo lasciato qualche volta aperto visto che non si può salvare durante una battaglia) e messo in pausa solo ora ma sono sicuro che ci ritornerò molto presto.
La raccomandazione di Nuke non dirà molto del gioco ma rende l'idea delle sensazioni che si provano giocandolo http://steamcommunity.com/id/bioparc...mmended/212680 la rabbia per una perdita va braccetto con il divertimento e la soddisfazione sopratutto quando riesci a tirare giù quella maledetta gunship (o come razzo si chiama), veramente esaltante quando si entra nell'ottica del gioco.
L'unico appunto che posso fare è che nonostante la randomicità può venire a noia se ci si gioca troppo (anche se vedo gente giocare decine di ore a roba più noiosa di FTL :asd:), non per la prima decina di ore comunque in cui ogni cosa che incontri è una nuova scoperta, senza dimenticarci l'unlock di altre navi (alcune con caratteristiche uniche) e layout alternativi di quelle che si ha già che cambiano lo stile di gioco non di poco.
Mi sa che m hanno preso nella beta di lainucs :O
OH MY GOD.
Mi tremano le mani, non riesco a scrivere...
Soul Reaver 1, 2 e Defiance su STEAM!!!!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!! :eek: :nerd:
Prezzi assurdi ok, ma saranno miei.
Dio che ricordi su quei giochi...
già che c'erano potevano mettere anche i Blood Omen.. ..cmq.. ..miei agli sconti di natale..
scusate, non so se ne avete già parlato, ma come mai per alcuni giochi in libreria steam me li sta mettendo in scaricamento di nuovo?
come per i 18 giga per the witcher 2!! o anche metro 2033