Io. ma che vuoi commentare, che vuoi dire ad un film così. Qualcuno c'ha perso soldi. La faccia, invece, Argento l'ha persa anni fa.
Visualizzazione Stampabile
Io. ma che vuoi commentare, che vuoi dire ad un film così. Qualcuno c'ha perso soldi. La faccia, invece, Argento l'ha persa anni fa.
bravo 'vis, me l'hai ricordato :asd:
mi sa che è talmente tanta roba che fa il giro.
The Perfect Host :rotfl:
http://3.bp.blogspot.com/-DSya_WYa_-...-host-swim.jpg
Tanta roba.
Probabilmente troppa (vedi finale).
Running Scared
http://images4.fanpop.com/image/phot...07-400-223.jpg
Gran ritmo, anche qui il finale, per altre ragioni, peggiora la pellicola :finalebuonistahollywoodiano: + :peggiorsparatoriadellastoria:
E c'è Walter Bishop!
ho rivisto con molto piacere "Lost Highway" di David Lynch,dopo un paio d'anni dall'ultima volta che ebbi il piacere di vederlo. resta un capolavoro (forse il miglior film di lynch,almeno fino ad ora) anche se riuscire a interpretarlo in maniera logica è molto difficile a meno che non si vede a spulciare qualche analisi sul web. è anche vero che se non si hanno conoscenze di psicoanalisi (l'interpretazione più accreditata per il film) dare un senso al tutto risulta estremamente difficile.
senza addentrarsi nelle intepretazioni psicanalitiche, la struttura che regge il tutto è un semplice nastro di möbius.
la logica è piegata.
Ho visto il primo dei tre episodi che compongono il coso animato Memories dell'autore di Akira, non male dai anche se i giappi sono troppo pippotici
ricordo che me ne piacque uno solo :uhm:
A me piacquero moderatamente tutti :uhm:
Se dovessi dire il migliore direi Magnetic Rose, regia di Koji Morimoto, script di Satoshi Kon e animazione di Toshiyuki Inoue, poetico. Ma anche gli altri hanno i loro meriti Stink Bomb che sulla falsa riga di Roujin Z non perde l'occasione per ingaggiare in un rocambolesco inseguimento nonostante un contorno tutt'altro che frivolo, totally Otomo. Cannon Fodder è abbastanza diretto ma efficacissimo nella rappresentazione, Otomo regista lo trovo piùmmeglio in questo tipo di corti.
non mi ricordo NULLA di quel film. :uhm:
ora mi sto vedendo THE MAN FROM NOWHERE su rai4. sinceramente però mi sembra il solito noir coreano sopravvalutato
Rai4 ha comprato molte porcherie orientali :bua:
ma anche tanta roba buona, dai, rai4 è uno dei migliori canali da questo punto di vista. E' che di questo ne avevo letto benissimo
Peccato che sia tutto doppiato immagino.
già, di sicuro non aiuta
nella seconda parte è migliorato, ma ha troppe facilonerie, troppe semplificazioni per giustificare l'entusiasmo. per me, buono ma nella media
Insidious
Idea carina, in certi frangenti mi ha ricordato... Bioshock :look:
Attori cagnacci
Quasi quasi secondo capitolo al cinema
E' per dire che non sei d'accordo con la mia stringa di caratteri oppure davvero è tra il meglio dell'ultimo decennio?
Non sono un gran cultore del genere "horror"
Direi ambedue, con una leggera preponderanza del primo
Alcune scelte narrative positivamente spiazzanti, perché rompono con il canonico svolgimento di pellicole simili, come:
Spoiler:
Probabilmente this.