Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
:D l'ho scovato tempo fa, poi si, Indiana Jones mi pare pure ci sia, the fate of atlantis, dico "da paura me lo rigioco agile da qua", me era una demo...insomma a volte ci sono queste sòle, ma qualche gioco c'è mi pare..
Il problema ripeto, è che non ho idea di come si possa salvare, a meno che non si tratti di un gioco che usa password e simili...
insomma per ora non sono convinto che sia questa gran scoperta... :uhm:
-
in effetti il 90% sono tutti giochi dell'epoca shareware
magari nn sono versioni complete, ma appunto shareware
-
Abbastanza noto quel sito. Lo postai tempo fa sul forum di Gamesvillage se non erro :sisi:
Sinceramente però lo trovo scomodo. Magari per provare i giochi, ma per giocarli davvero lo trovo scomodo.
-
ho approfondito e son tutte demo o versioni shareware :sisi:
-
Bah allora era come temevo...no, non interessa, lo tolgo dai preferiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ho cercato un video su Youtube... mi sa che ho sbagliato qualcosa nei potenziamenti.
Io avevo la metà della vita del tipo qua sotto e con un pugno mi toglievano molta più vita di quella che tolgono a lui. (sono stato colpito molte meno volte di lui).
Mi pare di non aver potenziato per niente la corazza, visto che fino ad ora il gioco è stato piuttosto facile non ci avevo mai investito i punti... da ora in poi tutti i punti andranno in corazza combattimento. :sisi:
PS come mai ha due barre dell'energia? una è quella da combattimento e l'altra quella balistica?
La corazza corpo a corpo è la prima cosa che ho potenziato invece.Assorbire un colpo in piu puo salvarti la vita, ma il discorso è che questo gioco e questione di tempistica ; in teoria avresti fatto anche bene a evitarla, perche i riflessi e la capacita di concatenare combo e contrattacchi è il fondamento del gioco(e se riesci a non subire troppi colpi non c e bisogno della corazza),e non c'è bisogno di nessuna strategia particolare, se non con alcuni boss (ma si capisce subito cosa e necessario fare per buttarli giù). Insomma io credo che ci voglia solo perseveranza.
-
Però la corazza non guasta. Ti permette di subire quel colpo in più che fa la differenza :sisi:
-
Ieri ho scoperto la chiave del successo in batman: attivi il pestaggio contro uno dei nemici, fai una combo maggiore di X che serve per avere la modalità spacco tutto, poi inizi a spammare KO a destra e sinistra con un singolo colpo a testa... se ti colpiscono rifai il pestaggio ad uno dei nemici e ripeti la cosa.
Mi ero dimenticato della modalità "spacco tutto". :asd:
Citazione:
akrilico
in ogni caso consiglio vivamente a tuti (a parte ad eric starbuck :asd:) di giocarlo a difficile
Ho giocato al primo in modalità "facile" e mi è bastato. mi sono annoiato a metà gioco.
Diciamo che in genere tutti i giochi dove mi sento "solo" mi annoiano, anche Bioshock mi ha dato questa impressione.
Ho il 2 regalato con il plus ma non penso che lo giocherò mai. ho fatto solo l'incipit per vedere com'era.
-
Io tendo a trovarli più immersivi, più, um, lotta disperata con le budella fino al naso, ma son gusti ovviamente :sisi:
-
ma nel 98% dei videogiochi sei da solo!!!!
anche in ghost'n'goblins!!!!!
anche in tetris!!!
-
e pensare che io invece odio quando non sono solo :asd: soprattutto il coop-pc :bua: sono orso associale anche nella realtù virtuale :asd:
cmq bioshock 2 dovrebbe piacerti, vai sempre in giro con la pampina :sisi:
-
Singleplayer e avventura del singolo individuo for the win :rullezza:
I party, i gruppi, le coppie soprattutto, mi attirano MOLTO meno.
Al limite allora preferisco gli rts alla starcraft, ma lì perchè sei cmq SOLO a comandare tutti ahaha
-
Citazione:
eric_starbuck
Diciamo che in genere tutti i giochi dove mi sento "solo" mi annoiano
no capisco cosa vuoi dire
-
Ah sto giocando insieme a mio fratello qua a Parigi al primo Devil May Cry, ma non penso che potrò dedicarmici abbastanza da finirlo prima di ripartire
-
Mi sono spiegato male... mi piace andare in giro da solo nei videogiochi e odio quando ti danno le missioni "proteggi o scorta tal dei tali".
Però mi piace incontrare ogni tanto qualche volto amico, qualche zona franca ecc... pensate ad HL2, ogni tanto incontri altri sopravvissuti, la resistenza ecc... in bioshock ti parlano solo alla radio e tutti quelli che incontri sono dei deviati psicopatici da ammazzare. Mi sarebbe piaciuto incontrare la tannenbaum o altri dal vivo o almeno una cutscene del genere.
Non dico che doveva essere come Assassin's creed dove devi scansare la folla, ma almeno qualche incontro ogni tanto non avrebbe stonato.
Dead space va già meglio perchè il tuo equipaggio è impegnato in altre operazioni e la solitudine ci sta, però dopo un po' mi viene a noia comunque.
-
dead space 2 è cmq pià 'affollato' del primo :sisi:
e pur durando di più, risulta in qualche modo più vario, nonostante il gioco sia praticamente lo stesso
sarà l'alternarsi di location molto diverse tra loro, bho
ci sono anche molti meno boss fight :sisi:
in effetti a ripensarci, mettendo sulla carta le differenze con il primo, il secondo risulterebbe una involuzione
e invece a me è piaciuto di più
bho
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi sono spiegato male... mi piace andare in giro da solo nei videogiochi e odio quando ti danno le missioni "proteggi o scorta tal dei tali".
Però mi piace incontrare ogni tanto qualche volto amico, qualche zona franca ecc... pensate ad HL2, ogni tanto incontri altri sopravvissuti, la resistenza ecc... in bioshock ti parlano solo alla radio e tutti quelli che incontri sono dei deviati psicopatici da ammazzare. Mi sarebbe piaciuto incontrare la tannenbaum o altri dal vivo o almeno una cutscene del genere.
stai dicendo che non giocherai mai a dark souls? :asd:
Citazione:
Dead space va già meglio perchè il tuo equipaggio è impegnato in altre operazioni e la solitudine ci sta, però dopo un po' mi viene una fifa
fixed :jfs2:
-
-
No, infatti Dark Souls non mi ispira per niente, innanzitutto per la difficoltà, poi per me GDR significa più dialoghi e scelte che numeri e statistiche (anime, loot o quello che è in Dark soul).
Dead Space fa paura, ma non l'ho abbandonato per quello... mi sono accorto che lo stavo giocando guardando l'orologio, tipo: "sono al livello 6, in totale sono 10 evvai! ho superato la metà!".
Poi mi sono reso conto che non c'era il capo ufficio che mi obbligava a giocare ed ho iniziato qualcosa che mi divertiva di più.
-
scherzavo eh :asd:
Citazione:
eric_starbuck
No, infatti Dark Souls non mi ispira per niente, innanzitutto per la difficoltà, poi per me GDR significa più dialoghi e scelte che numeri e statistiche (anime, loot o quello che è in Dark soul).
guarda, anche io ero spaventato dalla difficoltà (gioco sempre a normal, o easy qualche volta) ma è un gioco veramente bello :sisi:, sembra un gioco dell'era 8 bit in chiave moderna (vai avanti, muori, ricominci livello vai avanti un pochino di più, muori ecc.. :asd: )
-
Citazione:
eric_starbuck
Lascia stare quello che vorresti: prendilo che è un titolo epocale (per la sua bellezza).
Il gioco non è difficile di per sè, e non è un titolo in cui fai un passo alla volta, muori e ricominci.
La difficoltà sta in due punti:
-il mondo di gioco ha molte ramificazioni e se prendi la strada sbagliata, senza avere un buon personaggio, non vai da nessuna parte. Quindi devi seguire un percorso base, su cui crescere il tuo personaggio. Il bello è che devi capirlo tu, esplorando ed esplorando
-la vera difficoltà è nei boss e mini boss, ma solo perchè devi capire l'approccio. All'inizio non sai cosa fare e vieni mazzulato senza pietà. Quando capisci come muoverti diventa stupendo e non frustrante, con una soddisfazione, se li batti, incredibile. Durante i viaggi nel mondo di gioco, i nemici normali non sono difficili da uccidere: bisogna imparare ad attaccare, difenderti e muoverti. Mai andare a tirare fendenti contro tutti (non è un action in cui basta che premi attacco per vincere), è da niubbo. Scudo alzato, spada pronta e duello intelligente.
-
Citazione:
eric_starbuck
quelli sono i jrpg!!! :lul:
-
Nah, il contrario, i jrpg sono al 900% numeri e statistiche :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Nah, il contrario, i jrpg sono al 900% numeri e statistiche :asd:
Allora giocati Eschalon su PC... che è pure povero di statistiche
-
Domanda, Hunted è una solaccia ve?
Altra domanda: in Forza Horizon non c'è il multi offline splitscreen vero?
Potreste dirmi in quali giochi di corse (tra quelli belli ovviamente) c'è lo splitscreen?