Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Patato sappi che d'ora in poi nei derby tiferò Roma.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
pure io me sà :sisi:
:asd:
ma con cuore eh, non importa se poi vincete contro di noi.
mi han fatto schifo ieri sera i laziali.
-
io per l'a.s.megaton :sisi:
-
scusa eh, ma te di che ti lamenti? :asd:
voglio dire, t'hanno regalato uno scudetto, in maniera proprio letteraria, perchè volergli male :asd: ?
-
Citazione:
Kivan
Ammettere in un mondo di fantasia.
Citare la doppia ammonizione di Jimenez è l'emblema della tua cecità calcistica.
La mia cecità calcistica mi fa anche pensare che se l'avesse fatto il vostro 10 gli avrebbe fischiato fallo a favore.
Effettivamente sono calcisticamente cieco, anzi anche inetto :sisi:
Stupido io a provarci, amen
-
Citazione:
Patato
voglio dire, t'hanno regalato uno scudetto, in maniera proprio letteraria, perchè volergli male :asd: ?
Perchè mi ritengo di essere un tifoso normale, io tifo inter e basta.
se perdo lo scudetto amen.
ma non tifo contro.
Mi ha fatto proprio schifo, han buttato via i loro 100 anni di storia cosi.
Prima si è laziali(interisti,milanisti,juventini) poi si è anti romanisti(juventini,milanisti...)Non all'inverso
-
Citazione:
whisper
La mia cecità calcistica mi fa anche pensare che se l'avesse fatto il vostro 10 gli avrebbe fischiato fallo a favore.
Provarci "cosa"? Ma per favore. Solitamente coi falli intenzionali si prende il giallo. Nel tuo mondo calcistico, fatto di cose inesistenti, magari no, ma in quello vero c'è il giallo. Te l'assicuro. :jfs2:
Nel giUoco del calcio c'è un regolamento, non so se te l'hanno spiegato. Magari vagli a dare una sbirciata
http://www.figc.it/
-
Cercherò un modo per rivedere interamente Parma-Roma perchè giuro di ricordare di non aver assistito minimamente ad una partita 'pro-Roma' dal punto di vista arbitrale.
Davvero qui ormai la gente si attacca pure a 2-3 falli 'dubbi' non fischiati o ad un rosso per doppia ammonizione (arrivato a fine partita!) e che tra l'altro ci stava pure! :asd:
Inoltre... scusate.. ma quando alcuni tifosi (soprattutto interisti/milanisti/juventini) , senza alcun ritegno, provano soltanto lontanamente ad accennare ad un discorso 'Roma-arbitri a favore' mi viene proprio l'orticaria!!....
-
non capite una fava. stiamo rubando l'ennesimo secondo posto :sisi: facciano un'inchiesta, non possiamo passarla liscia un'altra volta :mad:
-
Citazione:
Netherlander
non capite una fava. stiamo rubando l'ennesimo secondo posto :sisi: facciano un'inchiesta, non possiamo passarla liscia un'altra volta :mad:
oh ma hai visto che partita ha fatto il Chievo a Gennaio? se non è un biscotto quello :boh2:
-
Citazione:
MrWashington
ma con cuore eh, non importa se poi vincete contro di noi.
mi han fatto schifo ieri sera i laziali.
diffondi la verità tra i tifosi dell'Inter: vi hanno rovinato un campionato sti laziali :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
diffondi la verità tra i tifosi dell'Inter: vi hanno rovinato un campionato sti laziali :bua:
vorrei che me ne rovinassero 100 anche a me :bua:
-
Citazione:
Patato
:cultura!:
letterale :asd:
-
Citazione:
Cromat82
:cultura!:
letterale :asd:
mortacci miei!! e generalmente non li faccio questi errori:facepalm::facepalm::facepalm:
-
-
E domani che si fa? :fag:
-
Citazione:
whisper
Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma solo sporadiche azioni. La seconda ammonizione di Jimenez però mi sembra esserci tutta; la palla neanche la tocca e purtroppo per lui da un bel calcione alla gamba di Totti.
E smettiamola con le accuse, coi se e coi ma riferiti al capitano. Di ammonizioni ne ha prese a iosa anche lui, alcune giuste altre meno; ci son stati anche casi in cui non è stato ingiustamente sanzionato ma basta dire che se fosse stato lui non avrebbero fatto nulla perchè non è vero!
-
Citazione:
Biuggh
-
Domani sera devono spezzargli le gambe e mandarli a madrid in 5 :fag: entrare duro fin dal primo minuto :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Domani sera devono spezzargli le gambe e mandarli a madrid in 5 :fag: entrare duro fin dal primo minuto :fag:
hai letto il FB di qualcuno? :asd:
-
Porc :rotfl: ho letto ORA :rotfl: Siamo fratelli gemelli, però stile Schwarzeneggher e De Vito :sisi:
Credo/spero sia il pensiero di tutti e anche di quelli in campo e allo stadio, intimidirli dal primo all'ultimo minuto stle catania :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Porc :rotfl: ho letto ORA :rotfl: Siamo fratelli gemelli, però stile Schwarzeneggher e De Vito :sisi:
Credo/spero sia il pensiero di tutti e anche di quelli in campo e allo stadio, intimidirli dal primo all'ultimo minuto stle catania :fag:
mamma mia..se Moratti e Paolillo hanno temuto fino al 90° domenica, domani je deve servì lo psicanalista.
baratto volentieri uno 0-4 :look:
-
Citazione:
PinHead81
:stress:
-