Uccidete Giovinco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Uccidete Giovinco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ridatemi bentner
Beh se la programmazione era quella di perdere l'accesso alla finale di CI, complimenti ci siamo riusciti....
Reintegrate Iaquinta!!!
Rosico a bestia e rimpiango l'1-0 tranquillo per la Lazio. Così oltre al danno la beffa.
che mese veramente di merda, pure a livello personale, meno male che è finito
Aggiorniamo lo score della Lazio: in 180 minuti ha prodotto 3 tiri in porta, 3 gol :asd:
Siamo alle solite . Grandissima difficoltà a segnare e gli altri due tiri due goal . Incredibile poi cosa si mangiano Giovinco e Marchisio alla fine.
La stitichezza delle punte c'è sempre stata , ma ora di nuovo abbiamo che prendiamo troppi goal e su pochissimi attacchi degli avversari . Tornare alla difesa a 4 pare troppo butto ???
Giovinco è una pippa, si è cagato un goal incredibile, doveva buttare dentro Marchetti e tutta la porta :facepalm:
Grazie a Peluso per l'uno a zero :facepalm:
E Isla 19 milioni :facepalm:
L'arbitraggio :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Facciam cagare se giochiam cosi altro che scudetto..
Ora che conte si prenda le sue responsabilità
Ma domenica a Chievo chi gioca in attacco il nano e Matri??? :asd:
Mamma mia in attacco siamo imbarazzanti da morire...
Giovinco andasse a pascolare le pecore io non lo voglio più vedere.
E meno male che era solo una partita di Coppa Italia.
Se succede una roba del genere in una semifinale di Champions finisco all'ospedale
Se ste teste di cazzo non prendono un giocatore serio per gennaio quasi quasi mi metto a tifare per la vittoria del Napoli, non possono continuare a perseverare negli errori, far finta di niente e pensare di passarla liscia, non è giusto.
Zero gioco sulle fascie, pochi tiri in porta.
La lazio due tiri due goal.
Cmq due rigori negati anche stasera. Così si fa fatica...
Giovinco orgoglio midget
old :tsk:
Vorrei criticare Conte per aver messo in campo un 3-5-2 con Giovinco e WCnet insieme. Lasciamo stare che il 3-5-2 non è proprio l'ideale per scardinare le squadre chiuse...lasciamo stare pure che la Lazio ha già dimostrato di saper tener testa a questo tipo gioco....lasciamo stare il fatto che mettere come centravanti Giovinco contro una squadra chiusa e una difesa così fisica è una cazzata.....
....
...
Non ho nulla di criticare.
Non è colpa di Conte.
Non può essere colpa di Conte o di Secco o Blanc o Capello.
Loro in 3 partite..3 tiri....3 gol
Noi in 3 partite ....1000 tiri....2 gol
no, dai...è destino :boh2:
Ma ormai chi volete che prendano? :asd:
Il mercato finisce dopodomani..