Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
Cmq io non ci credo che lucio era peggio di peluso
Lucio a sinistra era scandaloso.
Citazione:
stevegeta
Lucio non era bello come Peluso... :snob:
Citazione:
Zuma90
old :tsk:
Vorrei criticare Conte per aver messo in campo un 3-5-2 con Giovinco e WCnet insieme. Lasciamo stare che il 3-5-2 non è proprio l'ideale per scardinare le squadre chiuse...lasciamo stare pure che la Lazio ha già dimostrato di saper tener testa a questo tipo gioco....lasciamo stare il fatto che mettere come centravanti Giovinco contro una squadra chiusa e una difesa così fisica è una cazzata.....
....
...
Non ho nulla di criticare.
Non è colpa di Conte.
Non può essere colpa di Conte o di Secco o Blanc o Capello.
Loro in 3 partite..3 tiri....3 gol
Noi in 3 partite ....1000 tiri....2 gol
no, dai...è destino :boh2:
Mi spieghi in che sogno hai visto i nostri mille tiri? Abbiamo tirato in porta tre volte stasera e forse tre all'andata. Ormai siamo talmente lenti nel costruire le azioni che non riusciamo manco più a tirare...
In effetti....1000 tiri!!! :bua:
Citazione:
Reri
Stasera non se ne salva uno, tranne il povero vidal. Allo stadio era bellissimo vedere 10 figurine arrivare sempre seconde su ogni pallone e sbagliare i passaggi più elementari. Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.
Bhe...Bonucci e Barzagli hanno fatto una partita da 7.5 abbondante.
Vucinic ha fatto un'ottima partita (purtroppo spesso doveva ripiegare nella nostra metà campo).
Giaccherini il suo l'ha fatto :boh2:
Male male son stati Marrone e Peluso. Padoin e Isla "anonimi"....Giovinco...bhe...boh...
Citazione:
stevegeta
ziocaro ora che ci penso rimpiango Lucio
Conte "nono non c'e' rigore, e' Wucinic che si tuffa andava ammonito" :rotfl:
Citazione:
Twilight
Mi spieghi in che sogno hai visto i nostri mille tiri? Abbiamo tirato in porta tre volte stasera e forse tre all'andata. Ormai siamo talmente lenti nel costruire le azioni che non riusciamo manco più a tirare...
Infatti Marchetti,sia in campionato che la settima scorsa non ha fatto nulla....senza voto (cit.)
Citazione:
frittole
altre 3 giornate di squalifica per troll :snob:
Citazione:
frittole
"Giovinco qua è svenuto...due volte!!!" :rotfl:
Citazione:
stevegeta
Come li percula :rotfl:
In un certo senso lo meritano.
Al microfono chiami l'allenatore per un commento, e come sempre ti attacchi ad evidenziare gli errori arbitrali. Ma cosa volevano ottenere? Hanno fatto la figura dei pezzenti senza argomentazioni...
Io declasserei i giornalisti imbecilli... cercano sempre le risse...
E poi moralizzano...
faccia meno il fenomeno alla tv e pensi più alle cazzate che sta combinando ultimamente, che si è montato la testa..la difesa prende almeno un gol a partita senza Chiellini e insiste con questo 3-5-2 insopportabile e sterile. Inoltre pretende di giocare una semifinale di coppa italia con riseerve pure schierate fuori ruolo
"Io no conosco prime-time" (moucit.)
Citazione:
Reri
Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' questo che è triste. Usciti contro nessuno...
Citazione:
Reri
Stasera non se ne salva uno, tranne il povero vidal. Allo stadio era bellissimo vedere 10 figurine arrivare sempre seconde su ogni pallone e sbagliare i passaggi più elementari. Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.
Ma perché conti pure Barzagli e Bonucci ??
Hanno salvato una marea di minchiate altrui :boh2:
Citazione:
Reri
Citazione:
Reri
:uhm:
questa partita è l'emblema del nostro periodo. siamo fuori condizione tattica e fisica,abbiamo uno sculo pazzesco e arbitraggi a sfavore.
già partiamo dall'arbitraggio,partita gestita alla cazzo e rigore netto non concesso.davvero sè non fischi quello cambia mestiere. per non parlare del fallo su giovinco poi.
clamoroso come la lazio in due partite abbia tirato in porta tre volte e sia riuscita a fare tre gol.anche stasera gol regalato generosamente dalla nostra difesa.
detto questo stasera abbiamo fatto troppo poco per meritare la qualificazione, anche sè all'andata dovevamo vincere nettamente.
in ogni modo siamo stati fumosi in attacco e poco lucidi a centrocampo. peluso mi sembra una pippa immane,mentre isla è il fratello di quello visto a udine.
pagelle:
STORARI 6 rimane inattivo per quasi tutta la partita,sul primo gol poche responsabilità ma sul secondo poteva fare francamente di più.
BARZAGLI 6.5 sè la cava bene in generale e concede poco il migliore li dietro.
BONUCCI 5.5 non gioca male ma deve smetterla di cercare sempre quei lanci lunghi.
PELUSO 4 che altro dire sè non che mi sembra una pippa immane? anche stasera regala un gol,non capisco come conte lo abbia voluto come rinforzo.
ISLA 4 ma per caso ci hanno venduto il fratello gemello scarso di udine? sè questo vale 18 mln stiamo freschi.non spinge ed è insicuro.
VIDAL 6.5 è meno aggressivo e sbaglia più del solito,ma alla fine lo zampino cè lo mette sempre lui.
MARRONE 5 prova scarsa,sbaglia troppi passaggi e troppi appoggi.mi piace più come difensore.
PADOIN 5 è completamente fuori ruolo o sembra solo a me? insomma fà il suo mestiere ma sinceramente non spinge mai.
GIAK 6- corre tanto ma quando arriva in zona area di rigore è poco lucido.
VUCINIC 6 gli negano un rigore netto il primo tempo,ma poi per il resto combina poco.cerca sempre la giocata complicata e non tira mai. gioca in pantofole insomma.
GIOVINCO 5 gli negano un rigore solare per una trattenuta netta,ma per il resto vedi vucinic.in aggiunta salta veramente poche volte l'uomo e nel primo tempo conclude male.
CONTE 5 non si capisce sè ci tiene o no alla C.I. lui dice di si,ma allora non mi puoi schierare peluso,padoin e marrone.
PIRLO 6 quando entra lui finalmente si accende la luce.un delitto non schierarlo dall'inizio.
MARCHISIO 5 combina poco e quando deve fare gol sbaglia da 1cm.non è da lui.
QUAGLIA S.V.
insomma abbiamo perso un occasione.eravamo ad un passo dalla finale e buttare via tutto per degli errori difensivi è un peccato. le partite comunque si devono chiudere prima(vedi andata).
peccato perchè con più attenzione e con più fortuna e con due rigori concessi in più potevamo essere in finale.
vabbè, passerà pure questa. Personalmente dubito che, pur con tutti i limiti evidenziati, la squadra si sia imbrocchita all'improvviso.