Evvai a dirglielo di persona!!!
Visualizzazione Stampabile
Sta lontano...qua ci sono un sacco di gente che non fa niente...
Volo c'ha i soldi...Rujo c'ha i Petroldollari di CaravanPetrol...e nessuno finanzia le mie iniziative!
Non ho capito una cosa, ma davvero sulla maglia avete una bandiera italiana? °_°
E' strano? :look:
ma rompete veramente le palle per un tricolore minuscolo sopra la terza maglia? :rotfl:
http://img10.imageshack.us/img10/588...ry6796list.jpg
:snob: proprio piccino.Citazione:
tricolore minuscolo
effettivamente sulla terza maglia da fastidio :rotfl: oh e siete impazziti in 3 topic diversi per stà stronzata, questo, quello della juve e quello delle maglia :rotfl:
in b4:
scudetto perso nelle ultime giornate
scudetto regalato
scudetto per metà nostro
shitstorm dei campioni del multiverso
Pirlo pallone d'oro
:caffe:
edit: anticipato ovunque dai campioni del multiverso :facepalm:
ma via che in 3 topic diversi si parla di tricolore enooooorme(cit.), di rosiconi, ridicoli, di quanto siamo barboni visti i giocatori che compriamo ecc... :rotfl:
ora mentre noi stiam li a compilare questo https://docs.google.com/spreadsheet/...TnQ3bkE#gid=10 voi riuscite a darci dei rosiconi in 3 topic diversi :rotfl: fate un pò voi su chi è fissato :asd:
io stamperei quel file, lo darei a wesker e lo manderei dal Papi con una sola domanda:
"dov'è quello che vale un decimo di Nocerino? :sospetto:"
vabbè te trolli seguendo l'onda :asd:
Partendo dal presupposto che nonmenefotteuncazzo, ricordo che il tricolore sulla maglia noi lo abbiamo avuto anche nelle ultime stagioni. Sul colletto.
Comunque visto lo scandalizzarsi per quella bandierina, ne deduco che in pochi si sono resi conto che nella prima maglia, tra una striscia e l'altra, c'è il tricolore.
Ufficio stampa da fare invidia a Clyde :smug:Citazione:
Contro le critiche prevenute, Luca ultimo baluardo di valori che non ci sono piùLuca così come Bonera, insieme ad Ambro, si dovranno fare portatori di quello che i grandi campioni hanno insegnato negli anni passati, sgobbando più degli altri. Magari meritandosi qualcosina in più a livello contrattuale rispetto a chi fa le bizze per restare o tira la corda fino all’ultimo...
bio soia:facepalm:
Citazione:
Stanotte tifo Corinthians. Se vince il Boca cambieremo la scritta sulla maglia. Il club più titolato d'Europa vorrei mettere. Il club europeo più titolato al mondo mi sembra un buon suggerimento, lo valuterò".
"il club europeo più titolato al mondo" :rotfl:
"il club vicecampione d'italia vicecampione d'europa nel mondo"
Ma ci faceva cosi cagare Parolo?
che cosa ridicola :facepalm:
Abbiamo forse 1mln da spendere? E' matematico, o i giocatori ce li passa Preziosi o nisba!