Ringrazio di averlo preso per PS3 :asd: non ho sti problemi :P gioco quando voglio *-*
Visualizzazione Stampabile
mi spiace per te, però è solo l'ennesima dimostrazione di quanto le major stiano sbagliando tutto combattendo la pirateria nella maniera più stupida possibile
Congratulations! You've been selected to participate in the EA SPORTS FIFA Online Closed Beta program.
The second round of Closed Beta is open for more hours daily than Closed Beta One. Please see the website for operational hours. Select the Get the Game link below to download the game and join the Closed Beta.
:o
anche io.. sto scaricando ora ora
e che roba sarebbe ? :uhm:
fifa online, un gioco free della easports su browser
Che è sto AC? :uhm:
Congratulations! You've been selected to participate in the EA SPORTS FIFA Online Closed Beta program.
:rullezza:
ASSASSINS CREED
cmq non è su browser ho sbagliato, ma vabbè
E' mezzanotte auguri Angelo.
Ragazzi mi son fatto 1 giga di dl in 20 minuti :tsk: Qualcuno di voi l'ha provato? A me non logga dal client, ma mi sa che sono down i server :uhm:
io prima sono riuscito a fare i primi livelli di tutorial, corsa, tiro, passaggio.
molto semplicistico, ma sembra carino e divertente per passare il tempo. puirtroppodopo 5 minuti il server è andato down, ora è in assistenza fino alle 3
guardiamo di trovarci :sisi:
a me non è arrivato l'invito :|
non c'è proprio verso di giocarci?
ANGELO GAY AUGURI VAFFANCULO :rullezza: :timido:
Finalmente c'è stato il grande sorpasso:
Angelo da oggi ha più anni che capelli :rullezza:
Auguri!
Merdoni :rotfl:
Grazie :timido:
SApessi almeno quanti ne fa... :uhm:
19 :snob:
Li porto benissimo...(anche i capelli :snob: )
Mi pare siano 32 :inculoallaprivacy: :fag: