-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Somacsuccio ci mancavi ieri su L4D :cattivo: non è la stessa cosa ammazzare i zombacci senza cianciare allegramente con te :cattivo:
Eh, purtroppo ogni tanto anch'io vengo coinvolto da sta cosa orrida chiamata "real life". Sto cercando di smettere, ma è difficile.
-
Citazione:
Il Somax
Eh, purtroppo ogni tanto anch'io vengo coinvolto da sta cosa orrida chiamata "real life". Sto cercando di smettere, ma è difficile.
Insieme ce la possiamo fare :fag:
-
-
al burino non glielo far sapere quant'è bono il cacio co le pere
-
Citazione:
sava73
birra :rullezza:
Stavolta con retrogusto di miele perchè quella al cioccolato era finita :sisi:
-
-
Citazione:
sava73
...e? ( bona? )
Sì.
-
sai che parlando di Birra+Miele hai appena citato il libro ( serie di ) che sto leggendo?
cio è bene, per gli Estranei! :snob:
-
In seguito alle defaillance di Camus e Ragnar ora sono quello con la fantamedia più alta IN ASSOLUTO :rullezza:
E sono ultimo (ex equo col felide) :bua:
A questo punto, visto che non posso vincere, voglio perdere in maniera spettacolare: confido in una sconfitta 5 a 4 con sava, in Olengard che si stacca superandomi... e arrivo ultimo assoluto con la fantamedia migliore in assoluto.
Ditemi se c'è un modo più snob di partecipare al fantacalcio, su.
Ditemelo.
Sto aspettando :snob:
-
Citazione:
King Elessar
In seguito alle defaillance di Camus e Ragnar ora sono quello con la fantamedia più alta IN ASSOLUTO :rullezza:
A questo punto, visto che non posso vincere, voglio perdere in maniera spettacolare: confido in una sconfitta 5 a 4 con sava, in Olengard che si stacca superandomi... e arrivo ultimo assoluto con la fantamedia migliore in assoluto.
Ditemelo.
Io l'unica volta che giocai al fantacalcio arrivai miseramente ultimo, ma salvato da Pippo Inzaghi preso a tipo 1 milione in un anno in cui non lo cagava nessuno :asd:
-
no King, vinceresti senza meno il Premio Fantapresidente Snob 2009 :asd:
-
Citazione:
Olengard
Mi sono fatto rimuovere chirurgicamente il ricordo di quel film, mi dispiace :caffe:
Tsk, gli dai della droga e un frigo che cammina e subito gridano al capolavoro :caffe:
Se mi dai della droga (tienti pure il frigo) urlo anche "caprimulgo" se vuoi :asd:
Requiem ammetto di essermelo palesemente dimenticato, ma nel modo più becero, quello che non ti ricordi neanche se ti era piaciuto :bua:
Però The Fountain sta qui nel quoricino :snob:
-
l'ho detto già giorno, eh? vabbuò, 'gionno :caffe:
-
Citazione:
King Elessar
Ditemelo.
:rotfl:
Citazione:
Mr Gumby
Se mi dai della droga (tienti pure il frigo) urlo anche "caprimulgo" se vuoi :asd:
Requiem ammetto di essermelo palesemente dimenticato, ma nel modo più becero, quello che non ti ricordi neanche se ti era piaciuto :bua:
Però The Fountain sta qui nel quoricino :snob:
- Com'era Requiem for a dream?
- Caprimuuuulgoooooooo!!
E' sempre bello rientrare dalla pausa pranzo e leggere le vostre vaccate :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
l'ho detto già giorno, eh? vabbuò, 'gionno :caffe:
Giorno ragna :sisi:
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
- Com'era Requiem for a dream?
- Caprimuuuulgoooooooo!!
E' sempre bello rientrare dalla pausa pranzo e leggere le vostre vaccate :asd:
E' bello pure spararne mentre si è in pausadiquellechefaida5minutiunpo'dinascosto :asd:
-
l'ho già detto e lo ribadisco qui
l4d è una colossale figata
rende proprio l'idea del gruppo di sopravvissuti che devono fuggire coprendosi l'uno con l'altro alle prese con un'orda di zombi, ma poi il colpo di classe del manifesto durante il caricamento :rotfl: i titoli di coda :rotfl:
c'ho giocato mezza giornata e già lo amo :timido:
mi scuso con ragna, ieri l'ho abbandonato in mezzo agli zombi e sono fuggito, avevo il traghetto che partiva :asd:
quando torno venerdì un bel versus?
-
qualche aggiornamento sui fumettini letti durante il down, che so che non interessano a nessuno ma mi diverto a scriverne, di aprire un blog nun c'ho voglia e in fumetti mi sento solo. quindi ve li beccate voi :asd:
the man with no name, la prima miniserie dynamite sulla licenza della trilogia del dollaro di leone, non ce la fa. dispiace, Gage, lo scrittore, è un onestissimo artigiano del fumetto che riesce quasi sempre a scrivere storie godibili, ma qua ha completamente cannato l'approccio. i disegni di nonmiricordogiàpiùchi non aiutano. salvo alla grande però le bellissime copertine di Isanove.
poi la planeta ha deciso di alzare di 1€ il prezzo di Lanterna verde, io 4€ per 48 pagine tradotte coi piedi non glele do mai e mai. quindi ho ordinato dall'america :look: i 5-6 numeri successivi all'ultimo pubblicato e mi so messo in pari con la produzione originale. è incredibile come johns riesca a dare ad un'idea potenzialmente minchiona come gli anellini multicolore del potere non solo un senso, ma a renderla bella e interessate. una delle migliori serie di supereroi classiche pubblicate attualmente. assieme a Action Comics. e, guarda caso, è di Johns pure quello.
mo sto leggendo il nuovo volume di Conan, Nato sui Campi di Battaglia, sull'infanzia del barbarozzo più amato dagli italiani. E' disegnato da Greg Ruth, e quest'uomo con la matita e i pennelli in mano è un fottuto padreterno :rullezza:
5 pagine di preview del 1° numero: http://www.darkhorse.com/Comics/Previews/13-024?page=0
sta serie, zitta zitta, tra Nord, Giorello e adesso Ruth, è stata la meglio disegnata degli ultimi anni :sisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
l'ho già detto e lo ribadisco qui
l4d è una colossale figata
rende proprio l'idea del gruppo di sopravvissuti che devono fuggire coprendosi l'uno con l'altro alle prese con un'orda di zombi, ma poi il colpo di classe del manifesto durante il caricamento :rotfl: i titoli di coda :rotfl:
c'ho giocato mezza giornata e già lo amo :timido:
mi scuso con ragna, ieri l'ho abbandonato in mezzo agli zombi e sono fuggito, avevo il traghetto che partiva :asd:
quando torno venerdì un bel versus?
Mi è appena arrivata la chiave purammé :timido:
Prossimo weekend ci sono anch'io per partitina :timido:
Carne da cannone in arrivo :timido:
-
Citazione:
The Puppet Master
figurati :asd: tanto quella era l'unica mappa che avevo già finito :asd:
-
Citazione:
Olengard
Mi è appena arrivata la chiave purammé :timido:
Prossimo weekend ci sono anch'io per partitina :timido:
Carne da cannone in arrivo :timido:
:o
siamo tutti polacchi :rullezza:
-
..ieri sera a L4D nel versus mi sono :rotfl: .. dopo prove e prove avevo trovato il giusto feeling col BOOMER ... manco 10 min e mi sono trovato un BOOMER in carne e ossa dentro casa :bua: ( potenza dei videogiochi ! )
..Valerio s'era preso l'influenza e mi stava gettando contro... l'orda :nonrido:
Stasera pero' a casa non ci sarà nessuno!!! :mmh?:
-
vado a vedé gli uomini-orologio, ci vediamo stasera su cod :pippotto:
-
Vai ragnetto :rullezza:
Io fra un po torno a casa e la 4x01 di BSG non me la toglie nessuno :rullezza:
-
Nevy.. tu lo hai letto il 4° di Martin? ( in sign ) non ricordo dove sei arrivato.