Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
il milan prende balotelli, il napoli rolando e ora prova con naingollan...
e noi peluso :chebotta:
Miscredente, è marotta time! Vedrai cosa non ti combina ora bellosguardo! Pellissier a 25 milioni più la comproprietà di Vidal!
Citazione:
Ciccius81
Domenica a Verona son scoppole, altro che palle. La Juve dell'anno scorso non esiste più, quest'anno si è vista 3 o 4 volte al massimo.
Il napoli verrà portato in carrozza a vincere lo scudetto, perchè fa bene al calcio, ed il milan diventa temibilissimo anche per il secondo posto.
scusa se mi permetto, ma l'anno scorso ricordo che ci si lamentava di conte che non osava, che era meglio perderne qualcuna in più, piuttosto che pareggiarne, che l'imbattibilità aveva resto sterile il furore combattivo della juventus, che il gioco c'era, ma tanto non si concretizzava. :bua:
ora ci lamentiamo del contrario ? :bua: Basta un mese sfortunato a mandare a monte il lavoro fatto fino alla pausa natalizia?
Citazione:
Ciccius81
E li hai presi quasi tutti :asd:
:asd:
Citazione:
Ciccius81
Parliamo di futuro? Io a giugno voglio veder partire Peluso, Padoin, De Ceglie, Marrone, Giovinco, Matri Quagliarella ed Isla. Coi soldi ricavati si compra gente seria, cominciando dalla samp per Obiang ed Icardi, e se ci scappa pure Poli che è fortissimo. Prendi sto Lopez, Jojo, e vivi felice. Basta scartine in rosa, basta basta.
Tra i nomi citati, credo che i più probabili di essere ceduti sono il Quaglia e forse Matri. Sugli acquisti futuri, Jovetic non è ai livelli dell'anno scorso e bisognerà vedere quanto vorrà spendere la società. A quel punto il parco attaccanti sarà: Vucinic, Giovinco, Llorente e Matri o il suo sostituto.
Citazione:
firewall76
scusa se mi permetto, ma l'anno scorso ricordo che ci si lamentava di conte che non osava, che era meglio perderne qualcuna in più, piuttosto che pareggiarne, che l'imbattibilità aveva resto sterile il furore combattivo della juventus, che il gioco c'era, ma tanto non si concretizzava. :bua:
ora ci lamentiamo del contrario ? :bua: Basta un mese sfortunato a mandare a monte il lavoro fatto fino alla pausa natalizia?
a quanyo pare sì per loro :asd:
Io resto fiducioso...
Citazione:
blackmamba1
Sugli acquisti futuri, Jovetic non è ai livelli dell'anno scorso e bisognerà vedere quanto vorrà spendere la società. A quel punto il parco attaccanti sarà: Vucinic, Giovinco, Llorente e Matri o il suo sostituto.
la società spenderà 40 milioni in altri reparti esattamente come quest'anno che so un Poli 15 milioni, l'ennesimo portiere della primavera e un giocatore a caso da 15 milioni minimo di un qualche procuratore amico di Marotta.
Per l'attacco venderanno uno tra Matri e Quaglia, rinnoveranno Anelka e avremo il mirabolante reparto offensivo formato da: Infradito, Nano da Giardino, Llorente, Pensionato isterico e uno tra Core Ingrato e il Trombaveline.
Insomma una merda di attacco come quello di quest'anno.
Ma a noi a che serve l'attaccante forte? :fag:
Vai Marmotta compraci altri 10/100/1000 Peluso :rullezza:
Citazione:
firewall76
E' un po' diversa la situazione. Il mister continua a non osare, perchè ormai ci si è fossilizzati sul 3 5 2 a prescindere, ma in più gioco e furore sono spariti. Quel che ne rimane è una squadra buona in difesa, ottima a centrocampo e da retrocessione in attacco che raccoglie risultati mediocri. 2 vittorie (di cui una ai supplementari), 2 sconfitte e 3 pareggi, non vedo come non si possa criticare un ruolino del genere. Senza contare la tristezza di vedere rivali più o meno accreditati che si rinforzano, mentre la nostra azzerbinata proprietà ci regala peluso, 5 milioni che ci son già costati almeno 3 punti in campionato ed una finale di coppa italia.
mi piace che si continua a considerare peluso un errore di marotta :asd: grandissimi
rolando è un ottimo colpo, l'abbiam seguito per anni e ora lo lasciam andare a una rivale in prestito a 1 mil + riscatto a 7 :asd:
Citazione:
Gangrel
mi piace che si continua a considerare peluso un errore di marotta :asd: grandissimi
infatti diamo le colpe a quelli giusti, leggi antonio conte
Citazione:
Gangrel
Marotta è il DS, il DS ha il DOVERE di fare di testa sua. Peluso a 5 milioni era una mostruosità, specie se sai che son gli unici 5 milioni disponibili, ed il dovere di marotta era fare una leva a conte ed alle sue idee del cazzo in fase di mercato.
Citazione:
Ciccius81
Marotta è il DS, il DS ha il DOVERE di fare di testa sua. Peluso a 5 milioni era una mostruosità, specie se sai che son gli unici 5 milioni disponibili, ed il dovere di marotta era fare una leva a conte ed alle sue idee del cazzo in fase di mercato.
certo caro,certo.
Citazione:
stevegeta
rolando è un ottimo colpo, l'abbiam seguito per anni e ora lo lasciam andare a una rivale in prestito a 1 mil + riscatto a 7 :asd:
Se prendono anche Naingolan il facepalm sarà carpiato. Tra l'altro, vorrei sapere come mai TUTTE le società avversarie, pur senza stadio, senza CL, senza vittorie dello scudetto, hanno più soldi di noi da investire nel mercato.
Citazione:
Gangrel
certo caro,certo.
Caro, allora che si dia un calcio nel culo a Marotta e si usi Conte anche come DS. Se il mister propone una mostruosità il DS è pagato anche per farlo ragionare e non sperperare qui 4 spiccioli che la nostra proprietà di pezzenti mette a disposizione.
Citazione:
Gangrel
Chi è il DS? Io? L'allenatore chiede e fa bene. Ma un DS che sa fare il suo mestiere deve sapere quando rispondere all'allenatore: COL CAZZO CHE COMPRO QUELLA PIPPA. No perchè altrimenti che ci sta a fare Marotta? facciamo fare direttamente il mercato a Conte e risparmiamo lo stipendio di Bellosguardo.
Citazione:
Ciccius81
Se prendono anche Naingolan il facepalm sarà carpiato. Tra l'altro, vorrei sapere come mai TUTTE le società avversarie, pur senza stadio, senza CL, senza vittorie dello scudetto, hanno più soldi di noi da investire nel mercato.
Perchè noi i soldi li abbiamo spesi per costruire dei parchi e dei negozi nell'area attorno lo stadio :bua:
intanto su faccialibro ho letto il seguente titolo da goal.com italia:
"Tifosi della juve, occhio a Marotta:ul 31 ha quasi sempre regalato un acquisto.Non sempre fortunato ad onor del vero"
ci perculano dappertutto :facepalm:
Citazione:
Ciccius81
dipende quanti poteri dai all' allenatore...
Citazione:
stevegeta
dipende quanti poteri dai all' allenatore...
Si ma allora se Conte ha tutto sto potere...a che serve Marotta?
cmq tra milan, inter napoli e noi il peggior mercato invernale è il nostro... inizo a temere per lo scudo
Citazione:
Ciccius81
Caro, allora che si dia un calcio nel culo a Marotta e si usi Conte anche come DS. Se il mister propone una mostruosità il DS è pagato anche per farlo ragionare e non sperperare qui 4 spiccioli che la nostra proprietà di pezzenti mette a disposizione.
se l'allenatore ti dice "ah marotta bello,mi serve un giocatore che mi possa fare da riserva sia come centrale di sinistra che come ala sinistra.sta questo peluso dell'atalanta che lo sa fare,conosce i miei schemi e costa poco"
cosa avrebbe dovuto fare visto che comunque si tratta di uno che sarà comunque una RISERVA? doveva dire "che cazzo dici conte dei miei stivali,che non sai allenare manco per il cazzo e non conti niente nella juve,io ti vado a comprare il miglior centrale di sinistra che sappia anche fare l'ala sinistra,e ci spendo un sacco di soldi perchè la proprietà me ne sgancia QUANTI CAZZO NE VOGLIO"
hai ragione,doveva dire così :sisi:
Citazione:
stevegeta
cmq tra milan, inter napoli e noi il peggior mercato invernale è il nostro... inizo a temere per lo scudo
Vabbè ma la rosa più forte era (ed è) la nostra, ci sta che le altre abbiano speso di più
Conte siamo con te, ma ti prego Peluso lascialo fuori.