Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Studio Ghibli's Isao Takahata Confirms He Has New Work
>Grave of the Fireflies/Only Yesterday director cautions it may be 2 years from completion
:gabe:
:alesisi:
-
ma quanti anni ha ormai :rotfl: sono contento che finalmente glielo facciano fare, comunque, anche se abbondantemente olre le soglie del retirement "tipico"....
-
Così tanto? Pensavo che ormai mancasse solo un anno.... era già un tot del resto che si sapeva che stava facendo Bamboo qualcosa.
-
Citazione:
Robin
Così tanto? Pensavo che ormai mancasse solo un anno.... era già un tot del resto che si sapeva che stava facendo Bamboo qualcosa.
Credevo anche io, ma penso che uscirà prima quello di Miyazaki che dovrebbe completare la "Showa Trilogy" (voci dicono che sarà sull'autobiografia di Jiro Horikoshi) verso fine 2012 e poi quello di Takahata l'anno dopo.
-
Citazione:
Robin
:rotfl:
Secondo me invece lascerebbero "Magica Madoka" perche' cosi', cambiando qualche parola, potrebbero riciclare la sigla di "Magica Sabrina"! :asd:
Citazione:
Dark Kain
Per chi abbia davvero voglia di spoilerarsi...
Grazie mille, al 75% corrisponde al finale che desideravo:)
-
-
una domanda su carnival phantasm; ma i personaggi "superdeformati a micio", per intenderci quello che assomiglia al mago cattivissimo, la barista, la donna (micia) fatale, quella che annuisce tre volte... che si vedevano anche negli intro dei film di KnK... da dove escono? c'è una serie "normale" a cui appartengono?
-
melty blood, il picchiaduro
-
-
Citazione:
wxyz
Blood-C 08: FAIL. HARD.
Cosa non ti e' piaciuto?
-
guarda non è questione di cosa non mi è piaciuto è proprio
:arrabbiato2:
roargh.
pare tornato indietro alle prime puntate e la solita tiritera, solo con un pò più sangue (ma anche quello... ettolitri a centomila bar - ma badaben poche frattaglie - ma perfavore, meglio astenersi dal simil-gore, sopratutto se fatto così).
era sperabile che un pò di "vitalità" gli arrivasse dal travaso xxxholic, almeno, ma invece niente.
ma che cosa rappresenta, questo "coso"? sembra ne carne ne pesce.
non pare esserci redenzione, per questo prodotto, e non è che detesti Clamp per partito preso, eh.
spero non affossi la franchise Blood definitivamente :(
-
Più che altro pare davvero poco curato sotto il punto di vista del plot. Tutti spaventati che le due gemelle e un poliziotto sono spariti, ma vi devo ricordare che nello stesso episodio sono stati sbudellati tipo 10 passanti? nessuno si è accorto di loro? poi il gore sembra messo lì solo perché non sanno cosa diavolo raccontare.
-
In effetti anche io ho notato che non conteggiano i passanti tra gli scomparsi...
Comunque, credo che ora qualcosa si muovera'...
-
noto solo lora la tua signature, tra l'altro :asd:
-
Una sorpresa inaspettata, lo ammetto! :asd:
-
Citazione:
wxyz
noto solo lora la tua signature, tra l'altro :asd:
E io che pensavo ti riferissi a The old pond, a toad jumps, rape a woman :fag:
-
-
non ho capito e forse è meglio che non capisca :fag:
che ne pensate di towa no quon? una lolBonata?
-
Citazione:
wxyz
non ho capito e forse è meglio che non capisca :fag:
che ne pensate di towa no quon? una lolBonata?
Guarda la mia signa :asd:
Towa no quon è Sacred Seven, solo che il proragonista c'ha la voce di Natsume Takashi. Feels bad man.
-
Citazione:
wxyz
guarda non è questione di cosa non mi è piaciuto è proprio
:arrabbiato2:
roargh.
pare tornato indietro alle prime puntate e la solita tiritera, solo con un pò più sangue (ma anche quello... ettolitri a centomila bar - ma badaben poche frattaglie - ma perfavore, meglio astenersi dal simil-gore, sopratutto se fatto così).
era sperabile che un pò di "vitalità" gli arrivasse dal travaso xxxholic, almeno, ma invece niente.
ma che cosa rappresenta, questo "coso"? sembra ne carne ne pesce.
non pare esserci redenzione, per questo prodotto, e non è che detesti Clamp per partito preso, eh.
spero non affossi la franchise Blood definitivamente :(
A me Blood + era piaciuto, è vero che partiva lento ma poi si faceva più interessante puntate dopo puntata ed alla fine era molto appassionante, questo è insipido come il pesce bollito, finora peggiore anime della stagione fra quelli che seguo.
-
-
perchè il doppiaggio inglese degli anime inglesi mi sembra addirittura peggiore di quello italiano?
(nota le serie eng le guardo in eng e in linea di massima le trovo sempre migliori della controparte ita)
-
-
Dynit farà scegliere ai fan i doppiatori di madoka:
http://www.animeclick.it/news/29577-...-madoka-magica
My body is ready :asd:
-
semi-ot: ho paura di scoprire chi doppierà Re-l su Rai 4....