Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Cmq l'altro giorno ho provato amplitube con la chitarra elettrica, funziona niente male!
Ora devo togliere il "sssssss" quando non si tocca neanche una corda :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ah quindi son 4 prenotazioni fasulle... :asd:
E' un periodo che ho il voglino del portatile, devo valutare bene la cosa però... :sisi:
Sono 4 prenotazioni vere, in attesa che quello sbatte ancora fuori l'offerta visto che fuori asta non combina nulla... :cattivo:
-
Citazione:
©oco
Ah quindi son 4 prenotazioni fasulle... :asd:
E' un periodo che ho il voglino del portatile, devo valutare bene la cosa però... :sisi:
Un mio collega venerdì ha preso un ASUS EE da mediaworld a 300 euro, display da 7'', 512 mega di ram, HD solid State da 4 giga, Linux già su...non male. :nono:
-
Citazione:
raumizio
Te non spendere in portatili, pensa a risparmiare per cambiare mobo+cpu... :asd:
Apperò, dovresti poi cambiare anche ramme... :chebotta:
No, non è quello il problema, l'upgrade del pc si farà ma non ora :sisi:
Più che altro volevo sbarazzarmi del muletto che tengo inutilizzato nell'armadio e prendermi al suo posto un portatile come secondo pc, qualcosa di piccolo da poter eventualmente anche portare in università. :sisi:
-
Coco di che marca è la tua 7900?
-
Citazione:
raumizio
Un mio collega venerdì ha preso un ASUS EE da mediaworld a 300 euro, display da 7'', 512 mega di ram, HD solid State da 4 giga, Linux già su...non male. :nono:
Ci ho pensato, sarebbe l'ideale per portarselo in giro, però preferivo qualcosa di un po' più completo, ovviamente pagandone le conseguenze per quanto riguarda il prezzo :bua:
-
Citazione:
Guido
Coco di che marca è la tua 7900?
Galaxy :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
La cosa più vecchia sul mio pc è la vga... :asd:
:rotfl:
-
Uff, non trovo tutte le sequenze di max payne!! non è possibile!
http://it.youtube.com/watch?v=9QSW9qOM6FM
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl:
Ridi ma è vero... :asd:
-
La cosa più vecchia del mio pc invece sono i 2 raptor da 74gb! Seguiti dall' x-fi xtreme gamer
-
Chi è che ha il coraggio di mettere nel case sta roba? :bua:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12897
-
-
La mia prossima vaccata...
http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...ano_index.html
:sisi:
Un micromulo... :schiuma:
-
Finito informatica :bua:
Se non l'ho passato stavolta :bua:
Asus EEE :no:
-
Citazione:
terrornoize
Questa è una cosa da fare :sisi:
Vendono anche il kit da montare in un bay 5.25", l'Artigo :sbav:
-
porca se spammate, dovrò incominciare a prendere l'abitudine di accendere il pc appena mi sveglio :asd:
bon mi preparo mentalmente a cercare di capire come trasformare una tastiera in una chitarra/basso per fof e gh3 :asd:
-
L'asus eee è una figata, peccato solo per l'hd, ma credo che in un futuro si potrà personalizzare anche quella scelta... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Questa è una cosa da fare :sisi:
Vendono anche il kit da montare in un bay 5.25", l'Artigo :sbav:
Puoi dire lo giuro... stavo già guardando le aste su ebay ma ci sono solo microatx per car computer... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ridi ma è vero... :asd:
Lo so :asd:
Citazione:
©oco
Io io, la voglio io, ne prendo due e mi faccio un crossfire!!!! Poi gioco a tetris a 1920x1080 :sisi:
Citazione:
terrornoize
Te ridi, ma le Via Epia soto stupende, per farsi un mulo sono l'unica soluzione possibile, non consumano praticamente nulla....questa nuova consuma anche troppo, le vecchie versioni consumavano 10 e 7 watt a pieno carico, e vanno da dio :sisi:
-
Citazione:
x119
Asus EEE :no:
Dai è un bell'oggettino... :sisi:
Il fatto è che ti devi accontentare di quello che c'è, io già come minimo farei un upgrade della ram e sarei costretto a comprare un hd da 2.5", quindi sono già almeno 100€ di roba, a quel punto preferisco aggiungere dei soldi ma avere un prodotto più versatile :sisi:
-
Domandone del giorno.
Ma se io sul pc ho 2 schede di rete, riesco a connetterle ad una rete interna tutte e 2 con indirizzi diversi (es 192.168.1.10 e 192.168.1.11) e impostare i programmi per gestire una o l'altra? :mmh?:
Tipo un pc: asinello un ip e ruscello un altro ip?
-
Che voi sappiate, per i neo venditori di ebay bisogna aspettare un qualche codice per poter vendere? Ho venduto i miei primi 100€ di roba, devo fare un'altra inserzione ma prima vogliono l'autenticazione.... :look:
-
Vado a casa, poi direttamente a magnare fuori e poi al cinema, ci si vede stasera tardi o domani... :ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Che voi sappiate, per i neo venditori di ebay bisogna aspettare un qualche codice per poter vendere? Ho venduto i miei primi 100€ di roba, devo fare un'altra inserzione ma prima vogliono l'autenticazione.... :look:
Si, ci vuole un'autenticazione, adesso di preciso dirti come avviene non mi ricordo, è passato troppo tempo, comunque c'è qualcosa :bua:
-
voi postate roba che io mi appunto le cose sotto "cosa comprare per traformare la magione tokescaTM in una centrale pc" :asd:
-
Citazione:
©oco
Si, ci vuole un'autenticazione, adesso di preciso dirti come avviene non mi ricordo, è passato troppo tempo, comunque c'è qualcosa :bua:
Nuooooooo, ma che rottura :bua:
Ho appena visto ora, o aspetto la cartolina via poste, o telefono o basta che inserisco il codice della postepay....che rottura.. :bua:
-
Vai di postepay, tanto poi penso che la userai anche per pagare le tariffe ebay ;)
-
Citazione:
Nerevarine
Nuooooooo, ma che rottura :bua:
Ho appena visto ora, o aspetto la cartolina via poste, o telefono o basta che inserisco il codice della postepay....che rottura.. :bua:
Con la carta di credito la proceduta è istantanea.
-
Citazione:
terrornoize
Domandone del giorno.
Ma se io sul pc ho 2 schede di rete, riesco a connetterle ad una rete interna tutte e 2 con indirizzi diversi (es 192.168.1.10 e 192.168.1.11) e impostare i programmi per gestire una o l'altra? :mmh?:
Tipo un pc: asinello un ip e ruscello un altro ip?
Certo che puoi farlo!
-
Citazione:
©oco
Vai di postepay, tanto poi penso che la userai anche per pagare le tariffe ebay ;)
Citazione:
Guido
Con la carta di credito la proceduta è istantanea.
Perfetto, vado con la carta di credito :sisi:
-
Citazione:
©oco
Dai è un bell'oggettino... :sisi:
Il fatto è che ti devi accontentare di quello che c'è, io già come minimo farei un upgrade della ram e sarei costretto a comprare un hd da 2.5", quindi sono già almeno 100€ di roba, a quel punto preferisco aggiungere dei soldi ma avere un prodotto più versatile :sisi:
Non lo comprerei manco morto :nono:
Troppi soldi per na cosa che necessita follemente di upgrades per essere degnamente usata :sisi:
-
Citazione:
x119
Non lo comprerei manco morto :nono:
Troppi soldi per na cosa che necessita follemente di upgrades per essere degnamente usata :sisi:
Per le funzioni di base va benissimo com'è :sisi:
Navigare, ascoltare qualche mp3, leggere la posta, pacchetto di lavoro...insomma nulla di pesante o troppo ingombrante.
Poi ovvio che se vuoi anche giocarci, vederci film e altro non va più bene :nono:
Io lo vedrei più come un pc di emergenza, da usare proprio per le cose essenziali :sisi:
-
il prostreet mi procede bene :sisi: ho comprato l'eclipse per l'accelerazione, al momento sto sui 12s :bua:
-
Parli del 1/4 di miglio?
Più avanti arriverai anche sotto gli 8s :jfs:
-
Citazione:
lorka
il prostreet mi procede bene :sisi: ho comprato l'eclipse per l'accelerazione, al momento sto sui 12s :bua:
Niente X-Fi, mi spiace, il fornitore ha detto che non ci sono neppure più a listino Creative :no:
-
Citazione:
Nerevarine
Niente X-Fi, mi spiace, il fornitore ha detto che non ci sono neppure più a listino Creative :no:
quindi l'unica soluzione per avere una X-Fi con bay frontale è spendere... quanto?
-
Citazione:
©oco
Per le funzioni di base va benissimo com'è :sisi:
Navigare, ascoltare qualche mp3, leggere la posta, pacchetto di lavoro...insomma nulla di pesante o troppo ingombrante.
Poi ovvio che se vuoi anche giocarci, vederci film e altro non va più bene :nono:
Io lo vedrei più come un pc di emergenza, da usare proprio per le cose essenziali :sisi:
Lo si dovrebbe affiancare ad un HD esterno per me :sisi:
Però altri soldi che partono, e con 400€ ci si compra un portatile usato :sisi:
-
Citazione:
x119
Lo si dovrebbe affiancare ad un HD esterno per me :sisi:
Però altri soldi che partono, e con 400€ ci si compra un portatile usato :sisi:
Appunto, alla fine è il discorso che mi son fatto io.. :sisi:
-
Anche oggi poco spam, vedo :bua:
Citazione:
Toki
stavo per scrivere che c***o di roba guardi :asd: , poi mi sono ricordato di aver già sentito quel nome e una velcoe ricerchina su google mi ha confermato che è cosa riguardante libri.
:asd:
In effetti il nome è un pò così :look:
Citazione:
BazookA
bello anubii, adesso non vado più a letto :bua:
Bella baz, ti ho appena addato (che bruttura linguistica :bua: )
Citazione:
raumizio
Il quad è più caldo di me, maledizione... :bua:
Ci vorrebbe uno zalman per la testa, quando hai la febbre :sisi:
Oppure un sistema a liquido :schiuma: