Re: [CLUB TAPPO PLAYER] Juventus
Oddio invece del Quaglia perche' non rispediamo a Parma il Nano che tanto bene ha fatto, e ci prendiamo Belfagor, a livello di ingaggio dovremmo esserci, anche perche' Ghirardi l'ingaggio del Quaglia non glielo paga.....
Intanto gli Spurs sono vicini a Lopez.... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Io invece continuo a sperare nella partenza di De Ceglie...
idem, per chi però?
Citazione:
frittole
Oddio invece del Quaglia perche' non rispediamo a Parma il Nano che tanto bene ha fatto, e ci prendiamo Belfagor, a livello di ingaggio dovremmo esserci, anche perche' Ghirardi l'ingaggio del Quaglia non glielo paga.....
this ma il nano accetterebbe di ritornarsene in Emilia? :nono:
Citazione:
stiloso
si di livio ho failato :chebotta:
ma tutti gli altri sono stati presi tra i 16 e i 20 anni quindi erano giovanotti di belle speranze e nient'altro con l'unica eccezione di ravanelli preso a 23 anni dalla serie b,ma oggi uno di 23 anni che viene dalla serie b viene mandato in prestito...ogni riferimento a persone è puramente casuale :fag:
mah, cabrini rischiò seriamente di essere rispedito al mittente per dirne una, causio fu preso giovanissimo, ma fu mandato in prestito: tornò in pianta stabile alla juve a 21 anni dopo un bel girovagare.
Rossi preso a 20 anni ma mandato a spasso anche lui finché non ritorno a 25 anni.
Peruzzi, benché già affermato, proveniva da episodi poco edificanti.
Ravanelli era forse l'unico semiaffermato.
Ovviamente quella juventus poteva permettersi qualche giovane in più. In quella attuale il rischio è di fare un bel falò :bua:
Citazione:
freddye78
idem, per chi però?
Chiunque? :bua:
Citazione:
Ciccius81
Chiunque? :bua:
non conosco questo giocatore, mi fai una scheda tecnica? :asd:
Gabo, dubito che marotta abbia in mente di prendere ancora qualcuno. Peluso ed Anelka, siamo apposto così!
Il napoli, senza stadio e senza CL, s'è preso Armero e Rolando, ma fa nulla.
Citazione:
freddye78
non conosco questo giocatore, mi fai una scheda tecnica? :asd:
Se non altro non corre come forrest gump coi trabiccoli alle gambe, ed è già un passo avanti almeno esteticamente :sisi:
Citazione:
Bobo
Però, se posso dire una cosa, va benissimo in ottica giugno, ma ora come perderemmo quello che (al di là degli scazzi col tecnico) è la seconda o terza punta della rosa (per rendimento) a favore di un ragazzino da cui difficilmente si può aspettare che entri decisivo da subito nella manovra della juventus...
Non sono sicuro che ORA, ai finiti di questa seconda metà di stagione, sia un'operazione furba...
Poi chiaro, se Conte ha già fatto fuori Quagliarella, allora c'è poco da fare...
Però non posso far a meno di notare che il nostro flessibile tecnico continua a puntare sui Peluso e sui Padoin e poi fa fuori gli Elia ed i Quagliarella..
conte è panda van :tsk:
mi meraviglio che tu non l'abbia ancora compreso :tsk:
Citazione:
Ciccius81
Gabo, dubito che marotta abbia in mente di prendere ancora qualcuno. Peluso ed Anelka, siamo apposto così!
Armero st'anno non sta andando bene poi cmq tatticamente è una capra, Rolando è un'incognita..va bene lamentarsi ma non è che l'erba del vicino è sempre la più verde eh
Citazione:
Ciccius81
Si dubito anche io. Ma come dicevo, se a giugno diamo via gli scarti di merda peluso padoin matri quagliarella e prendiamo poli belfodil obiang e Icardi io son felice.
P.S. A chi diceva cosa ce ne facciamo di Naingolan. In questo periodo abbiamo visto centrocampi formati da Marrone, Padoin e Giaccherini. Sicuri sicuri che un centrale decente di rincalzo non serva? Ed in difesa domenica giocheremo con Peluso e Marrone. Astori farebbe tanto schifo? Si parla di riserve all'altezza, ma noi non le abbiamo.
Padoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.
Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?
Idem per la difesa.
Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?
Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,
Citazione:
Ciccius81
quando qui si vociferava di armero, ci sono stati dei mugugni :bua:
e comunque non significa nulla: l'anno scorso applaudimmo il napoli che soffiò inler a marotta e alla concorrenza delle squadre estere.
Abbiamo visto come è andata a finire no?
Citazione:
Bobo
Padoin giocava sull'esterno e cmq si giocava volutamente con le seconde linee per la coppa italia.
Dai, non mi sembra che in una partita importante si sia mai finiti con quel centrocampo.
Il centrocampo titolare è vidal-marchisio-pirlo, con pogba prima alternativa e giaccherini che cmq il vice-marchisio lo ha sempre fatto molto bene.
Ora abbiamo pure una competizione di meno, a cosa ci serve spendere 20mln per un'altra riserva?
Idem per la difesa.
Sei in una situazione di emergenza tra squalifiche ed infortuni, altrimenti di solito non mi sembra che ci si presenti con peluso e marrone.
Spendiamo 20mln per prendere delle riserve che saranno necessarie solo in questa situazione di emergenza?
Non andava bene spendere questi soldi lo scorso anno, quando poteva davvero esserci la necessità di rendere la rosa più profonda, ed invece va bene farlo ora che le riserve ci sono?
Io dico che ora se hai 20mln da spendere e li spendi per naiggocoso ed astori sei un pirla... ora, se hai 20mln da spendere è il momento di spenderli per una punta di livello,
esatto..magari si poteva evitare di prendere anelka che non serve ad un cazzo e metterci un giovane ma per il resto non vedo quali giocatori realisticamente sul mercato a gennaio marotta avrebbe dovuto prendere..e per favore non parlatemi di balotelli :facepalm:
Citazione:
Bobo
Idem per la difesa.
Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.
Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.
Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.
Citazione:
"Per Belfodil il Parma ha chiesto Quagliarella più 13 milioni"
possiamo chiudere qua il discorso belfodil credo :frigna:
Citazione:
Ciccius81
Non sto dicendo che sia una priorità, son sogni. Una società seria, che vuole costruire davvero qualcosa, tira fuori i soldi e compra gente di livello.
Non ci si presenta di solito perchè conte fa turnover solo in presenza di infortuni. Ma le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, neanche lontanamente.
Inler di certo non è una busta di piscio, anzi, ottimo giocatore che a Napoli non sta facendo male.
Ciccius, uno Giaccherini inserito nella formazione titolare al posto di Marchisio ha sempre fatto molto bene, per dire...
Una cosa è inserire una o due riserve nella squadra titolare, che gira... per quello le nostre riserve sono più che adeguate.
Poi è chiaro che se per scelta ti presenti in semifinale di coppa italia con un centrocampo formato dal cugino sfigato di Isla, Giaccherini, Marrone, Vidal e Padoin esterno sinistro è un po' difficile pensare che le riserve possano non far rimpiangere i titolari...
Prendi il Milan, mettigli fuori per scelta/squalifiche/infortuni Balotelli, il Faraone e Robihno e poi vienimi a dire se le loro riserve in attacco sono all'altezza dei titolari...
Chi è che può permettersi di avere una rosa composta da due squadre di pari livello (o quasi), con le riserve che siano totalmente intercambiabili con i titolari?
ecco il solito ghirardi :rotfl:
Citazione:
Gangrel
[/h]
possiamo chiudere qua il discorso belfodil credo :frigna:
Ok che Quagliarella non sta facendo benissimo, ma non pensavo che avesse assunto addirittura un valore negativo :bua:
Belfocoso vale 20mln?
Citazione:
Bobo
Ok che Quagliarella non sta facendo benissimo, ma non pensavo che avesse assunto addirittura un valore negativo :bua:
Belfocoso vale 20mln?
se glielo chiede la juventus si :snob: cmq teoricamente quagliarella sta facendo bene, visto che è il bomber della squadra insieme al nano :bua:
Vabbe' Ghirardi ha fatto incetta di patanegra.... 13mln + Quaglia? Perche' non 20
direttamente e 5 di bonus...
:facepalm:
Io continuo a dire che se ci si presenta con 6mln al Lione ce lo danno il Lisandro....
Citazione:
frittole
Vabbe' Ghirardi ha fatto incetta di patanegra.... 13mln + Quaglia? Perche' non 20
direttamente e 5 di bonus...
:facepalm:
Io continuo a dire che se ci si presenta con 6mln al Lione ce lo danno il Lisandro....
per me la juve non vuole spendere più di tanto perchè lo considera un rattoppo, non un titolare..se ha urgenza di prendere un giocatore lo compra..vedi padoin lo scorso anno, pagato 5ml senza fiatare
io ve lo dico, arriva pazzini :chebotta: