dida :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Le facce di dida :rotfl:
Dida :rotfl: scoordinato come pochi :rotfl:
è tutto merito degli interisti se dida è diventato una pippa a livello galattico :asd:
ma anche Dinho :facepalm:
Acerbi da solo a Milanello che salta sul letto fa tanto
http://www.chud.com/wp-content/uploa...home-alone.jpg
Dida :bua:
Traore c'ha un profilo marmoreo :snob:
Ma Traorè s'è ripreso dalla malaria? Sembra che pesi 40 chili
le facce di Dida sono fantastiche
Ma pure i tifosi milanisti si rompono manco avessero Milan Lab alle spalle ....???? :look:
così mi ha garantito il dottore :bua:
in genere 1-2 settimane post operazione per tornare a camminare senza le stampelle, 2 mesi per cominciare a corricchiare, 6 per riprendere attività agonistica seria. Questo però facendo 1 ora di fisioterapia al giorno + 2 o 3 ore di esercizi. Ovvio che tu un'ora di fisioterapia giornaliera non la farai mai e nemmeno 3 ore di esercizio, ma Muntari credo proprio di sì :asd:. Inoltre dipende anche da tuo stato muscolare, tipo a me hanno consigliato di fare potenziamento muscolare delle gambe prima di fare l'operazione e infine dal tipo di operazione che ti fanno visto che ce ne sono varie. Il fisioterapista mi ha detto che molte volte sono tutte stronzate, ha visto gente operata che è tornata a camminare dopo 2 settimane facendo fisioterapia 2 volte a settimana, e gente che ha pianto per 2 mesi.
quanto a me speriamo bene :bua:
Io 18 mesi, e 24 per l'attività agonistica...
Si ma a volte sono dei rompiballe megagalattici, quante volte capita che i calciatori abbiano la sponsorizzazione nike e la squadra adidas (piglia il Milan) o viceversa (del Piero alla Juve).
Vi consiglio di seguire questo: http://www.youtube.com/user/Maestr02.../0/OZLed3-fvMU
Per vedere qualche video sugli allenamenti!
Il consiglio che posso darti è massacrarti di allenamento ora, per arrivare all'operazione con due quadricipiti grossi così. In questo modo la ripresa sarà più facile.
Oppure pompati di steroidi come me! :asd:
Il primo gol e' di una GS....Ganz :alesisi:
per togliere le stampelle, salvo complicazioni, servono circa 20 giorni. dopo 2 mesi e mezzo/3 si ricomincia a svolgere attivitá normali senza problemi e si puó iniziare con la deambulazione al limite della corsa/iniziare a fare una corsetta leggera. verso i 5 mesi a seconda dello sport si puó iniziare a fare qualcosa ad esso inerente senza strafare, dopo 6 mesi si torna a pieno regime.
il rinforzo della muscolatura è essenziale per accorciare i tempi di recupero post operatorio, soprattutto il quadricipite e il bicipite femorale.
Rujo sei su Sky col tuo video :rullezza:
stanno passando il video di rujo su speciale calcio mercato...hanno detto che se ti fai vivo ti invitano in trasmissione!!! :asd:
Rujo prossima star tv :alesisi: