quest'anno in serie A ha fatto 7 gol e non ha giocato sempre titolare, sarebbe capocannoniere da noi :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Questa comunque è la prova delle scarse capacitá di imposizione di marotta: il parma ha fatto con noi mille affari tutti vantaggiosissimi per loro, ultimo dei quali gli 11 mln per la metá di giovinco, e se ne sono usciti con la richiesta di quaglia e 13 mln per belfodil.
Proprio come vedere il milan con il genoa, vero?
Io davanti a una risposta del genere porrei l'embargo al parma, con il cazzo che ti mando ancora giocatori del mio vivaio o miei giovani per farli crescere a prezzi stracciati. Ma stiamo scherzando?
Intanto Guida, dopo aver fatto lo schifo che ha fatto, torna subito a far il giudice di porta in serie A. Strano :fag:
Per Icardi la samp vuole 15-20 milioni, il Milan ha pagato il faraone 20 milioni, Kovacic l'inter 15.
Noi valutiamo Lisandro Lopez 4,5 milioni, il Parma ora non vuole cedere Belfodil e soprattutto sa che Quagliarella non é ben visto da Conte.
In questa trattativa la juve non ha il coltello dalla parte del manico.
Ma al Parma non serve un bel terzino sinistro di esperienza come De Ceglie?
icardi sembra vada al'inter a giugno
La colonia Argentina prende un altro pezzo.
Zanetti ormai é allenatore e manager dell'Inter :bua:
ma imho per il potenziale espresso belfodil a 20 milioni il 31 gennaio CI STA. ma quagliarella non vale 7 milioni,ma 10 o 11.
e a quel punto tra lisandro lopez a pochi soldi ma alla soglia dei 30 anni,e un belfodil 21 enne credo..io un investimento più grosso lo farei,eddai agnelli cazzo,scucili sti soldi!
E se venisse solo gabbiadini al posto di quaglia e stop? Sareste soddisfatti? Perchè ho il sentore che andrà così...
Ok, ma dopo tutti i favori fatti al parma ( amauri con piú di mezzo stipendio pagato da noi ad esempio, l'ipervalutazione della metá di giovinco) non puoi uscirtene con 13 mln + quagliarella. Vuol dire valutare il napoletano tra i 5 e i 7 mln, vuol dire fare l'aguzzino con una societá amica, non esiste. Marotta purtroppo non ha le palle, è questa la verità. Dobbiamo ricordare le operazioni con l'udinese per avere la prelazione su sanchez? O lo sconto su isla e asa? Vogliam parlare del cagliari? Vogliam parlare del bologna che praticamente è fatto a metá con gente nostra? Marotta non sa farsi rispettare purtroppo, è troppo poco squalo per fare il dg di una società di punta.
Provate a pensare se al gallo qualcuno si sarebbe permesso dopo svariati affari convenienti di proporre uno scambio con conguaglio del genere...
Galliani ha pagati 20 sacchi el shara e 12 boateng...prrziosi glieli ha fatti pagare mica glieli ha regalati...chi ha il boligma di nostro?solo gabbiadini...sanchez quando il barca offre 40 mln ci fai ben poco con ol diritto di prelazione...il parma ha fatto um favore pure alla juve perchè sennò amauri te lo tenevu in tribuna a stipendio intero altro che dimezzato...il cagliari ha avuto solo ariaudo nell affare matri e basta
si ma non scordarti che il gallo fa la voce grossa solo quando ha le spalle ben coperte da 1) situazione del giocatore o fuori squadra o quasi,insomma in rotta con allenatore e compagni 2) raiola.
belfodil,matri,quelli dell'udinese sono giocatori che i loro presidenti non avrebbero mai voluto vendere anche perchè sanno che vendendoli rischiano la permanenza in serie a,oltre al fatto che sono tutti bravi ragazzi che non danno problemi alla squadra.
Senza contare che ghirardi al gallo ha valutato un giocatore di serie b come saponara 8 mln...
Galliani sono 20 anni che spende e spande, pensare che Marotta in un paio d'anni sarebbe riuscito a raggiungere lo stesso politico é utopico.
Il trattamento di favore é che Leonardi non cerchi l'asta.
Per non parlare del fatto che a Leonardi di sedersi al posto di Marotta non dispiacerebbe affatto quindi di fargli un favore senza tornaconto non ne ha motivi...
Stiloso, come ti avevo già scritto in passato, non puoi sommare tre stagioni in una. Forse segui la Juventus solo da questa estate e allora pensi che la Juventus sia sempre ai vertici in campionato. Ma non è così. Stai parlando di questa stagione come disastrosa...ma, mi pare, siamo ancora primi in campionato e l'obbiettivo minimo in CL è stato pienamente conseguito. Forse sei giovane e non hai vissuto il periodo "Ferrara" o "Del Neri", cioè quando a dicembre parlavamo di scudetti e febbraio di europa league :bua: (un po' come la Roma e la Fiorentina quest'anno).
La Juventus presa in gestione da Marotta 3 anni fa (non 10) era un disastro sia economico che come patrimonio umano. Noi avevamo i Melo,Almiron e Iaquinta da regalare......l'inter si rifiutava di cedere Maicon,Snjeider e Milito al nuovo real di mourinho :asd:
Fino alla vittoria dello scudetto, la Juvents aveva ben poca attrattiva sia per i giocatori europei che italiani. Davanti a noi c'erano team ben più organizzati e con obiettivi migliori (Inter campione d'europa, il milan pieno zeppo di "vecchie glorie", roma, napoli).
I vari Quagliarella-Matri-Vucinic-Pirlo-Lichstainer erano già tanto per una squadra fuori dall'europa :boh2:
Poi tu parli di giovani. Ma per te chi sono i giovani ? La Juventus ha inserito tanti under24 in prima squadra (molti sono titolari) :Vidal,Bonucci,Asamoah,Isla,Pogba,Marrone,......al tri come Marchisio,Chiellini,DeCeglie sono arrivati da giovani (ma con altra gestione). Poi ha tanti validi giovanissimi in prova in altre squadre. Ma è una cosa normale.
Ma davvero pensi che una squadra composta INTERAMENTE da giovani sia in grado di raggiungere gli obiettivi ? Neppure l'Arsenal ha solo giovani (Arshavin,Mikel,Rosiski, Podolski, Mertesaker,Calorza...son tutti 28-30enni) eppure è una delle squadre che investe di più.
Probabilmente a Fifa2012 o PES8 si è in grado di vincere la MasterLeague anche con tutti giovani....ma nella realtà NO, non succede così.
Non è che se prendi 10 giovani promettenti escono 10 campioni :asd:
Se la Juve fa un 11 titolare under23...magari ne escono fuori 2-3 validi però retrocedi in serie B e sei costretto pure a svenderli :asd: :ibrahimovic:
Poi, ecco, se citi il Barcellona come gestione di giovani davvero vuol dire che segui il calcio solo su Pes. Trascuriamo la questione "prestigio" ...ma la gestione dei giovani viene affidata al Barcellona B. Quelli più validi vengono poi trasferiti in prima squadra. Gli altri non sappiamo che fine hanno fatto. Il Bacellona B ha il solo compito di "testare" i giocator....se falliscono l'obiettivo vittoria fregauncazzo a nessuno.
Guarda il Barcellona B di qualche anno fa...conta quanti son diventati grandi giocatori. Io ho visto l'attacco di 3 anni fa...Mi pare che solo Tello (:rotfl:) ha avuto una discreta valutazione. Altri giochicchiano in squadre di bassa classifica in giro per l'europa. Molti non trovrebbero posto neppure nella nostra serie B.
E parliamo della miglior squadra di giovani d'Europa :)
Non lo metto in dubbio, ma è la riprova che marotta non è adatto a coprire il ruolo di dg alla juve. Che poi oh, non è che gira da due anni eh, marotta son 20 anni e rotti pure lui che fa questo mestiere. Se in 20 anni non ha ancora capito come funziona, come possiamo sperare lo faccia ora?
Puó darsi, ma l'intenzione di fare qualcosa c'è, come dimostra l'offerta per belfodillo. Il problema è che se non riesce nulla si concretizzerà ancora di più quello che avevo temuto con l'arrivo di anelka. Come pensate che reagiranno matri e soprattutto quagliarella dopo che per rinforzare il reparto han preso un ex giocatore e nel giorno del tuo trentesimo compleanno volevano sbolognarti a parma per un 21enne alla prima esperienza in serie a?