Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Come mai? Che ha di tanto brutto?
Considera che dopo la pubblicazione di sfxt, il produttore storico di sf ha deciso di lasciare l'incarico e di occuparsi di altro a tempo indeterminato :bua: .
Fino a quando l'ho giocato io aveva dei bug critici che freezavano il gioco (http://www.youtube.com/watch?v=suWtSPuKiRs), e altri bug sull'audio (non era sincronizzato con le immagini :facepalm:).
Il netcode era (è?) uno dei peggiori mai visti in vita mia. Hanno implementato una loro versione del famoso ggpo, che ovviamente va una merda su un gioco del genere, visto che il codice è pensato per funzionare su giochi 2d. Quindi lag e frame skipping everywhere. Ingiocabile.
Sul lato gameplay non è certamente meglio, il gioco è troppo sbilanciato e l'hanno reso volutamente un gioco per bimbiminchia, quasi un p2w. Hanno inserito dei dlc a pagamento del tipo: compri il dlc, premi il pulsantino, guarda la supermegaultracombo, vinci (sul serio l'hanno fatto eh!).
Ah, la metà dei personaggi vanno comprati a parte :bua: .
Lasciate perdere sta merda e prendetevi ssf4:ae se volete un picchiaduro SERIO.
Citazione:
sync
Considera che dopo la pubblicazione di sfxt, il produttore storico di sf ha deciso di lasciare l'incarico e di occuparsi di altro a tempo indeterminato :bua: .
Fino a quando l'ho giocato io aveva dei bug critici che freezavano il gioco (
http://www.youtube.com/watch?v=suWtSPuKiRs), e altri bug sull'audio (non era sincronizzato con le immagini :facepalm:).
Il netcode era (è?) uno dei peggiori mai visti in vita mia. Hanno implementato una loro versione del famoso ggpo, che ovviamente va una merda su un gioco del genere, visto che il codice è pensato per funzionare su giochi 2d. Quindi lag e frame skipping everywhere. Ingiocabile.
Sul lato gameplay non è certamente meglio, il gioco è troppo sbilanciato e l'hanno reso volutamente un gioco per bimbiminchia, quasi un p2w. Hanno inserito dei dlc a pagamento del tipo: compri il dlc, premi il pulsantino, guarda la supermegaultracombo, vinci (sul serio l'hanno fatto eh!).
Ah, la metà dei personaggi vanno comprati a parte :bua: .
Lasciate perdere sta merda e prendetevi ssf4:ae se volete un picchiaduro SERIO.
Peccato. Buono a sapersi perché lo sconto era interessante (se non altro tutti i dlc costavano niente).
hanno cambiato l'icona del big picture :asd:
Citazione:
sync
hanno cambiato l'icona del big picture :asd:
e menomale, ogni volta mi confondevo con il pulsante di chiusura dell'applicazione., e poi era un cazzotto nell'occhio.
Citazione:
Crisostomo
Quest'anno dovrebbero iniziare il 20 dicembre e terminare il 4 gennaio.
Bene bene, caricherò la prepagata a breve...due titoli li sto puntando da un pò...
Qualcuno si ricorda a quanto era già stato scontato Dark Souls?
oh my...
http://steamcommunity.com/market/
se vabbè, solo questo ci mancava :rotfl:
:prostro: GABE :prostro:
Non buttero piu via le casse Man & co :o
inizio a metter ein vendita tutto il ciarpame che ho (che purtroppo e' pochissimo :chebotta: )
gabe sempre piu' immenso :D
Citazione:
Marcx
inizio a metter ein vendita tutto il ciarpame che ho (che purtroppo e' pochissimo :chebotta: )
gabe sempre piu' immenso :D
Bon, lo mettessero pure per i videogiochi che non mi interessano :mad:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Non buttero piu via le casse Man & co :o
fottutamente this, ho fatto bene a tenermele, non nemmeno quante ne ho :bua:
Si stanno espandendo, so cuntent :D
Perchè quando provo a vendere qualcosa mi dice che non ho niente nell'inventario di TF2 nonostante abbia 12 oggetti? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Perchè quando provo a vendere qualcosa mi dice che non ho niente nell'inventario di TF2 nonostante abbia 12 oggetti? :uhm:
perchè puoi vendere solo casse, colori e tag se non sbaglio :look:
Citazione:
Mr.Evil
Ah :moan:
Speravo di poter vendere qualche cappello (di cui due presi col carbone del Natale scorso)... :moan:
Citazione:
sync
cut
grazie sync :sisi:
EDIT
nel marketplace ho messo tutte le casse a 2 cent, alcune a 1 cent.
vendute due dopo pochi secondi, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli altri oggetti in inventario di tf2 che non sian casse? :uhm:
Citazione:
metatron
grazie sync :sisi:
EDIT
nel marketplace ho messo tutte le casse a 2 cent, alcune a 1 cent.
vendute due dopo pochi secondi, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli altri oggetti in inventario di tf2 che non sian casse? :uhm:
Citazione:
Mr.Evil
:eek:
E' limitato a questi tipi di oggetti solo per ora essendo una beta/prova generale.
ma si sa come verrà sviluppato poi? si potranno anche vendere i giochi in inventario?
si sa quando ci saranno gli sconti natalizi? sempre che non ci siano già stati e me li sia persi :bua:
Citazione:
maboscol
si sa quando ci saranno gli sconti natalizi? sempre che non ci siano già stati e me li sia persi :bua:
Dovrebbero iniziare il 20 Dicembre e terminare il 4 Gennaio.
Spiegatemi perchè Metro2033 vuole scaricarmi 7.4 Gb di roba :bua:
Citazione:
Yoae
ma si sa come verrà sviluppato poi? si potranno anche vendere i giochi in inventario?
sicuramente :sisi:
il primo che rivendo è plain sight, sicuro come l'oro.
Citazione:
metatron
il primo che rivendo è plain sight, sicuro come l'oro.
sempre che qualcuno lo compri :asd: