L'autore ne aveva 26 e il libro è molto buono, come detto sopra.
Il film è una trasposizione non fedele e personalissima, ed è ottimo.
Visualizzazione Stampabile
L'autore ne aveva 26 e il libro è molto buono, come detto sopra.
Il film è una trasposizione non fedele e personalissima, ed è ottimo.
A Coma White fa schifo tutto, non è molto affidabile :asd:
Clerks di Kevin Smith.
Divertentissimo :sisi:
E per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=TeuFD9rZO0A
Vabbe, allora "tardo" adolescente. :asd:
Ue, non cominciamo...
Non è vero che a me fa schifo tutto, basta leggere i miei interventi su questo ed altri thread. :snob:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
only god fogives.
:no:
a proposito di thailandia, mi sono rivisto chocolate. la parte di mazzate e' spettacolosa e l ultima scena un capolavoro
a meno che io ricordi male e non parlasse di cioccolata thailandese direi di no, è l'altro, quello con le smarties :asd:
Ieri sera invece ho visto Monga e ringrazio Rai 4 per il ciclo Estremo oriente che tutto sommato mi aiuta dove io proprio nemmeno cerco.
Mi è piaciuto molto. Prima parte quasi staccata dalla seconda parte per scelte stilistiche e soprattutto visive. Ma rimane sempre alta la voglia di andare avanti, malgrado la prevedibilità degli eventi.
Per me che la cultura del gangster movie è piuttosto limitata, l'ho sentito un pò il "Romanzo Criminale" dei cinesi.
Colossus - The Forbin Project: Wargames tre lustri prima di Wargames senza ragazzi smanettoni e molto piu' cupo.Non male.
Lars e una ragazza tutta sua
Che bel film, di quelli che quando hai finito di vederlo rimani fino ai titoli di coda perchè non ne vuoi proprio sapere di alzarti e andare via:cattivo:
harry io lo vidi a udine al far east e me lo ricordo anonimo e piuttosto scontato. forse se non sei abituato al genere le scelte stilistiche ti possono sembrare abbastanza fresche e originali ma ti assicuro che Monga non aggiunge proprio nulla di nuovo da nessun punto di vista, è scusabile solo perchè è un film taiwanese che cerca di appropriarsi degli stilemi di Hong Kong e rielaborarli, ma non va molto oltre.
http://i1.ytimg.com/vi/Qrrf6WVnAtI/maxresdefault.jpg
l'enigma di kaspar hauser di davide manuli.
presentato dal creatore al teatro valle occupato, si esprime in un linguaggio alieno.
pellicola nipote del teatro dell'assurdo, figlia di ciprì e maresco.
vincent gallo ultralol, silvia calderoni in trance, elisa sednaoui da sposar.
musica elettronica calibrata al millimetro.
http://www.youtube.com/watch?v=_dCLwjcZvy4
http://www.youtube.com/watch?v=VlsnqetXLXQ
girato completamente in sardegna.
Now You See me
Mai mi vergognato tanto durante la visione di un film.
Ridanciano
quello è verissimo. volendo, c'è un mondo che ti aspetta :asd: inizia da johnny to e poi fammi sapere!
Johnny To e Dante Lam scoperti sempre tramite il ciclo Estremo Oriente (tra i quali c'era pure Sniper). Però si, non sento che questo Monga possa valere meno di un film di Dante Lam o di Johnny To degli ultimi tempi. Molto più interessanti i primi lavori di To.
Vai tranquillo che non è solo un'impressione tua: perfino a me gli ultimi To hanno lasciato un po' deluso, e io sono un fanboy del tipo. Già Vengeance e Sparrow mi parsero al limite, belli sotto alcuni punti di vista, tagliati con l'accetta sotto altri. Dopo di quelli non capisco bene dove voglia andare a parare. Life without a principle è francamente incomprensibile fino a metà ('na palla...) e sembra prendere il peggio di Overheard 2 senza il meglio; Drug War pure, sembra una parodia di Election, anche se meglio dell'altro.
non ho ancora visto drug war, ma per il resto ti quoto su tutta la linea. l'ultimo veramente bello ormai risale al 2008, mad detective
edit: vedo che hai giustamente soprasseduto su tutte le commedie rimantiche che ha fatteo nel frattempo :asd:
World war z.
Ottimo accento Favino :asd:
Grande albe. Il cinema sardo e' na fucina di qualita' che non ti aspetti e invece.
vorrei recuperare sia quello che becket sempre suo. sembrano entrambi molto fighi
Kung Fu Hustle :rotfl:
Troppa CG, ma diverte un fracco.
Afferro ora perché gli statunitensi rigirino intere pellicole anziché doppiarle :doppiaggiomericameh: :uhoh:
visto pure io Reality, bellissimo.