Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Provata demo di Castlevania Lords of Shadows: stile e effetti di luce potentissimi, mi aggrada molto, in lista della spesa.
Ma soprattutto provata demo di Dragon's Dogma...che FICO, l'unione di un design fatto benissimo e realistico e di roba più esagerata sempre di matrice occidentale (chimere, grifoni, draghi) ma con quel twist giappo che si sente, animazioni OTTIME, personalizzazione del personaggio fantastica, luci pure qua da paura insomma mi è piaciuto tantissimo. Ovviamente acquisto prossimo!
:rullezza:
Continuo Devil May Cry, devo finirlo entro il 30 che poi parto e torno a Roma :asd: ce la farò? Bo, cmq sia forte, sicuramente invecchiato in alcune cose, meno adrenalinico di quanto potessi aspettarmi (appunto perchè probabilmente oggi s'è vista roba più movimentata, ma per i tempi blabla), insomma cmq gran bel design di ambientazioni e alcuni mostri in particolare (il grifone aquilone con 4 becchi superiori messi a "croce", bellissimo)
-
Finito sonic generations gioco carino in disipegno.
Sotto con gli arretrati, saint row 3, ac3, xenoblade, kid icarus, Darksiders, Zelda skyward sword
-
bon, finito ac revelations
l'album di figurine l'ho quasi completato, ma mi sono rotto le balle e non credo di finirlo :asd:
alla fine le missioni di proteggere i covi ne ho fatte solo 2, talmente velocemente ho fatto salire di livello i miei discepoli che non hanno fatto tempo ad attaccare :asd:
mi rimangono giusto i ricordi di desmond, ma ne ho fatto uno è mi sono scartavetrato i maroni dalla noia senza contare che il ricordo 2 non riesco manco a farlo perchè mi si blocca la ps3 :bua: (a quanto pare è un problema ricorrente della versione ps3) dite che posso evitarli tranquillamente?
-
Iniziato Saint Row the third simpatico, e molto caciarone :sisi:
-
Mi sono scordato di scrivere che ho giocato la demo di Tomb Raider Underworld su 360...tralasciando che le freccine sono talmente idiote in questo pad (che ribadirò sempre, per il resto è forse il mio preferito in assoluto di sempre, solo le freccine sono terribili) che ho sprecato più di una volta un medikit ma..
mmm cioè ambientazione bellissima esteticamente...anche gli intrecci di percorsi ecc sembrano ben fatti...però bo c'ha dei controlli un po' strani, quando spuntano i nemici il gioca sminchia tutto, lara comincia a muoversi tipo la tizia di the ring o che ne so, tutta scatti e spari in giro tipo una pazza...
Bo Legend mi sa mi aveva dato la stessa sensazione, e l'ho pure finito ma è passato tempo, non ricordo benissimo.
Invece con tomb raider anniversary secondo me hanno fatto un capolavoro.
Ora vediamo col nuovo, sicuro se le cose stavano andando così, una svecchiata totale ci sta, io dei Crystal mi fido tendenzialmente molto, ma con Legend e Underworld (quest'ultimo almeno a sensazione) c'è qualcosa che non mi ha convinto...voi che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
bon, finito ac revelations
l'album di figurine l'ho quasi completato, ma mi sono rotto le balle e non credo di finirlo :asd:
alla fine le missioni di proteggere i covi ne ho fatte solo 2, talmente velocemente ho fatto salire di livello i miei discepoli che non hanno fatto tempo ad attaccare :asd:
mi rimangono giusto i ricordi di desmond, ma ne ho fatto uno è mi sono scartavetrato i maroni dalla noia senza contare che il ricordo 2 non riesco manco a farlo perchè mi si blocca la ps3 :bua: (a quanto pare è un problema ricorrente della versione ps3) dite che posso evitarli tranquillamente?
dico che hai seguito le mie stesse orme, e io ancora non me ne sono pentito di averlo messo da parte :asd:. Passa a AC3 ora!
-
a me legend era piaciuto e nn ho avuto alcun tipo di problema (l'ho giocato su pc) :sisi:
underworld ancora nn l'ho giocato
-
Io invece della serie AC ho giocato solo al due, e ho ancora incellafanato il 3.
Ho saltato a piedi pari i data disk Brotherhood e Revelations.
Perderò qualcosa in termini di trama, ma abbandonando Ezio, non credo più di tanto.
-
guarda, io ho giocato per primo il 2
m'è capitato il primo soto mano e l'ho giocato, per senso di completezza
bhè, ho capito un bel po' di cose che nn mi erano affatto chiare (su desmond, in primis, ma anche sulla situazione in generale) :sisi:
questo per dire che secondo me di trama te ne perdi parecchia
poi nn so, perchè brotherhood e revelation nn li ho ancora giocati, ma secondo me fai una fesseria, soprattutto se il 2 t'è piaciuto
-
L'uno non l'ho giocato a suo tempo perchè mi sono fato influenzare dalle recensioni che lo dipingevano come un gioco non eccezionale.
Brotherhood e Revelations ho paura che siano troppo simili al tre.
-
concordo sul primo, che per quanto noioso è pur sempre il capostipite della saga :asd: brotherhood e revelations si potrebbero anche saltare, si ci sono delle parti importanti della storia, ma solo nelle missioni finali, quindi se non vuoi giocarteli puoi guardarti i filmati su youtube e risolvi :sisi:
Citazione:
febiuzZ
Brotherhood e Revelations ho paura che siano troppo simili al tre.
semmai sono troppo simili al 2 :asd: visto che hanno sempre ezio auditore come protagonista :sisi:
-
Più che altro brotherhood penso che sia carino per la presenza di Roma, Revelations è un more of the same.
A mio avviso la saga di AC è fatta apposta perchè i capitoli non siano troppo dipendenti l'uno dall'altro.
-
l'uno nn m'ha fatto impazzire, in ogni caso
l'ho trovato noiosetto e un po' rozzetto, anche non facendo tutte le missioni secondarie (che poi quali missioni secondarie? mica ce ne sono....)
cmq i brutti giochi sono altri
-
Citazione:
CX3200
semmai sono troppo simili al 2 :asd: visto che hanno sempre ezio auditore come protagonista :sisi:
Si hai ragione ho sbagliato a scrivere, sono particolarmente distratto :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Più che altro brotherhood penso che sia carino per la presenza di Roma, Revelations è un more of the same.
A mio avviso la saga di AC è fatta apposta perchè i capitoli non siano troppo dipendenti l'uno dall'altro.
Beh veramente è proprio il contrario : i vari AC sono dipendenti dal punto di vista della trama.
C'hai ragione però: Brotherhood e Revelations sono un more of the same, solo che sono fatti davvero bene, e se t'è piaciuto AC2 questi non possono deluderti.
Forse proprio AC3 sta sotto i precedenti, pur restando un bel gioco.
-
:uhm: ho iniziato AC 3. A parte legami come animus, Ezio, Altair e Desmond, e la mela non vedo troppi legami coni capitoli prcedenti.
Aiuta il fatto che è la storia di Connor, un altro bis-bis-bis nonno di Desmond
-
Ma quindi ricapitolando...
Assassin's Creed 1 vale la pena di finirlo, per la trama, perchè cmq è il primo, etc etc. Quindi lo finirò
AC 2 è fighissimo e quindi yeah, lo prendo..?
AC Bloodlines per PSP com'è? Devo giocarlo prima del 2?
AC Brotherhood e Revelations sono belli tipo il 2, e quindi yeah..?
AC 3 è un po' una merda? Oppure no, è cmq un bel giochillo?
Insomma io ancora non ho capito se vale la pena giocarseli sti AC oppure no :bua:
-
Citazione:
Absint
Assassin's Creed 1 vale la pena di finirlo, per la trama, perchè cmq è il primo, etc etc. Quindi lo finirò
Insomma io ancora non ho capito se vale la pena giocarseli sti AC oppure no :bua:
Imho ti conviene provare il secondo: se non ti piace quello allora puoi tranquillamente ignorare tutto il resto.
Per quanto riguarda la storia del primo le cose importanti sono tutte nel finale e vengono ampiamente riepilogate nei seguiti. Io l'ho giocato all'epoca e tutto sommato l'ho apprezzato, ma se ti ci cominci ad annoiare, passa tranquillamente al secondo.
-
Citazione:
McHawk
Beh veramente è proprio il contrario : i vari AC sono dipendenti dal punto di vista della trama.
C'hai ragione però: Brotherhood e Revelations sono un more of the same, solo che sono fatti davvero bene, e se t'è piaciuto AC2 questi non possono deluderti.
Forse proprio AC3 sta sotto i precedenti, pur restando un bel gioco.
brotherhood e revelation non possono non piacerti se ti è piaciuto il 2, è vero, il problema però è che alla lunga stancano, proprio perché sono un more of the same. è come se ac2 durasse 70 ore, cambiando solo città ogni 20 ore di gioco
-
mah, io alcune cose (soprattutto riguardo a desmond) avendo giocato il secondo senza il primo, non le avevo proprio capite
ti riassume a grandi linee il contesto e l'animus, certo, ma se nn l'avessi giocato, me le sarei perse in toto
il 2 a mio avviso è imprescindibile in quanto giocone. uno dei migliori di questa generazione :sisi:
brotherhood da quello che leggo in giro è un more of the same che però lima ancor di più i difettini del 2, introducendo qualche novità abbastanza sostanziosa
revelation sempre more of the same, innova molto meno (se non nulla) e bon
stiamo parlando dunque fondamentalmente dello stesso gioco, ma immagino che al terzo/quarto episodio (revelation), qualcuno possa iniziare a stufarsi. tuttavia stiamo parlando di ripetizione, non di difetti in sè
-
Citazione:
Absint
credo tu sappia come la penso in fatto di ordine cronologico :asd:
ma cmq consiglio lo stesso di iniziare dal primo, non solo perchè è il primo capitolo, ma perchè ti goderesti meglio il secondo notanto tutte le migliorie apportate e poi se giocassi prima il secondo risulterebbe ancor più orribile :bua:
tanto se ti metti a fare solo il minimo indispensabile per sbloccare le missioni principali te la cavi abbastanza velocemente :sisi:
per quanto riguarda brotherhood (B) e revelations (R), il loro apporto alla storia principale sono minimi (a parte le missioni finali) ma possono essere divertenti da giocare se ti piace il gameplay, B è sicuramente meglio curato è più divertente, un sacco di misisoni varie e aggiunge qualche variante interessante, R è una brutta copia di B ma è abbastanza breve, quindi puoi anche fare lo sforzo giusto per completezza
AC3 non l'ho ancora provato, sento parecchi commenti negativi, ma per lo più da gente che lo ha giocato poco o niente, chi l'ha finito dice invece che parte lento ma ha una seconda parte decisamente bella e avvincente :pippotto: tanto lo devo prendere per forza per finire la saga :asd:
-
Ok, il primo già ce l'ho per ps3, lo continuerò e lo finirò, poi giocherò il 2 che probabilmente stando a ciò che si dice mi piacerà, e a quel punto saprò se ne voglio ancora o meno :sisi:
-
del primo io ho capito solo alla fine che prima di ogni assassinio si potevano consultare con calma gli indizi che avevi precedentemente raccolto (tipo disposizione delle guardie, percorsi delle stesse, entrate non sorvegliate...) e pianificare meglio la cosa...
ogni volta andavo alla sperindio :facepalm:
l'avessi capito prima, avrei fatto tutte le missioni di raccolta indizi (e non solo il minimo indispensabile per sbloccare la finale) e mi sarei divertito sicuramente di più :sisi:
-
che poi c'è una cosa che mi sono sempre chiesto, io ho l'intera saga per ps3 ma anche per 360 i caricamenti sono così orribilmente lunghi? ogni cavolata parte un caricamento e sia mai che devi rifare una missione, fai tempo a prepararti un caffé (andando a raccogliere personalmente i chicchi uno ad uno) :bua:
-
Citazione:
akrilico
del primo io ho capito solo alla fine che prima di ogni assassinio si potevano consultare con calma gli indizi che avevi precedentemente raccolto (tipo disposizione delle guardie, percorsi delle stesse, entrate non sorvegliate...) e pianificare meglio la cosa...
ogni volta andavo alla sperindio :facepalm:
l'avessi capito prima, avrei fatto tutte le missioni di raccolta indizi (e non solo il minimo indispensabile per sbloccare la finale) e mi sarei divertito sicuramente di più :sisi:
mmm :uhm: Non ricordo se io sto fatto l'ho colto quando l'ho iniziato...ma consultare dal "menù qualcosa"? O prima dell'inizio di una missione?