Sembra che stia per gridare ATTA'! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sembra che stia per gridare ATTA'! :asd:
ma basta rubare le immagini dal topic del Milan :asd:
Riguardo ai 'presunti' falli di mano di Adriano oggi e nel derby vorrei dire un paio di cose:
1) Di sicuro c'è SOLO che Adriano tocca la palla con la mano.
Poi è difficilissimo capire la volontarietà o meno.
2) Va detto, onestamente, che in entrambi i casi a velocità normale non era facile accorgersi chiaramente del fallo di mano.
Di conseguenza possiamo dire che alla fine l'Inter è stata sicuramente avvantaggiata (anche solo per un mero "fatto statistico"....2 dubbi=2 decisioni favorevoli) però sinceramente, IMHO, non sono stati episodi scandalosi proprio per la particolare dinamica di ambedue le azioni in cui è stato coinvolto l'attaccante brasiliano. :sisi:
Per fare un battuta si può dire che hanno rubato onestamente ecco :asd:
bah, quello di ieri mi è parso ancora più involontario ed impercettibile di quello del derby
e poi Collina ha detto che è involontario :asd:
abbiamo giocato sottoritmo per 70 minuti senza soffrire nulla contro un catenaccio degno del peggior Trapattoni, poi sofferenza per un prevedibile calo di concentrazione: fortunatamente in porta abbiamo quello che adesso considero uno tra i 3 migliori portieri del mondo
speriamo che Samuel recuperi per martedì...
Rivas si conferma rozzo ma efficace, come riserva andrà più che bene
Invece per come stanno le regole ad oggi, involontario è sinonimo di "regolare".
Ne ha parlato ieri Collina sulla Rai, specificando che non è una scelta che dipende da lui ma dalla International Board.
Indi per cui non rompeteci i maroni....... :asd:
Che cagata di regolamento :asd: che poi vabbè, contro il milan invece li danno tutti come falli..almeno ci vedessero bene :asd:
adriano non voleva farlo apposta! :triste:
e solo che non sapeva dove metere le braccia... cmq era involontario, ma dovevano dirlo fin da subito, si vedeva benissimo..
niente a che vedere con il nettissimo goal di mano di gilardino.. eheheh! :)
Tra l'altro c'e' anche una specifica da fare, ossia che ai fini del regolamento non ci deve essere "differenza alcuna tra difensore ed attaccante" riguardo i tocchi di mano in area.
Quindi se in un dato episodio la mano del difensore è considerata regolare in quanto involontaria, lo stesso deve essere ad oggi per l'attaccante.
L'equivoco nasce tutto da qui.... fà cagare ma è cosi. E non dipende da Collina il fatto di poterlo cambiare.. :)
Mah, a livello di tocco eclatante direi che siamo lì :asd: questo era involontarissimo ma quello con cui ha segnato pur se involontario, era molto più "diretto" come effetto (cioè, l'ha presa involotariamente ma con quel tocco ha segnato) Mah, prima o poi il regolamento lo cambieranno :asd:
scusate, ma come fa una persona in volo, pressato da tutti i difensori, girato per segnare,.... e poi tira fuori la mano?
è un gesto involontario del braccio e bon.
l' arto (:asd:) era li per sfiga, cioè, si capiva che il pallone è arrivato DA SOLO sul braccio di adriano...
almeno, a me è sembrato cosi... è non sono di parte, eh! :asd: :asd: :asd:
E dire che nel mio messaggio ho anche scritto che è involontario, cecità portami via :asd: ma a chi stai a risponde?
io vorrei vedere gli interisti a parti invertite :roll:
A PinHead81: al popolo infedele che non crede all'involontarietà della cosa, naturalmente.. :sisi: ;)
La spilla comunque è veramente orrida, non ci credo che qualcuno (anche nella stessa milano) possai mai girare per strada con quella roba :asd: ditemi di no ve prego
Gli interisti del forum siamo io, angelo, venom, patato, hce, frittole, alucard, frykky e molti altri che ora non ricordo :sisi:
ok.. grazie ;)
forza inter... ah, io caminerei con la spilla... :sisi: :snob:
qualcosa non mi quadra... :uhm:
Ho scordato Hellvis che è uno dei capi-ultras dell'inter. Diffida invece dagli "spalatori di cacca" verso i nerazzurri che non perdono occasione per sparlarne, tra cui uccio, tgg, cromat, ilfuso, dionixx, eliwan e altri rosiconi che non riconoscono la superiorità di Moue e co. :sisi:
qualcosa mi dice che le cose sono invertite.. :uhm:
venom, non puoi nascondere qull'infame prova pippotto con forza giuventus.... non, non si fa.. :nono: